Ecco cosa si trova aiutando la mamma nel cambio di stagione degli armadi…

zainetto prada (2)
 
A casa mia appena finisce il mese di settembre.. inizia immediatamente la fase “cambio di stagione negli armadi”. Un po’ come quando, appena finita la Befana, si deve disfare l’albero di Natale: una pratica poco gradevole ma che si deve fare! Oggi pomeriggio mi è venuto lo schiribizzo di aiutare mia mamma in questa dovuta pratica. E se mi aspettavo solo grucce e sacchetti copri abiti per tutto il pomeriggio.. ecco una graditissima sorpresa!
 Nei meandri degli scaffali più alti, in mezzo a pacchi e pacchetti.. che ci trovo? Un involucro di stoffa con il logo di Prada! E meraviglia delle meraviglie.. ne esce un morbidissimo zainetto color testa di moro praticamente mai usato e acquistato da mia mamma negli anni Novanta.
zainetto prada (1)
Inutile dire che questo zainetto è stato inserito immediatamente nel mio scaffale borse! La mia prima “borsa” firmata.. yey!!!! :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Ecco cosa si trova aiutando la mamma nel cambio di stagione degli armadi…

  1. E' bellissimo trovare pezzi vintage, che fanno immaginare e fantasticare, sull'eventuale storia vissuta, anche fosse soltanto dentro un scaffale nascosto!Giuliahttp://www.thesinuouselegance.com/

  2. toh, ci si legge nel pensiero!ho scritto un post sul cambio [anzi, non cambio] di stagione anch'io, oggi.ma niente sorprese per me, dato che io, il cambio, non lo faccio più.

  3. beataaa tee!!! PERCHè IO INVECE NON TROVO MAI NIENTE NELL'ARMADIO DI MIA MAMMA???ufffaaa…comunque a me di solito non piacciono gli zainetti…ma questo fa veramente l'eccezione!! dalla foto sembra anche morbidissimo!

  4. CALI vengo a leggere il tuo post con molto interesse!!Davvero e io che sbuffavo.. e invece, guarda te che ho trovato! Sono molto contenta :DCHIARA DEANNA: ero certa che avresti approvato, ehehehee!!! <3 Un bacio care e grazie!

  5. Da quando abito in Belgio tutto quello che mi può capitare di trovare facendo il cambio di stagione è un paio di calzetti sporchi di le boyfriend. Diciamo che vivo questo tuo post con un po' di sana invidia :Dbacioniiii!Giuliahttp://giulesss.blogspot.com

  6. wow accidenti che ritrovamento! io ormai a mia mamma ho già rubato tutto… in compenso ci pensa la zia del moroso a darmi sempre cose che lei non usa più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *