Outfit, grrrr!!! .D

leggings leopardati (1)
Pic by Giulia Pergolati (The red girl smile)
  La mia Settimana della Moda milanese è ufficialmente iniziata da poche ore e, anche se è poco chic da dire, tra capelli impeccabili, vestiti perfettamente stirati e maquillage da autore dalle 9.30 alle 20.00 di sera.. ma io sono ufficialmente, già, ahimè, distrutta. Si vede che non sono abiutata eh! :D Giuro, non chiederò più perchè le persone di questo ambiente abbiano una linea più che invidiabile.. ancora non ho avuto i tempo di pranzare e sono solo una Irene Colzi come tante catapultata in questa fashion settimana, come la chiamo io!
leggings leopardati (2)
Outfit comodo ma grintoso per cominciare la settimana della moda carichissima: leggings leopardati secondo il mood della stagione su un total black and accessori oro. Avevo previsto di indossare delle scarpe con il tacco, lasciatemelo dire, fantastiche! Ma la comodità del mezzo tacco è ineguagliabile! :D
leggings leopardati (3)
Pics by Donnamoderna.com
COSA INDOSSO:
LEGGINGS: H&M 9,90 Euro
SHOES: H&M OLD

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Outfit, grrrr!!! .D

  1. L'outfit è carino(anche se io avrei optato per qualcosa di più sofisticato) però,lasciatelo dire, quelle scarpe sono veramente inguardabili; con un bel tacco l'effetto finale sarebbe stato decisamente migliore!

  2. Non è vero che le scarpe sono inguardabili! Trovo che questo outfit sia davvero carino ed adatto per correre da una parte all'altra.Sei la mia fashion blogger preferita perchè sei rimasta con i piedi per terra…le altre sembrano tutte un pò fuori, soprattutto durante questa settimana della moda!

  3. Ciao carissima :Duaaah beata te, a me tocca aspettare ancora due giorni ! Non ce la faccio proprio più !Ti vedrò da DonnaModerna ? :p alla postazione ?comunque questo outfit non mi fa impazzire, non è uno dei tuoi migliori, però parere mio :)i leggings sono molto belli invece, li ho presi anch'io, fortissimi !un bacionewww.tokyoblondes.blogspot.com

  4. Splendida!! E poi le scarpe mezzo tacco sono molto di stile, giuste per non strafare e rischiare di apparire ridicole traballando su tacchi assasini dopo ore in piedi! I leggist sono carinissimi!!! =)Meravigliosa!!!

  5. Ragazze sono cotta a puntino! Mettetici l'infulenza di questi giorni, la sveglia alle 5, il viaggio, la valigia su e giù per Milano, niente pranzo e cena con qualche cavolatina e una serata e oramai nottata di lavoro… anche questa è la fashion week, altrochè :DContenta che l'outfit vi piaccia! Non rende molto purtroppo, non si vede nemmeno la collana che è il pezzo forte :( :( Comparirò su Elle.com però :D Un bacione ragazze, scusate se sono poco presente ma la linea internet è pessima e devo dare priorità all'invio degli articoli purtroppo! Perdonatemi! :(Vi aggiornerò più volte al giorno in questi giorni per cui state pronti per una caterva di post :DSpero domani di avere più tempo per farmi scattare delle foto outfit.. ma contando che non ho avuto nemmeno tempo per mangiare, siamo a cavallo!Un bacio! In arrivo il reportage dalla sfilata di D&G (!!), Luisa Beccaria e Vintage is Vintage! :D

  6. stai molto bene invece!!! essendo già tu abbastanza alta puoi permetterti anche delle scarpette più basse e senz'altro più comode..anche i leggins sono carini, perlomeno ti fungono da stacco con il nero!!bella bella ;)

  7. Ciao Ire!<3Le scarpe secondo me sono una scelta molto azzeccata… In questi casi bisogna anche cercare di essere abbastanza comode, altrimenti si rischia di non godersi la situazione a causa del male ai piedi… :DPer il resto, sebbene l'outfit nel complesso mi piaccia, mi rendo conto che le stampe animalier sono una cosa che non mi piacerà mai… Avrei preferito dei leggings dorati magari, in tinta con gli accessori, ma probabilmente dico così per via del mio odio verso quel genere di stampe :DDivertiti! Bacioni

  8. Concordo sul mezzo tacco, a me non piace sui miei piedi, ma è davvero mooooolto più comodo del tacco alto!Belli i leggings grrr!Buona FW!eliwww.eli-a-porter.blogspot.com

  9. Buondì ragazze, dopo pochissime ore di sonno profondissime, sorgiamo e risplendiamo (anche se ho una faccia, ve la raccomando, urge caffè!). :DSono contenta che questo primo outfit vi sia piaciuto, mi dispiace non avervi fatto nessun particolare della collana.. è davvero bellina. Spero oggi di avere più tempo per farvi vedere il mio outfit :D Il mezzo tacco lo userò per tutta la settimana temo anche se lo alternerò con i tacchi che mi porterò dietro (o almeno oggi provo a portarli dietro, insieme a laptop, macchina fotografica, e quant'altro, argh!).Un bacio, passate una bellissima giornata!

  10. a me piace molto la tua scelta in due parole la definirei sfiziosa e comoda!un ottima scelta a mio parere..giusto che mi hai messo curiosità sulla collana che si vede poco!buona giornata cla

  11. L'outfit è carino, pratico e alla moda contemporaneamente :D sarebbero state meglio scarpe più alte, ma immagino che fare su e giù per Milano con i tacchi 12cm non sia il massimo, quindi capisco il tuo discorso e approvo la scelta :D Mi ispira troppo questa fashion-frenesia di correre da una sfilata all'altra, fotografare, vedere, senza avere neppure il tempo di mangiare… un giorno o l'altro spero di poter avere l'occasione di provare anche io!

  12. irene mi piace la scarpina bassa!! è molto glamourous anche se non ci siamo abituate ma non mi piace molto inserita in questo contesto più aggressivo. l'avrei vista molto su qualcosa di più chic come un pantalone 7/8 dal taglio sartoriale. beh ad ogni modo la comodità dei leggings è sicuramente impagabile.spero che ti stia divertendo!

  13. Non che tu non stia bene coi tacchi alti, anzi, ma… finalmente qualcosa di portabile!La moda ci ha abituate a vedere solo tacchi altissimi, ma io mi sono sottratta a questo imperativo e continuo a indossare sempre solo scarpe così: non fanno male ai piedi, hanno un sapore rétro e, come dimostri tu in queste foto, fanno la loro bella figura addosso!E' solo questione di abitudine visiva, ragazze!

  14. Non che tu non stia bene coi tacchi alti, anzi, ma… finalmente qualcosa di portabile!La moda ci ha abituate a vedere solo tacchi altissimi, ma io mi sono sottratta a questo imperativo e continuo a indossare sempre solo scarpe così: non fanno male ai piedi, hanno un sapore rétro e, come dimostri tu in queste foto, fanno la loro bella figura addosso!E' solo questione di abitudine visiva, ragazze!

  15. Finalmente una Fashion Blogger che non fa la vamp con i mega tacchi per poi tornare a casa distrutta solo per apparire al top.Anzi, molto meglio una persona che cammina bene su un tacco basso di quelle che si piazzano su dei trampoli e a fine serata nemmeno riescono più a camminare, una FB dovrebbe essere una ragazza che scrive quel che vede alle sfilate non una che sfila per le vie ed i negozi senza saper cosa scrivere!

  16. Menomale, via, sono contenta che alla fine il mezzo tacco sia stato apprezzato nonostante la non camminata ancheggiante tanto glamour :) Oggi sono andata alla presentazione di Spiga 2 di Dolce & Gabbana e.. indovinate cosa c'erano? I mezzi tacchi ;) Ovvio!! :D :D Oggi ho optato per i tacchi tronchetto.. ma solo per la sfilata.. le mie scarpine mezzo tacco sono in borsa che mi chiamano ad alta voce :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *