Luisa Beccaria primavera – estate 2011

Sfilata Luisa Beccaria (1)
Parte 2 /3
Dopo una brevissima pausa, tanto breve che non sono riuscita nemmeno a pranzare (come vi dicevo, ecco il perchè di tanti corpi magri.. carenza di tempo!), mi sono diretta verso la sfilata di Luisa Beccaria, nome non noto quanto quello di Dolce & Gabbana ma che è riuscita ad entusiasmarmi moltissimo.
Sfilata Luisa Beccaria (2)
La sfilata si è svolta presso la Pinacoteca di Brera, lungo il colonnato dove, accomodati su comodi divanetti in un unico, lunghissmo, front row e allietati dal suono di un quartetto d’archi e un’arpa, potevamo ammirare, già prima dell’inizio dello show, incantevoli fanciulle appoggiate pigramente alla balconata indossando i capi della collezione primavera estate 2010 proposti da Luisa Beccaria.
Sfilata Luisa Beccaria (3)Sfilata Luisa Beccaria (4)Sfilata Luisa Beccaria (5)Sfilata Luisa Beccaria (6)
Un collezione davvero importante che gioca sulle donna femminile, sensuale e sicura di sè.
 Trasparenze, chiffon, organza ricamata, sangallo talvolta stampati da motivi floreali hanno fatto da padrone durante la sfilata.
Se ti va, leggi anche il mio articolo per il Blog delle Sfilate di Donna Moderna!
Segui anche i miei reportage giornalieri su Pianeta Donna!

Inoltre vi consiglio di leggere...


13 thoughts on “Luisa Beccaria primavera – estate 2011

  1. L'abito dell'ultima foto è veramente bello…anzi direi che quelli che ho visto,sono tutti molto carini…tutti molto romantici..^_^Ho visto il tuo outfit per la sfilata,onestamente non mi piace nemmeno un pò,le scarpe poi non sono secondo me adatte all'evento,ma faccio un'eccezione,in fondo la comodità è la prima cosa..^_^Sarai stanchissima scommetto…beh vorrei essere al tuo posto…che invidia:(buon lavoro^_^Sara c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *