Crystal lovers: Luisa Via Roma & Swarovski event

Swarovski Elements in occasione del Natale 2010, ha presentato presso Luisa Via Roma, il prestigioso e lussuosissimo concept store e online store di Firenze, le Limited Edition realizzate dalle più importanti case di moda e ispirate a Swarovski e che sono disponibili in store dal 22 novembre.
Un party di lancio, quello di ieri sera, all’insegna del glamour e tempestata di cristalli che dominavano tutto lo store.. un notte da sogno a livello della collezione.
img_9323_modificato-1
BORSALINO
cilindro in feltro  3.300 Euro

img_9326_modificato-1img_9312_modificato-1img_9330_modificato-1img_9315_modificato-1img_9319_modificato-1

CASADEI
sandalo Atelier 5.650 Euro

img_9339_modificato-1

CHRISTIES
completo intimo 550 e 115 Euro

img_9344_modificato-1img_9336_modificato-1img_9343_modificato-1

SANTONI
Francesina spuntata 1370 euro

img_9340_modificato-1img_9346_modificato-1

MARY KATRANTZOU
Bustier decorato 762 Euro
img_9351_modificato-1img_9348_modificato-1
Salvatore Ferragamo
Ballerine 490 Euro

img_9331_modificato-1

RAGAZZE SHAMPALOVE
dei tesori di ragazze!
E voi, cosa preferite di questa collezione da sogno?
Come potete intuire dalla foto di entrata, io ho nel cuore il cilindro Borsalino tempestato di Swarovski.. eccezionale!
Buon venerdì a tutti!

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Crystal lovers: Luisa Via Roma & Swarovski event

  1. Quanto luccichio! ^^ Spero che la prossima settimana ci sia ancora tanto da vedere di questa collezione. A me hanno preso il cuore le ballerine di Ferragamo, vorrei tanto vederle dal vivo! Un bacione cara, a presto!! ^^

  2. Sarebbe stato fico esserci!Detto ciò…con tutti che non amo su di me gli swarovski….beh,ci sono dei pezzi molto belli!Volevo anche complimentarmi perchè le foto son davvero belle Ire!BacioneEleonorawww.neovecchiostile.itps:il sandalo Casadei te lo ricordi?è lo stesso della presentazione di Milano,quello per l'album di Beyonce!:)

  3. Buongiorno Irene!MMMMM gli swaroski di solito non sono in cima alla mia lista dei desideri, sono un pò troppo brillantinosi e un pò "troppi" tutti insieme, anche se ammetto che sono molto particolari e chi li sa portare senza sembrare un albero di Natale ha tutta la mia ammirazione! I pezzi mostrati dalle foto sono indubbiamente delle opere d'arte… quei sandali alti di Casadei… da mettere in una teca per guardarli con ammirato stupore nei giorni bui e trsti dell'inverno…se dovessi scegliere qualcosa da portarmi a casa direi anche io le ballerine di ferragamo (decisamente più portabili) ma penso che finirebbe un pò per stancarmi tutto quel luccichio, una volta terminate le feste di Natale!

  4. Post davvero Brillante!! Le ballerine di Ferragamo sono dolcissime e meravigliose, rimangono nel cuore, il prezzo invece è cattivissimo come un pugno allo stomaco:(( Anche le decoltè sono molto belle, i sandali casadei invece, non mi fanno impazzire: gli anelloni che formano l'intreccio tempestato di Swarovski di colori diversi è un pò troppo.Complimenti per il post;)

  5. I sandali Casadei sono spettacolari *__*, anche se le occasioni per indossarli sarebbero davvero poche. Più portabile invece la clutch a forma di cuore. Io adoro tutto sto sbrillucichio…mi ricorda il mondo di Barbie e la mia infanzia ^__^

  6. Ireeeee !!!! E' stato un piacere conoscerti e grazie per averci fatto esplorare la Firenze by night ;) Speriamo di rivederci presto !! Un bacio e grazie mille per averci incluso nel post !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *