sad

A red pair of shoes

29/10/2010
Buon venerdì a tutti miei cari!
Ancora mille grazie per tutti gli auguri che mi avete recapitato, ne sono stata davvero felice! Ancora sono un po’ malaticcia con una tossaccia che non mi da tregua ma, non diciamolo troppo forte, il sole ha ricominciato a risplendere su Firenze e le temperature sono leggermente in rialzo. Speriamo che duri anche perchè sabato sarò tutto il giorno a zonzo per il “Lucca Comix”: non vedo l’ora! Ma veniamo all’outfit di oggi.
0 commenti

Happy Birthday Irene’s Closet!

28/10/2010
Precisamente un anno fa, il 28 ottobre 2009, scrivevo sul mio primo post :“Ciao a tutti fashion addicted e shopaholic!! Dopo mesi e mesi passati a sbirciare tra lookbook vari e fashionblog e avendo una semi-venerazione per alcune\i fashion blogger ho deciso di aprire il mio own-blog :-D Non so ancora bene che impostazioni darò a questo spazio.. ma sicuramente troverete me stessa.. il mio stile, i miei acquisti e ovviamente fashion news :-) Commentate senza timori: sono accetti consigli, critiche, suggerimenti ma sopratutto scambi di idee in questo grande gruppo che non ha confini.. quello degli amanti della moda :-) Enjoy :-D” .
Dopo un anno, 519 post, 1000 nuove esperienze vissute e tanti nuovi amici, potrei dirmi più che soddisfatta dei risultati ottenuti! ;)
Quello che vorrei fare oggi è tuffarmi nei ricordi proponendovi un outfit per ognuno dei dodici mesi dell’anno passato insieme.Spero vi divertirete come me nel riguardare queste immagini: le prime foto mi fanno quasi tenerezza :D 
0 commenti

Today we talk about..

27/10/2010
…Lula: the subject I know best!
Ho conosciuto Lula (http://www.thesubjectiknowbest.com/) tramite il blog di Anna Dello Russo: i suoi disegni dei più famosi outfit di Anna delle ultime settimane mi hanno piacevolmente colpita. Reali quanto astratti, non trovate?
I have seen Lula’s draws  (http://www.thesubjectiknowbest.com/) for the first time on Anna Dello Russo’s blog. Those draws was about Anna most beautiful outfits: real and abstracts at the same time.. really amazing! :)
 
0 commenti

The fashion… flu :D

24/10/2010

buccal1-401x500

Weekend influenzato.. weekend disgraziato! 
Ebbene sì ragazze, ho preso la prima influenza di stagione che mi costringerà a passare la domenica tra medicine, fazzoletti e casa. E cosa c’è di più trash che indossare una mascherina decorata?
Godetevi questa carrellata di immagini.. giusto per tirare su il morale a me e a tutte quelle che stanno male, sigh!
Passate una buona domenica (almeno voi :D)
0 commenti