Antique, new purchases

.
Sabato ho passato il pomeriggio con una mia cara lettrice, ViolaL e insieme, tra una chiacchiera e l’altra, abbiamo fatto del sanissimo (e buonissimo) shopping! Tra un negozio e l’altro, come da molto non mi accadeva, ho visto tantissime cose che avrei volentieri comprato: ma come si sa, la fine del mese è un momento difficile per le finanze! Dunque i miei acquisti sono stati limitati ma ben curati: un paio di francesine in in morbido camoscio grigio che agognavo da molto e un berretto e una sciarpa in lana beige chiarissimo e in coordinato che, freddolosa come sono, dovevano essere assolutamente acquistati!
.
Saturday I have spent my afternoon with my lovely reader, Violal and we have done some good shopping! I have seen a lot of beautiful clothes and I wish to buy everything! But, as you know, there is a lack of money at the end of the month! So my purchases have been limited but lovely! I have bought a pair of gray suede shoes and a light beige hat and scarf: as always cold I’m they had to be mine!
.


SHOES:
PELUSO 42 Euro instead of 60
SCARF: H&M 10 Euro
HAT: H&M 7 Euro
Come è andato invece il vostro weekend? Fatto un po’ di shopping? Voglio sapere tutto!
Passate un buon lunedì e un ottimo inizio di settimana!
What about your weekend? Have you done some shopping? I would like to know everything!
Have a great day and a good week!

Inoltre vi consiglio di leggere...


40 thoughts on “Antique, new purchases

  1. bello shopping:) io sabato prima della mia lezione in conservatorio ho fatto un giretto qua e la per Reggio Emilia e non potevo non comprare nulla infatti ho acquistato un bellissimo maglione lungo beige che si allaccia in modo stranissimo :) e un paio di shorts invernali anche essi particolarissimi :D ieri da me è Nevicato un sacco quindi sono stata costretta a starmene a casa e stamattina visto il freddo che c'è, ho approfittato nell' indossare il maglione nuovo comprato sabato :) ti auguro una bellissima settimana… baciottips= ho comprato di recente anche io un paio di francesine più o meno come le tue sono stra comode e bellissime…:)

  2. Ahaha, carine le statue tutte imbacuccate! :D E le scarpe sono proprio un amore!!Niente shopping per me in questi giorni, sto risparmiando al massimo per lo shopping londinese, ma le tentazioni sarebbero tante!Un bacione cara, buona giornata!! :*

  3. LAURA: beati voi che ha nevicato (nonostante i disagi immagino!). Qui a Firenze piove e basta, che scatole! Anche io sono in cerca di un paio di shorts: a vita alta e non troppo stretti! Sembra quasi una mission impossibile! :D Buona settimana a te!SARAH: sono contenta! Domenica di pioggia = girovagare per casa in cerca di qualcosa da fare :D :D Baci!I SHOPPED: thank u! :)

  4. ciao,bellissime le scarpe…….non amo molto le sciarpe, quindi mi astengo,ma la mia curiosità si concentra tutta sull'ambientazione .Quella libreria è stupenda ! sono indiscreta se ti chiedo se è casa tua ? saresti molto fortunata .

  5. LE GARCON: ciao fede caro! Come stai? Grazie, sono molto contenta! Un bacione!PLANISA: la mia casa è quella che vedi nel post outfit "Softness"! La casa in questione, tra il rustico e l'antico, è del mio fidanzato! :) Un bacio!

  6. ciao ire!è un sacco che non passo..tra influenza e il lavoro che va malissimo..comuque le scarpe sono splendide sia nella loro forma che nel colore! carine e semplici anche sciarpa e cuffia! buona settimana cla p.s. ora mi sa curioso un po' nei post passati ;)

  7. Ciao Ire, sono contenta di vedere i tuoi ultimi post e sapere così che quel brutto periodo è alle tue spalle. Del post di ieri mi è piaciuto molto il maglione, che si abbinava perfettamente col resto; di oggi ti faccio i complimenti per la scelta delle francesine (un tipo di scarpa che non vedrei bene addosso a me, ma al piede giusto credo dia veramente un tocco di stile speciale). E per l'idea originale e simpatica di mostrarci sciarpa e berretto in quel modo! :)Questo sabato anch'io ho fatto un intenso giro di shopping, o meglio, di "safari fashion-fotografico"…ho infatti inaugurato un mio personale modo di pubblicare foto di outfit, che per adesso non è ancora confluito in un blog ma che se ti incuriosisce puoi vedere qua su http://lookbook.nu/raikakat oppure su http://life.style.it/streetmemo/ (cerca il nick RaikaKat). Mi farebbe piacere avere la tua impressione sul mio primo outfit e sull'idea in sè, grazie mille se dai un'occhiata! :)

  8. Ciao Ire, sono contenta di vedere i tuoi ultimi post e sapere così che quel brutto periodo è alle tue spalle. Del post di ieri mi è piaciuto molto il maglione, che si abbinava perfettamente col resto; di oggi ti faccio i complimenti per la scelta delle francesine (un tipo di scarpa che non vedrei bene addosso a me, ma al piede giusto credo dia veramente un tocco di stile speciale). E per l'idea originale e simpatica di mostrarci sciarpa e berretto in quel modo! :)Questo sabato anch'io ho fatto un intenso giro di shopping, o meglio, di "safari fashion-fotografico"…ho infatti inaugurato un mio personale modo di pubblicare foto di outfit, che per adesso non è ancora confluito in un blog ma che se ti incuriosisce puoi vedere qua su http://lookbook.nu/raikakat oppure su http://life.style.it/streetmemo/ (cerca il nick RaikaKat). Mi farebbe piacere avere la tua impressione sul mio primo outfit e sull'idea in sè, grazie mille se dai un'occhiata! :)

  9. RAIKA: sto decisamente meglio fortunatamente.. oggi c'è anche il sole! Questo vuol dire tutto :D Per quanto riguarda i link che mi hai segnalatoè indubbiamente un ottima idea fotografarsi nei camerini creando total look dello store in questione.. crei outfit.. e non spendi niente :D :D Per fare qualcosa di diverso una volta dovrei proprio provare anche io :DGIORGIA: ahaha davvero? :) Se non piove le metto venerdì, non sono molto alte per cui per i 20 minuti di camminata che mi attendono e i 20 minuti di treno dovrebbero essere ok! Ci vediamo venerdì dunque? :D Un bacio!

  10. proprio carine le francesine!qui il tempo è pessimo da giorni ma oggi pomeriggio comincerò a guardarmi intorno per i regali, anche se piove.per quanto riguarda lo shopping per me stessa, oggi è appena arrivato il mio ordine di newlook (si!!!) e fino ai prossimi saldi credo che starò calma calma ;)

  11. Che bella ambientazione che hai scelto! :) Prima o poi mi comprerò anche io un paio di francesine così… Ho passato proprio un bel pomeriggio! ^^Ah, ti ricordi il basco che mi sono comprata? Ieri poi mio padre me ne ha portato uno fatto da mia zia a mano… Blu e bianco, di lana! Quindi ora ho addirittura due baschi, avrei dovuto aspettare :DSono curiosa di vedere come abbinerai le francesine e la sciarpa e il berretto! Bacioni!

  12. mi piacciono moltissimo le francesine!io domenica mattina di shopping ad un marchè aux puces recentemente scoperto che consiglio a chiunque qui a paris! è a porte de montrueil nel XXème arrondissement!ho comprato 3 maglioni caldissimi, una cintura ed una cravatta YSL vintage, il tutto bellissimo!spero di avere il tempo in questi giorni di fare un post in merito! :)ti seguo come sempre irene! :)bacione!Lidiahttp://www.giustustwo.blogspot.com/

  13. NOBODY: sarà per la prossima :DGIULYeSTE: belline vero? <3LIDIAeMARTINA: ma che bellezza!! Aspetto il post allora :)GIULIA: con i dovuti scongiuri per evitare "ricadute", dico che sì, è passato :D Grazie! Un bacio!MAYLOVE: grazie mille :)VIOLAL: ma nooo davvero? ahaha! Bè comunque il blu era ovvio che ci fosse, vero? :D Un bacione cara!MYRIAM: ho appena scritto sul tuo blog! Spero che l'ordine su NL sia andato meglio :D Un bacio!CAROUSEL: carine vero? <3

  14. Le scarpe sono molto bene: ne ho comprato un paio simile anch'io… quest'anno vanno molto di moda ;)Complimenti per tutto!Stefania di PokoStylehttp://pokostyle85.blogspot.com/

  15. Molto simpatico il mood fotografico che hai scelto. E quoto l'apprezzamento per le francesine, davvero un ottimo acquisto.Ciao, io sono Alessia e ho scoperto da poco il tuo blog ma lo seguo con piacere. alla prossimaA.

  16. MOM.BEN.MOM, NOXCREARE, SERENA P., HITO, MY SHOES, ELI, ALESSIA, POKO: un grazie comulativo a tutti! :) Spero che questa pioggia smetta così da riuscire ad indossarle :DTECNOCHIC: guarda io soffro di freddo ai piedi! Le poche volte che è venuta la neve da me ho indossato i moonboots senza mezzi termini! :) Se la neve è spalata mettiti gli stivali da pioggia magari di quelli con un po' di cararmatino sotto per non scivolare! Io almeno farei così :DMYRIAM: ci faccio un giro quasi quasi!MAGNOLIA: aspetto le foto allora :D :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *