Red power

Red power (2)
Buon inizio settimana a tutti!
Spero abbiate passato un ottimo weekend e che comincerete questa nuova settimana con una nuova carica, come spero di fare io. E cosa c’è di meglio di un bel rosso sgargiante per iniziare la nostra settimana con grinta?
 
Red power (3)
Il rosso, come vi accennavo nei miei articoli sulle tendenze autunno – inverno 2010-2011, sarà in assoluto il colore must have della stagione! Io ho intanto optato per un paio di pantaloni rosso sgargiante, acquistati a soli 19,95 euro da Stradivarius qualche giorno fa. Disponibili inoltre in un rosso molto scuro (ma anche grigio, giallo senape, blu, ecc ecc) hanno una buona vestibilità anche se, onestamente, alla prima prova in camerino, ho dovuto un po’ faticare a “tirarli su” (non pensate come ho fatto io “Oddio, sono ingrassata”, cedono subito!). Sui fianchi sono invece perfetti e non formano l’antiestetico “rotolino”.
Red power (1)
Il secondo pezzo forte dell’outfit è la collana di Ceci n’est pas haute couture: sì proprio una delle collane create da materiali riciclati da Francesca che sponsorizza il giveaway di questa settimana. Non avete ancora aderito al giveaway per vincere una delle creazioni di Ceci n’est pas haute couture? Bene, potete farlo cliccando QUI.
Passate un buon lunedì! :)
Red power (4)
COSA INDOSSO I’M WEARING:
NECKLACE: courtesy of CECI N’EST PAS HAUTE COUTURE
PURSE: VINTAGE 10 Euro
JEANS: STRADIVARIUS 19,95 Euro
SHOES: ZARA 19 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *