Metti una coperta sulle spalle… IN or OUT?

Coperta come mantella (2)
Il nuovo giubbotto dell’autunno? Ovvio, la coperta!
 A dirla così sembra davvero una cosa buffa.. ma guardando queste foto non vi ricredete almeno un po’? Ok, non andrei mai in giro con una coperta sulle spalle ma devo riconoscere che queste ragazze le sanno portare con disinvoltura!
E voi cosa ne pensate?
Coperta come mantella (1)
Foto: Stockholm Streetstyle

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Metti una coperta sulle spalle… IN or OUT?

  1. Secondo me IN… ovviamente abbinata con le cose giuste, altrimenti si rischia l'effetto "reduce del Titanic"… :)xxVikkihttp://stylometre.blogspot.com

  2. mah….ti dirò..non saprei…viste così dalle foto non avrei mai pensato che fossero coperte, soprattutto la seconda che ha anche il motivo più in voga del momento! davvero non saprei…sicuramente su di me sarebbe uno schifo….queste 2 ragazze, forse per come hai detto bene te lo portano con disinvoltura, stanno molto bene anche con la copertina!:)

  3. preferisco di gran lunga le cappe. ricordo quelle indossate da Marianne Faithful negli anni '60 e '70, ancora attualissime. comunque non mi dispiacciono come concetto, anche perché sono versatili e molto comode.

  4. scusate ma a me non sembrano coperte, piuttosto scialli.. anche mi mamma e mia nonna le avevano..e non sono coperte :) sono veri e propri scialli.. le coperte sono più grandi, sembreremmo tante linus :)

  5. Ommioddio. Cioè vuol dire che potrei uscire di casa nella mia tenuta da studio con la coperta sulle spalle ed essere fashion? Ehm..passo, troppa avanguardia per i miei gusti va nel ridicolo.

  6. Quella leopardata è veramente fighissima!!!!Volevo farti i miei complimenti per il lavoro che hai fatto sul tuo blog durante la settimana della moda milanese..ti ho sempre seguita, anche se causa impegni mi sono sempre limitata solo a leggere i tuoi post senza mai commentare. Le foto che hai fatto sono veramente stupende, spesso sei riuscita anche a cogliere i dettagli di alcuni abiti, veramente complimenti. Stupendi poi anche gli outfits che hai scelto, soprattutto quello con il vestito a fantasia..brava. E tanti complimenti anche per il tuo blog, e per darci così tanti consigli su mises diverse e stupende utilizzando capi alla "portata di tutti".MartaL.http://afashionablecoockie.blogspot.com/

  7. Quella leopardata è veramente fighissima!!!!Volevo farti i miei complimenti per il lavoro che hai fatto sul tuo blog durante la settimana della moda milanese..ti ho sempre seguita, anche se causa impegni mi sono sempre limitata solo a leggere i tuoi post senza mai commentare. Le foto che hai fatto sono veramente stupende, spesso sei riuscita anche a cogliere i dettagli di alcuni abiti, veramente complimenti. Stupendi poi anche gli outfits che hai scelto, soprattutto quello con il vestito a fantasia..brava. E tanti complimenti anche per il tuo blog, e per darci così tanti consigli su mises diverse e stupende utilizzando capi alla "portata di tutti".MartaL.http://afashionablecoockie.blogspot.com/

  8. Io ti adoro e mesi e mesi,che seguo il tuo blog,che lo guardo,da un paio di gg ho aperto anchio un mio blog,e ti seguo con molta curiosita',mi piacciono tantissimo i tuoi outfitInsomma Brava,complimenti :)Bi.

  9. This is a really good photo. I love how it captures all elements of the outfit. The bad is visible, shoes look good, The shors, top… nice. I like her shorts the most. –GAYLE IS VOLATILEP.s. Hope you like my pictures from Hong Kong :)

  10. Buona idea, posso passare dal divano direttamente in centro senza passare dall'armadio…anche perché il plaid che ho nel divano è bordato di pelo,molto chic e di tendenza,ahah…!

  11. Buona domenica a tutti! :DWow quanti in :D Mi mettessi io una "coperta" (ovviamente il termine è scherzoso ma come fantasia e bordatura ricordano molto le coperte)mi riderebbero tutto dietro. Ma ammetto che a queste ragazze sta benissimo.. la sanno portare con disinvoltura! :D

  12. La penso esattamente come te: io non la metterei mai, ma loro la portano molto bene! Credo che un buon compromesso possa essere il poncho, a me piace un sacco quello di Burberry con le frange, che in effetti è molto coperta-style!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *