A red pair of shoes

Buon venerdì a tutti miei cari!
Ancora mille grazie per tutti gli auguri che mi avete recapitato, ne sono stata davvero felice! Ancora sono un po’ malaticcia con una tossaccia che non mi da tregua ma, non diciamolo troppo forte, il sole ha ricominciato a risplendere su Firenze e le temperature sono leggermente in rialzo. Speriamo che duri anche perchè sabato sarò tutto il giorno a zonzo per il “Lucca Comix”: non vedo l’ora! Ma veniamo all’outfit di oggi.
Ho creato questo outfit partendo dalle scarpe, gentile omaggio di La gatta con gli stivali, che sono  rientrate con tutti gli onori nella“mensola top 10” della mia stanza delle scarpe! La gatta con gli stivali, per chi ancora non la conoscesse, è un negozio online di calzature che offre ai propri clienti, non soltanto un’ampia gamma di scarpe di alta qualità e di diversi marchi, ma anche una serie di servizi supplementari che mi hanno piacevolmente colpita. In primis l’aspetto del reso gratuito: se la scarpa non ti sta o semplicemente non ti piace, puoi rispedirla in modo completamente gratuito a La gatta con gli stivali: ti saranno cambiate oppure rimborsate al 100%.  Il sito poi offre anche una consulenza di stile: se hai dubbi su come abbinare un certo modello oppure vuoi consigli più specifici per quanto riguarda gli abbinamenti nelle più svariate occasioni, come cerimonie o matrimoni, lo staff di La gatta con gli stivali si rende completamente disponibile ad aiutarti!
Tra l’ampia gamma di scarpe presenti nello store online, io sono stata letteralmente folgorata dal modello che vedete in foto, Freson di Rebecca Sanver: morbida pelle scamosciata, 10 cm di tacco e 3 cm di plateau interno per una camminata decisamente confortevole, tocco retrò e alto tasso di femminilità. E poi, essendo una fanatica del rosso, come poteva mancare una scarpa di questo colore nel mio armadio?

Ho deciso di abbinare per la prima volta queste scarpe ad un outfit dal vago profumo francese ma con una nota street che ormai mi contraddistingue. Non vedo l’ora di indossarle con mille altre mise, secondo me sarebbero perfette anche per una serata importante: l’eleganza non manca!
COSA INDOSSO \ I’M WEARING:
SHOES: courtesy of LA GATTA CON GLI STIVALI
SHIRT: H&M new collection 19 euro
PANTS: BERSHKA 24 Euro
HAT: H&M  new collection 5 euro
BAG: H&M new collection 24 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *