Sfilata Anteprima e Sergio Zambon

Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (1)

Gli abiti proposti da Sergio Zambon per la prossima primavera estate mi hanno affascinata. E’ stato un vero e proprio tuffo negli anni Sessanta il suo fashion show! Nella prima parte della sfilata avvistati capi color giallo, baby pink, verde smeraldo e a righe: i colori e la fantasia cardine di quel meraviglioso decennio. Accenni allo stile militare nella seconda parte della sfilata, decisamente meno entusiasmanete dell’ultima con a tema “l’ora del cocktail”. Bianco e blu con organza a creare dei motivi fantasiosi su abiti altrimenti lineari. A sorpresa un tocco pop per ogni singolo outfit della sfilata: il sandalo con il tacco a banana. Scomodissimo ma altrettanto bello!

Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (3) Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (5) Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (7) Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (9) Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (11)

Le proposte di Anteprima per la prossima primavera estate giocano in toto sulle trasparenze. Abiti e gonne bianche, nude, nere e blu, totalmente trasparenti o con inserti che lasciano intravedere un body tono su tono. La shiluette è corta, asimmetrica o drappeggiata ma minimal. Il pezzo forte? Le borse! Maxi pochette a mano dei più svariati materiali e la particolare “borsa orsetto” che piacerà a chi ha ancora un’animo baby!

Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (2)Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (4)Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (6)Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (8)Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (10)Sfilata Anteprima e Sergio Zambon (12)

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Sfilata Anteprima e Sergio Zambon

  1. Grazie perchè tramite te, Veronica Ferraro e ChiaraFerragni anche se non sono potuta venire li a Milano ho respirato l'aria della sartorialità e del fashion world! Ti ho citata nel mio post dedicato alla fashion week!!Un bacio e buonanotte

  2. Annina, c'eri anche tu! Ti è piaciuta? A me moltissimo!Vale, figurati, per me è stato un piacere! Mi dispiace un sacco preparare la valigia e tornare a casa, sigh! :( Un bacio e grazie della citazione!

  3. La modella della prima foto ha le smagliatureeee! ahahaha beh almeno un briciolo di umanità in loro c'è :DIo credo che con quel tacco cadrei dopo 10 secondi :/

  4. "…chi ha ancora un'animo baby…"Ti prego, dimmi che volevi scrivere un'anima…Mamma mia ragazze, quanti orrori di grammatica (o quante sviste…) in questi blog di moda…MERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *