Pantaloni scozzesi.. I love u!

mumu-2

Buon martedì a tutti!
Avrete capito che in questo periodo sono davvero fissata con i capi scozzesi! Dopo la”camicia bocaiolo” è stato il turno dei pantaloni a scacchi che vedete in foto, acquistati a 10 euro al mercato che si svolge ogni sabato al mio paese. Ebbene sì, ne vado anche orgogliosa: mi piacciono da morire e a differenza di molti altri pantaloni non cedono, hanno una vestibilità perfetta!
Ho deciso di abbinarli su un total black un po’ aggressive: micro chiodo in pelle, cappello maschile, borsa a tracolla e scarpe con tacco e doppio plateau. Dopo le foto ho aggiunto anche una sciarpa nere di quelle belle ampie: a Firenze è arrivato il vento freddo!
mi
COSA INDOSSO I’M WEARING:
SHOES: PITTARELLO 50 Euro
PANTS: LOCAL STREET MARKET 10 Euro
JACKET: OVS INDUSTRY 39 Euro
BAG: H&M 12 Euro
HAT: H&M about 10 Euro
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
E la vincitrice del mio GIVEAWAY è… la numero 14!
Xenias 88 :D
Complimenti!

Inoltre vi consiglio di leggere...


65 thoughts on “Pantaloni scozzesi.. I love u!

  1. Ciao Irene!Ti mancava giusto la cornamusa per essere 100% Scottish! :lol: .Scherzo! ;) Devo dire che in questo outfit hai creato un perfetto sincretismo tra folclorismo scozzese (i pantaloni a righe e quadratini ti vestono proprio bene), look molto aggressive (micro chiodo in pelle, cappello maschile, borsa a tracolla danno molto un effetto punk se non addirittura metal) e anche qualche spunto elegante (il cappello fà molto chic e le scarpe sono bellissime).Un bel 10 e lode ti meriti!Bacio! :)

  2. GIULIA: grazie cara :D Sono contenta che ti piaccia! ;)VALE: grazie mille bella ;)OIDLAUC: bellini vero i pantaloni scozzesi? Grazie mille, sempre molto gentile!! Buona giornata!S: Sì sono della nuova collezione! Le trovi sicuramente! Un bacio!

  3. Buongiorno Ire! Devo dire che con il outfit di oggi hai coronato una lunga fila di scelte azzeccatissime…sei splendda! ; )Pantaloni mi stra-piaciono e mi metterò subito alla ricerca di qualcosa di altrettanto carino. Devo dire che questo look "aggressive" ti dona parecchio, quindi non lo abbandonare. Passa una bellissima giornata! ; )Aleksandra

  4. Buongiorno fanciulle!HONEBUNNY: ahahaha, grazie mille (anche del sorriso) :D :D ALE: mille grazie, sono contenta che gli ultimi outfit ti siano piaciuti! :):) Un bacio grande!MARELLA: bellini vero? Si possono trovare delle cosine carine anche al mercato :D :D Buona giornata!! ;)

  5. cavolo irene questi pantaloni ti stanno benissimo!! adoro lo scozzese (infatti oggi ho una camicia cosi ;D ) e questo look mi piace molto perchè cosi aggressivo. sarò scontata ma le scarpe sono proprio belle! ciao claudia

  6. Ciao!! Mi piace questo mix, lo trovo davvero adatto a diverse occasioni.Ma che dici, approvi solo lo scozzete colorato o anche quello tono su tono?? Io ho un paio di pantaloni scozzesi a toni grigio.. ma non so mai qual'è l'occasione giusta per metterli!!

  7. Ciao ragazzi!DEA: hai proprio ragione! Da Giova in campagna la temperatura è leggermente sopra i 10 gradi, brrr!LE GARCON: grazie mille caro!! :)ANONIMO: ti ringrazio molto, spero di riuscire a continuare così! Baci!MARTA: a me piace anche quello tono su tonO! Io ho una gonna a tubino a vita alta anni 5o tono su tono grigia. Mi piace da morire e questo inverno sicuramente la sfrutterò moltissimo! :) Un bacio!

  8. Molto azzeccata la scelta di abbinare la stampa tartan al total black… in questo modo metti decisamente in risalto i pantaloni e allo stesso tempo eviti di creare un look troppo appariscente!Brava! :)xxxVikkihttp:/stylometre.blogspot.com

  9. Ire oggi sei spettacolare! Forse è l'outif che preferisco da quando frequento il tuo blog. Penso che questo stile rock ti si addica proprio :)Un bacino, Gemma.

  10. Grazie ragazze sono proprio contenta che questo outfit vi sia piaciuto! :) ELE lo smalto è la mia pecca, non lo metto davvero mai se non in vacanza :D :DUn bacio a tutte e ancora grazie!

  11. FAVOLOSI questi pantaloni, ti stanno non bene… di più !Mi piacciono moltissimo, dopo averli visti indossati da te ci sto seriamente facendo un pensierino !Amo il tuo blog lo sai :)bacionewww.tokyoblondes.blogspot.com

  12. Buondì ragazzi :) SUPEREGO: sì, l'ho ripresa fortunatamente :P :P In Sicilia ero reduce da un anno di allenamento abbastanza intenso per cui sì.. poi ho abbandonato per vari motivi ma ho ripreso da una settimana! Mi sento già meglio (soprattutto psicologicamente, aiuta un sacco lo sport! :D).COMPAGNE DI MERENDE: vi ringrazio molto, per tutto! :)MARTA AND L: thank u so much :)SILVIA: ti ringrazio molto!! ANONIMO: allora dovrei proprio andare a farci un giro insieme, non finisci mai di imparare dalle altre culture!

  13. Che bella! Rompo sempre con qualcosa che non mi piace, ma stavolta mi piace tuuuutto! =) I pantaloni ti stanno molto bene grazie anche al fisico che hai, non se li possono permettere tutte ^^ Il chiodo mi piace un sacco! E mi piace anche come rispondi ai commentatori sciocchi ._.Francesca

  14. A poi ti dovevo dire una cosa: è grazie a te che ho scoperto il magico mondo di OVS industry, prima lo snobbavo a morte!invece ha un sacco di robe carine a prezzi stracciati!ti dico ho preso anche un paio di gonne per il tribunale, certo poi ci devi mettere ottimi accessori e giacca per renderla più preziosa, però con il prezzo che ha…grande Ire!

  15. Grazie Fra e grazie Super Ego! Ti dirò anche io ho rivalutato molto OVS, hanno fatto degli ottimi cambiamenti e si trovano cose molto carine adesso :)Un bacio a tutte e due :D

  16. stupendi quei pantaloni scozzesi haaaaaaaaaaaaa li voglio anke io… in che mercato li hai presi?bacione… scusa se ti scrivo adesso anke se il post è del 15/10 però li ho notati da poco… baciii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *