Settimana della Moda di Milano: nessun invito? Ti dico cosa fare giorno per giorno!

sfilate_milano

Non sei riuscita a accaparrarti nessuno degli odiatissimi (e agognati) inviti per sfilate ed eventi? Bè, mal comune mezzo gaudio! Ho trovato tante sfilate ed eventi a cui possiamo partecipare anche noi “comuni mortali”! Se conoscete qualcosa che a me è sfuggito, segnalatemelo pure, provvederò ad inserirlo :)
GIOVEDI’ 23 SETTEMBRE
17: 30 TRIUMPH – Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
18:00 Aperitivo con Donna Moderna.com – Mondadori Multicenter- Piazza Duomo
19:00 VINTAGE IS VINTAGE – Sfilata Vintage – Fiat Executive Lounge
TUTTO IL GIORNO: Presentazione presso Palazzo Morando delle collezioni dei vincitori di “Who is on next?” che sfileranno in Piazza Duomo domenica sera.
VENERDI’ 24 SETTEMBRE
14:15 Kathy Van Zeeland -Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
15:30 Yes-Zee-Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
16:45 Nara Camice-Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
18:00 Kokka-Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
18:00 Aperitivo con Donna Moderna.com – Mondadori Multicenter- Piazza Duomo
SABATO 25 SETTEMBRE
17:00 Mabrun -Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
18:30 Camomilla Milano-Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
18:00 Aperitivo con Donna Moderna.com – Mondadori Multicenter- Piazza Duomo
20:00 Luisa Spagnoli -Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
DOMENICA 26 SETTEMBRE
16:30 Nanette -Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
18:00 Siste’s Show Case (special guest Nina Zilli)-Sfilata – Galleria Vittorio Emanuele
18:00 Aperitivo con Donna Moderna.com – Mondadori Multicenter- Piazza Duomo
20:00 Sfilata finalisti dei finalisti di “Who is on Next”
TUTTO IL GIORNO: “The Scent of the Future” Palazzo Citterio Mostra 3d con immagini anticipate da Vogue Italia.

Inoltre vi consiglio di leggere...


17 thoughts on “Settimana della Moda di Milano: nessun invito? Ti dico cosa fare giorno per giorno!

  1. Ehehe ottime alternative.Io quelle che riesco me le vedo online, purtroppo i nostri stilisti sono ancora un po' avversi alla tecnologia…Secondo me dall'anno prossimo saranno tutti in streaming.

  2. Ok ho trovato cosa farò stanotte:comporrò un'ode a te, faro e luce per noi poveri uomini e poi da un blocco di bronzo (fonderò vecchi gioielli vintage credo) ti erigerò una statua e la porrò in Piazza Duomo spodestando ogni qulsivoglia immagine idolatra di Anna Wintour!!Bene con questa picolla bibbia che hai pubblicato e io già stampato mi agirerò per le vie alla ricerca di un po' di spirito modaiolo, tanta creatività e ovviamente di te! Ricordati i pantaloni arancioni così ti vedo subito…ok forse ti vedrò lo stesso perchè con tutta la tua altezza ti erigerai sopra le teste di tutti! =)Sappi che accantonerò lo studio per questi giorni e se mi metteranno un bel 3 incolperò Irene Colzi per avermi "istigato a delinquere" nel volerla incontrare a tutti costi!! =)Sto dventando una stalker..probabilemnte scapperai urlanda appena mi presenterò!=)Ok la smetto di scrivere questo papiro delirante, diveriti e goditi queste opportunità!!Te le meriti TUTTE!!!

  3. se oggi non avessi preso quel 28 nell'orale di fisica sarei passata ben volentieri domani e venerdi!purtroppo (..vediamola cosi':D) ora mi sento costretta a non abbassare la media ed avendo un esame imminente (venerdi pomeriggio!) non posso (nonpossononpossononposso CERCO DI AUTOCONVINCERMI!) distrarmi..basta, non entrerò più in questo blog per i prossimi..due giorni!:°)e ora consiglio (anche se ho appena finito di dire che non voglio distrazioni..sono molto di parola insomma:P)tu a quale giornata parteciperesti? quali sono, a tuo parere, le sfilate che potrebbero meritare più di altre?*POST SCRIPTUM DEDICATO AL LATTOSIO! ho trovato altre tre marche di biscotti che possiamo! vai da es..non so se c'è anche da te questa catena..hanno proprio un angolino per noi, che carini che sono<3*

  4. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Veramente! per noi che siamo ancora fuori dal tramusto della settimana della moda e che non abbiamo inviti alle sfilate questo calendario è un'ancora di salvezza! Spero di riuscire a venire almeno una giornata!!! Un baciohttp://chicneverland.blogspot.com/

  5. Ho notato anche io che la Ferragni è stata invitata ad un sacco di sfilate, senza nulla toglierle, credo che gli stilisti a questo punto dovrebbero allargare un po' i loro orizzonti(almeno dovrebbero farlo i loro pr): l'universo del fashion blogging italiano si è esteso a dismisura ( questo, dobbiamo ammetterlo, forse anche grazie alla Ferragni) e credo che ci sono molte più persone che dovrebbero vantaggiare di un invito ad una sfilata…. magari gente che poi avrà del tempo da dedicare a comporre un post sulla sfilata in questione (in fondo è una questione di pubblicità,no?).Perseveriamo….goditi la tua fw al massimo!

  6. Irene sei un mito!!!non commento mai ma ti seguo tutti i giorni… oggi non potevo non dirti che sei un mito! sei un mitoooo…. uhmm…l'ho già scritto per caso che sei un mito??? ahhahahabuona fashion week e continua sempre così! io causa esami non potrò girare per Milano estasiata dal glamour.. ma rimango fiduciosamente in attesa dei tuoi resoconti!ciao cara!NINA

  7. Ciao Irene.. seguo diversi blog, ma il tuo è il migliore perchè non ti monti la testa e cmq ci dai un sacco di consigli x questa settimana della moda, cosa che altri (ferragni) non considerano nemmeno… ti ringrazio tanto! :D

  8. Da brava ignorante credevo che ci fossero solo sfilate con invito….beh ora so che non è così! Quindi l'anno prossimo ho già precettato mio moroso per una bella vacanza a due in quel di Milano :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *