Ore 17.00 ora del tè: ma che sia un Pret-à-porTea ovviamente!

teebeutel_cupoffame_1-2
Invitare le amiche per il tè delle 17, oltre ad essere molto british darlings, è anche un’occasione carina per scambiare quattro chiacchiere e qualche pettegolezzo in modo molto rilassato comodamente sedute in poltrona. E adesso c’è un modo per rendere questo rituale simpatico, creativo.. e fàscion!
Che ne dite di un’Audrey Hepburn in miniatura che si crogiola nell’acqua calda della vostra tazza? O di un buffo Charlie Chaplin con tanto di espressione corrucciata? Appartengono tutti al set Fame!
teetassepret-a-portea
Per  le fashioniste DOC è disponibile anche il set Pret-à-porTea con tanto di Karl Lagerfeld, Donatella Versace e Giorgio Armani.
Per un tè veramente all’inglese che ne dite della Famiglia Reale? Le orecchie di Carlo sono inconfondibili e William è davvero identico :D
tea-partydemocra4
Tè per questione di affari? Il set DemocraTea mostra a sguazzo i politici della nostra scena mondiale! Ma secondo voi quello con la giacca blu è Berlusconi ? Tiene in mano un trancio di pizza o sbaglio? :D
teebeutel_teaparty_striptea_mood
Per il “Tè tra ragazze” per eccellenza non può mancare “l’omino nudo” anche se in realtà vederlo sguazzare nel mio tè mi farebbe un po’ impressione, eheh!
teepottgeniousinsanitea2
Anima artistica?  Prendete un tè con Van Gogh o con Dalì :D
discotassesextearocknroll
Gli amanti della musica invece non posso perdersi Elvis, John Lennon e Michael Jackson in versione bustina da tè!
Se come me queste bustine vi hanno fatto morire dal ridere date un’occhio al sito internet che le vende DONKEY PRODUCTS, cliccando QUI. Ogni set costa 7,95 Euro!
Io nemmeno a dirlo sono innamorata del Pret-à-porTea ma anche della Famiglia Reale e dei pittori! Fantastici!

Inoltre vi consiglio di leggere...


23 thoughts on “Ore 17.00 ora del tè: ma che sia un Pret-à-porTea ovviamente!

  1. Ahahahah!! Meravigliosi!!! Io amo il te e lo bevo ogni giorno…chissà se questo è buono!Cmq Donatella Versace è proprio iguale identica, e si, Berlusconi ha in mano un trancio di pizza!! :)Idea carina per un pensierino a un'amica, grazie Irene!eliwww.eli-a-porter.blogspot.com

  2. Adesso dovrebbe funzionare! :D Io adoro il tè! Soprattutto in inverno ne faccio fuori taniche intere! Poi il tè verde fa bene per la cellulite, hihi :D Mode in Italy, cercando le immagini ho visto che ne parlava anche Trend and the city un po' di tempo fa! Io invece ho trovato un'articolo stamani su Flair e ne sono rimasta talmente entusiasta che ho dovuto fare l'articolo! :D :DBuonpomeriggio ragazze!

  3. da ex-professoressa di storia dell'arte non posso che adorare quello dei pittori famosi :D ma in generale queste cose originali a metà tra il gadget e la caricatura mi piacciono sempre da impazzire!

  4. Sono deliziosi. :)Irene, è da un po' che ti seguo.Complimenti!Mi piace che proponi moltissimi outfit ma allo stesso tempo crei moltissimi post su novità di qualsiasi tipo, soprattutto sulla moda… Chiaramente. :)Questo è favoloso e originale.Complimenti di nuovo!xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *