Vintage polka dots and belt

pantaloni vintage (1)

Buona domenica a tutti.
Sono molto felice del coinvolgimento che avete avuto ieri nei confronti della piccola Sarah. La solidarietà femminile sa essere davvero forte e spero che questo episodio non sia mai dimenticato.
Mi sembra quasi ridicolo parlare di moda in questo momento ma mi rendo conto che in qualche modo e in un certo momento si debba ricominciare, nonostante lo schifo che ancora proviamo. Dunque se vi va, ricominciamo a parlare di cose superficiali.
Questo è un outfit davvero semplice che si basa su pezzi vintage e second hand: un paio di pantaloni a vita alta a piccoli pois bianchi su sfondo nero, acquistati in un negozio di vintage e usato ad una cifra davvero da ridere e questa meravigliosa (a mio parere) cintura acquistata in un negozio vintage da poco aperto nel mio paese. Ho deciso di puntare sul total black cercando di rendere la mise più chic e completa con l’ausilio di un semplice blazer nero e dei miei tronchetti con plaeau interno.
pantaloni vintage (4)
COSA INDOSSO I’M WEARING:
PANTS: SECOND HAND 5 Euro
BELT: VINTAGE 5 Euro
BLAZER: H&M about 20 Euro
SHOES: ZARA 19 Euro on sales
pantaloni vintage (2)

Inoltre vi consiglio di leggere...


44 thoughts on “Vintage polka dots and belt

  1. Questo è il tuo segreto: capi semplici,convenienti in ogni senso che,se abbinati bene,creano un outfit perfetto!In questo caso i panataloni neri a pois bianchi su sfondo nero sono un gioiello! ;)

  2. Non ci credo! Mia mamma ha quella stessa cintura chiusa nell'armadio a prendere polvere da anni, io l'ho sempre snobbata ma è perfetta così abbinata! E' la prima volta che commento anche se ti seguo da un pò e ne approfitto per farti i complimenti: mi piace come gestisci questo spazio,quello che scrivi,come ti poni verso i lettori e ovviamente anche quello che indossi!Continua così, ciao!:)

  3. ho visto gente che non bada a spese pur di avere un abito, ma anche solo un accessorio firmato (che costano decisamente troppo!)! ti stimo, Irene! Perchè riesci a pazientare fino ai saldi!!! vai così ;DMarta.

  4. Ciao Irene, sono l'anonimo che l'altro ieri scirveva di non apprezzare molto i tuoi outfit, bhe con questo mi devo ricredere, mi piace tantissimo, dai capelli ai tronchetti ai pantaloni…. e soprattutto io e la mia carta di credito adoriamo anche il costo;)

  5. Questo tuo outfit è la dimostrazione che non bisogna avere un'American Express Platinum per vestire bene e alla moda! Ben fatto!!!xxxVikkihttp://stylometre.blogspot.com

  6. Ciao Irene!Questo outfit mi piace molto…semplice ma chic!Però c'è un problema…i tuoi capelli! Si vede che sono sporchi e cordellosi( non è la prima volta che si nota)…Cerca di rimediare:-)

  7. Pronti partenza VIA CON LA LECCATA DI CULO INIZIALE ma se credi che siano una cosa "SUPERFICIALE" cosa le pubblichi a fare, a è vero tu sei buona.Ma perchè non parli sempre delle vicende di cronaca o ne parli solo perchè sono famose, viè qua a Roma ti faccio conoscere un po di madri e di padri che hanno perso i figli o non sono abbastanza famosi per entrare a far parte del tuo piccolo mondicino superficiale?Evita di rimpinguarci delle tue pillole di buonismo continua a raccogliere e elemosinare follower ti riesce bene E NON PARLARE DI PERSONE MORTE MENTRE PUBBLICHI I TUOI OUTFIT fai pena!

  8. concordo con anonimo potevi evitare questa leccata di sedere paurosa i tuoi follower lo sanno bene chi sei.Al posto di sembrare la solita buonista del cavolo taci che è meglio SARAH E' MORTA NON LA FARAI TORNARE TU idiota

  9. Anonimo delle 8:01 ti attacchi anche a queste cose per criticare Irene? Ha agito in modo completamente corretto. Hai letto il post di ieri? Io e molti altri abbiamo apprezzato il suo gesto, te lo garantisco, e non capisco perchè tu Anonimo sei così profondamente amareggiato, credo che la tua rabbia provenga da altro. E' una faccenda che ha colpito molto tutta Italia e Irene ha fatto benissimo a parlarne e dire cosa pensava.Brava Irene!

  10. Anonimo delle 8:01 e delle 8:36 mi chiedo se vai a dare dell'idiota a tutte le persone che stanno parlando di Sarah e che sono stati colpiti nel cuore da questa brutta faccenda. Sai perchè allora siamo MILIONI E MILIONI di idioti. Avessi un blog avrei agito esattamente come lei piuttosto che stare nella più completa indifferenza come hanno fatto moltissime altre bloggers più famose.. questa è superficialità. Irene ha fatto quello che si sentiva e ha fatto benissimo. M.

  11. PIANGOpora Irene piena di sensibilità e amore proprio come la sua amica thescentofobsession, che dolci che sono queste ragazze.Estremo affetto ragazzetutti uniti per sarah scazzi che mentre veniva stuprata voi eravate in qualche negozietto a cercare la borsetta per qualche outfit.MA PIANTATELA FATE PENA VOI E I VOSTRI AVVOCATI FOLLOWER

  12. Credo che sia il momento di smetterla di speculare su questa ragazza. E non mi riferisco ad Irene, il cui gesto è stato davvero sensibile, ma ad Anonimo. Sei maleducato ma soprattutto insensibile. Tu cosa eri a fare a quell'ora? Meglio essere a comprarsi una borsetta (che poi, si vede che non conosci affatto Irene e vuoi solo dare fiato alla bocca e sfogare la tua frustrazione che sicuramente riguarda la tua vita) che a sparlare e sfogare la tua cattiveria su altre persone come sicuramente eri a fare tu mentre il cadavere di Sarah veniva violato. E' per persone come te che l'Italia va a rotoli.

  13. Buonasera a tutti ragazzi! Leggo con amarezza un po' di commenti. Mi dispiace molto che il mio pensiero a Sarah non sia stato accettato da te, Anonimo, ma non voglio fomentare altre inutili discussioni. Oltretutto ritengo che e al momento non sia il caso di cancellare alcuni commenti, come consigli tu Agata, anche se mi asterrò dal commentarli, che è meglio. Per me il discorso finisce qui anche perchè quello che penso l'ho già detto e penso che se ne sia "sparlato" abbastanza di questa povera creatura.Per quanto riguarda invece i commenti al mio outfit, sono molto felice che vi sia piaciuto nonostante sia un outfit molto molto semplice. La cintura è in assoluto la mia preferita, ma ne ho presa un'altra che non vedo l'ora di farvi vedere… anche se devo capire ancora bene come abbinarla :D. Le scarpe le ho prese ad inizio settembre agli ultimi saldi. Però ho visto dei tronchetti molto carini e a circa 39 Euro da OVS industry. Consiglio un salto!Non vedo l'ora di farvi vedere l'outfit che ho scattato oggi! Non perdetevi il post di domani :D :D Buona notte a tutti :)

  14. Anonimo ma come ti sei permesso a parlare così della nostra cara e dolce IRENE COLZI lei voleva bene a Sara perchè comprava anche lei da OVIESSESSE povera creatura ahahahahama che faccia tosta e che buonista falsa e ipocrita.Tranquilla con questo puoi chiedere a Chanel se invita anche te alla prossima sfilata, dovrai solo mandare qualche e mail in più

  15. anonimo così stai sul serio esagerando…ti può pure stare sul culo irene ecc ecc. ma qste battutine che lanci sn veramente fuoriluogo…guarda anche io non condivido i post su sarah in blog di moda…spt nel blog di Nicoletta Reggio che mi ha ovviamente censurato il commento di dissenso che avevo mandato…però qste battute sarcastiche che stai facendo sono di pessimo gusto. tutto qui.

  16. e cosa ci sarebbe di diverso tra lei e quell'altra? Fanno ridere entrambi soprattutto dopo aver scritto "torniamo a parlare di cose superficiali" CAZZO MA SE PUBBLICHI OGNI GIORNO COSE SUPERFICIALI COSA LO TIENI A FARE APERTO STO COSO!A te sembra migliore questa? Ma ti prego vi sa solo prendere per il culo ma è come tutte le altre non fa altro che fare la buona e invece martella il mondo leccando il culo su tutti i blog e su facebook. Io le trovo uguali lei e scient anzi almeno quell'altra pazza ha sempre scritto di Srah questa si è svegliata solo perchè è morta. Poverina vero!!Ma svegliatevi e comunque non ho scritto io il commento sopra al tuo

  17. in effetti questa cosa che irene lascia commenti a destra e a manca su tutti i blog con il link del suo l'avevo notata anche io…si diciamolo è un pò una paraculata..ma evidentemente in questo mondo si va avanti a chi lecca di più..

  18. Anonimo lo capiamo che sei sempre uno. Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Si vede proprio che le vostre informazioni sono molto vecchie e che non conoscete Irene. La conosci e sai che non ha mai parlato di Sarah? Ecco, allora è meglio che stai zitto perchè le persone vicino a lei e chi VERAMENTE LA SEGUE sa quanto questa faccenda l'abbia colpita, cosa che a te Anonimo non è assolutamente successa. E poi leccare il culo di chi? Per queste cose puntate su ben altre persone. Su Irene puoi dire che non apprezzi i suoi outfit, che non ti piace come si veste, ma queste cose proprio no. SI VEDE CHE LEGGI SOLO QUELLO CHE DICONO LE MALELINGUE E NON SEGUI AFFATTO e sottolineo AFFATTO IL SUO BLOG.Prima di dare aria alla bocca, per favore, documentati che sai dire solo fandonie.Irene ti consiglio vivamente la moderazione, questi commenti non vale la pena di leggerli.Una tua cara sostenitrice.

  19. Bè buongiorno anche a voi Anonimi!Mi dispiace che la pensiate così perchè mi state dipingendo come non sono ma tanto sarebbe inutile controbattere, l'ho fatto talmente tante volte che sono stufa.. tanto la pensate come volete. Posso solo dire che spero di avere la possibilità di conoscervi in prima persona per dimostrarvi quello che non avete capito. Di Sarah non voglio più parlare, per me la questione è chiusa e molti e dico molti dei tuoi commenti Anonimo mi fanno ribrezzo, detto sinceramente. Per cui, come ripeto, la questione è chiusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *