Secondo outfit per il secondo giorno di fashion week

Buondì!!
A Milano piove a diritto da ieri pomeriggio.. per cui onde evitare di girare tutto il giorno con uno dei miei due unici paia di scarpe chiuse, entrambe con tacco vertiginoso, urge visita ad H&M! :D
Ma intanto ecco l’outfit indossato per la mia seconda, frenetica, giornata di fashion week!

Ho deciso di indossare un vestito a piccola fantasia leopardata con taglio a palloncino, con chiusura con fiocco dietro la schiena e a doppio strato. Ho deciso di indossarlo con le calze nere, troppo freddo (e troppo scosciata in metro) senza. Ho completato il look con il mio amato cappello simil-borsalino e il giubbotto di pelle grintosissimo. Alla spalla la borsa a tracolla, capiente e comoda dato che devo viaggiare con il portatile su una spalla e la borsa dall’altra. Ai piedi durante la sfilata di Love Sex Money, i miei tronchetti neri di Zara.
Passate una buona giornata e speriamo almeno che questa pioggia diminuisca, ahimè!

COSA INDOSSO I’M WEARING:
DRESS: H&M 34 Euro
SHOES: ZARA 19 Euro (on sales)
JACKET: OVS INDUSTRY 39 Euro
BAG: NO BRAND 30 Euro
HAT: H&M old About 10 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Secondo outfit per il secondo giorno di fashion week

  1. Sei bellissima!molto meglio di ieri, secondo me :) L'anello rosso dà un bel tocco colorato, io l'avrei riproposto anche su una collana o un foulard (anche da appendere alla borsa). Buona giornata :)

  2. Incredibile come tu riesca a dare valore a capi così cheap, è per questo che il tuo blog è il mio preferito: sarebbe troppo facile mostrare gli abbinamenti tra capi costosissimi, sarebbe solo un lavoro di montaggio. Tu ci metti la fantasia, la tua personalità e un tocco speciale, e non sfiguri vicino a nessuna Miss Gucci del momento. Bravissima!

  3. Complimenti per l'impegno che ci metti! E, visto che non l'ho ancora fatto, ti devo ringraziare per il calendario delle sfilate "per i comuni mortali"..dopo averlo letto ieri mi sono precipitata a Milano e son riuscita a vederne due! Grazie ancora :)

  4. Questa volta decisamente bella! Sei tanto tanto più bella quando decidi "a modo tuo", e penso che, come me, le persone che ti seguono da un bel po' riescano a capire gli outfit "Irene style" e quelli di "Irene presa dal momento"… E Irene style vince. Bacioni :)Giuliahttp://giulesss.blogspot.com

  5. Non ci credo!! E' esattamente lo stesso vestito che ho comprato per venire su a Milano domani!!!!!Comunque brava davvero! tu ci tieni davvero aggiornate in tutto quello che succede!!! Brava brava!un baciohttp://chicneverland.blogspot.com/

  6. Ciao!Ti faccio i miei complimenti: ci stai veramente aggiornando passo passo in questa tua avventura, rappresentandoci uno spiraglio verso questa stupenda settimana modaiola anche per tutte noi che invece di essere lì, siamo qui..Grazie. L'outfit mi piace un sacco..bravissima!MartaL.

  7. Ciao Irene!Sbaglio o in questa foto somigli a Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tiffany"? ;-) Comunque il vestito è il pezzo forte dell'outfit,e cappello,giubbotto,borsa e scarpe sono ottimi!Un bacio! :-)

  8. Ciao bellezze!!Vi scrivo dalla redazione e in partenza per un sacco di presentazioni con un sacco di blogger! :) Sono molto molto contenta che il mio outfit vi piaccia.. e ancora di più che il mio lavoro vi entusiasmi!Grazie grazie grazie!Un bacio a tutte!

  9. Ottimo lavoro di reportage dalle sfilate, Irene!Brava!I tuoi outfit per ora non mi entusiasmano.. troppi articoli non soddisfano i miei gusti: fantasie animalier, mezzi tacchi, il taglio del vestito..Il vero valore aggiunto di questi post è la descrizione accurata di ogni sfilata e di ogni evento al quale partecipi!

  10. Ragazze sto mettendo più impegno nel resto che negli outfit che riconosco che non sono troppo troppo pensati. Ho pensato più alla comodità che altro sinceramente :P Sono davvero davvero felice che i miei reportage vi stiano piacendo, mi ricompensa un sacco! Grazie!Baci, a tra poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *