Oggi parliamo di…

leo2-3
…ANIMALIER!
E questo è il look che più mi ha colpita questa settimana. Semplice e pulito, abbina l’animalier su pantaloni a vita alta con una basica tee bianca e con una giacca e un cappello over ma estremamente femminili. Il tocco in più? I tronchetti!
Late Afternoon docet ;)

Inoltre vi consiglio di leggere...


30 thoughts on “Oggi parliamo di…

  1. Si l'animalier è proprio un trend di quest'inverno. ho un vestitino con stampo animalier preso 1 anno fa.. è bellissimo, pero' non lo uso quasi mai. non so ma l'animalier mi da sempre un po' quell'impressione di "volgare" o "overdressed", pero' devo ammettere che questa ragazza sta benissimo. a quanto pare anche l'animalier puo' essere chic, se abbinato nel modo giusto. un saluto a te irene e complimenti per il blog! angi

  2. E' qualche giorno che già avevo in mente un post animalieri, ma se la metti così, oggi lo posto subitissimo!!Anzi, avrei piacere se passassi a dargli un'occhiata più tardi!!Fammi sapere che ne pensi…. e grazie per il consiglio sui pantaloni scozzesi!

  3. Personalmente ho sempre adorato l'animalier e non trovo affatto che sia volgare. Chiaramente, come tutte le cose un po' d'impatto, va ben dosato e sdrammatizzato, ma se ben valorizzato può rendere molto felici ;-)I tronchetti però non mi piacciono per nulla in questa soluzione, avrei preferito una ballerinaps: ultimamente ho comprato delle decolté bellissime leopardate e di cavallino, doppia libidine!

  4. Adoro un tocco di animailer: che sia una borsa, una scarpa, un cappottino.Basta un pezzo per dare grinta all'outfit.Questa mise che hai postato mi piace molto, il pantalone regala un tocco di originalità senza rendere il tutto pesante.

  5. Buongiorno a tutti!Secondo me l'animalier può essere davvero chic e Late Afternoon secondo me ha fatto proprio centro abbianandolo con un look maschile.. ma così femminile :D :D IDA grazie della segnalazione,e ra finito in spam :)SUPEREGO: ne ho viste un paio del genere da Zara a 89 euro, un amore!Baci a tutti, passate una buona giornata!

  6. FRANCESCA no, tranquilla, c'è un sacco di persone che odia l'animalier! Giova (il mio fidanzato) lo odia.. pensa che guerre quando metto qualcosa a fantasia animalier! Mi prende per i fondelli per tutto il tempo che siamo fuori :D :D

  7. Oh ire ciao! a me piace molto l'animalier (in realtà solo la stampa leo..)..ma la preferisco a piccole dosi su un total black…che so ..magari un paio di ballerine…o una conurina sottile…o magari un fuolard in seta (kate moss docet!)…ho dato un'occhiata ai tuoi ultimi outfit e mi piaci proprio tanto!..ma mi sembri dimagritissima ultimamente, sbaglio?Buona giornata…appena so qualcosa del "discorso cuccioli" ti avviso…

  8. Ciao Maria!! :) Fammi sapere, ho accennato anche qualcosa a Giova! Siamo disposti anche a spostarci per prenderli :) Dimagritissima? Ma come, c'è chi dice che ho le gambe grosse! :D No scherzo, sono uguale, ahimè :D Un bacio e grazie! :)

  9. Anonimo, ahahaha, questa è bellina davvero, bravo! Il mio ragazzo tra un "Amore" e un "Cucciolo" mi chiama anche "Puzzona".. ma credevo fosse per scherzo.. ahahahahaha!! :D Al di là delle battute ti dirò, non so te, ma me li lavo un gg sì e uno no. La parrucchiera dice che si stressano troppo lavandoli tutti i giorni! Ah e se ti interessa la cura dei capelli, mi raccomando, usa poco phon e poca piastra!

  10. purtroppo l'animalier non mi fa impazzire, raramente vedo qualcosa che mi piace e sopratutto che riuscirei a mettere (non me lo vedo proprio) anche in questo vado in contro tendenza.. ;P ! buona serata claudiap.s. il tuo commento all'anonimo mi ha fatto troppo sorridere!!

  11. ahahahahahh,ma a me fa ridere questo anonimo,giuro.Consiglio di trovare qualche argomentazione valida per criticare comunque!sono d'accordo con te,i capelli andrebbero lavati meno per non rovinarli ma un giorno si e uno no credo sia perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *