sad

Urban wildlife

30/11/2010
Domenica sera ho deciso finalmente di utilizzare la pellicciotta leopardata che ho indossato durante la campagna pubblicitaria di OVS Industry.. ma decisamente in tutt’altro look! Ho deciso di inserirla, per la prima volta, con un total black dai toni aggressivi ma non eccessivi: ho utilizzato un semplice golf in lana nero, un paio di jeans strappati da me l’inverno passato in un impeto di creatività pomeridiana e infine un paio di stivali alti e un cappello a tesa ampia per scongiurare il pericolo pioggia come sempre dietro l’angolo! E sì, se ve lo state chiedendo, nonostante i 5 gradi della sera, il pellicciotto è davvero caldo! 
.
0 commenti

Antique, new purchases

29/11/2010
.
Sabato ho passato il pomeriggio con una mia cara lettrice, ViolaL e insieme, tra una chiacchiera e l’altra, abbiamo fatto del sanissimo (e buonissimo) shopping! Tra un negozio e l’altro, come da molto non mi accadeva, ho visto tantissime cose che avrei volentieri comprato: ma come si sa, la fine del mese è un momento difficile per le finanze! Dunque i miei acquisti sono stati limitati ma ben curati: un paio di francesine in in morbido camoscio grigio che agognavo da molto e un berretto e una sciarpa in lana beige chiarissimo e in coordinato che, freddolosa come sono, dovevano essere assolutamente acquistati!
.
40 commenti

The vintage cape

27/11/2010
img_9391_modificato-2
Questa settimana ho decisamente trascurato la parte outfits del mio blog, così come le risposte ai vostri commenti, a causa di questioni familiari e di salute.. insomma, senza mezzi termini una settimana da dimenticare! Ma quando vedi, finalmente, alla fine di questa grigia settimana (in tutti i sensi), un miracoloso “sbrilluccichio” di sole..  finalmente l’umore comincia a cambiare e la voglia di abbandonare le tutone da influenzata e farsi scattare delle foto, pian piano ritorna.
Le temperature sono abbassate anche a Firenze e finalmente sono riuscita a sfoderare la cappa vintage acquistata nel mio negozio vintage preferito in assoluto a Firenze, Boutique Nadine: 100% lana, made in Austria ed un prezzo ottimo, 65 euro! Le maniche a pipistrello rendono il capo decisamente comodo e la lunghezza al ginocchio copre anche dalle temperature più gelide! Vi consiglio vivamente un giro da Nadine se capitate a Firenze: ci sono delle cose strepitose (trovate tutte le info nella mia guida allo shopping QUI)!
0 commenti

Crystal lovers: Luisa Via Roma & Swarovski event

26/11/2010
Swarovski Elements in occasione del Natale 2010, ha presentato presso Luisa Via Roma, il prestigioso e lussuosissimo concept store e online store di Firenze, le Limited Edition realizzate dalle più importanti case di moda e ispirate a Swarovski e che sono disponibili in store dal 22 novembre.
Un party di lancio, quello di ieri sera, all’insegna del glamour e tempestata di cristalli che dominavano tutto lo store.. un notte da sogno a livello della collezione.
0 commenti