Finally the sun

aa-2
Dopo giorni e giorni di pioggia ieri è comparso il sole. La famosa estate di San Martino anche quest’anno si è compiuta e tutti gli anni ne rimango affascinata! Siccome San Martino è il Santo Patrono del mio paese, ieri per noi era festa. Così approfittando del bel sole invitante, tra una faccenda e l’altra, sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per fare un giretto fuori casa  insieme al mio fratellino. Come non potevo stressarlo per scattarmi  finalmente qualche nuova foto? Ed è stato bravissimo!
a dg
Per questo outfit, giocato sui toni del grigio e del bianco, ho deciso di indossare gli stivaletti stringati con dettagli in shearling che avevate già intravisto nel post del piumino democratic by COIN. Come vi accennavo tra i commenti, li ho acquistati durante il Mercatone delle Cacine del martedì mattina a Firenze per 25 euro, un buon prezzo considerando che sono il tipico paio di scarpe in voga per giusto una stagione! Sono disponibili un po’ ovunque in tutta Italia, a quanto ho capito, tra mercatini e negozi  di scarpe a basso costo! Quindi aguzzate la vista ;)
feaaa

 

COSA INDOSSO I’M WEARING:
SHOES: STREET MARKET (Cascine’s Market) 25 Euro
JEANS: DEMOCRATIC BY COIN 10 Euro
SHIRT: H&M MAN (courtesy of my bro)
JACKET: H&M (Fw 2009-2010) 34 Euro
SCARF: handmade by my aunt
BAG: FORTE DEI MARMI STREET MARKET 30 Euro  
Thanks Gabry for the pics and to guide me during the shooting!
You are the best brother ever :D
aaaa

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Finally the sun

  1. Ciao Irene!Innanzitutto sono contento che non abbia piovuto ieri per la festa del tuo patrono!Veniamo al tuo outfit sempre bellissimo!Direi che il giubbotto è diventato un must per te,finché non inizia il vero inverno!La camicia che hai già indossato nell'outfit scozzese è bene abbinata ai jeans che non hanno nulla da invidiare a modelli simili di marche come la Levi's,H&M,ecc. (solo che la camicia l'avrei vista meglio dentro i jeans).Le scarpe sono adattissime alla stagione autunnale.La sciarpa è la ciliegina sulla torta,senza trascurare la borsa!Insomma,un bel 9 anche stavolta!Baci! :)

  2. ciao Ire, veramente bello questo outfit.. e complimenti per le foto tuo fratello ha un grande futuro da fotografo.. falle i complimenti!! :P buona giornata bacioni!

  3. ciao Ire, veramente bello questo outfit.. e complimenti per le foto tuo fratello ha un grande futuro da fotografo.. falle i complimenti!! :P buona giornata bacioni!

  4. ma come si vede che siete fratellino e sorellina,avete proprio gli stessi lineamenti:)tu poi bellissima:)ma io ho una coriosità,una domanda che dovrei fare a tutte le blogger ma dato che mi sembri la piu simpatica la rivolgo a te:) ma vai davvero in giro,quasi,sempre con tacchi cosi vertiginosi?o cmq tacchi alti.L'abitudine li ha resi comodi? passeggiare è cosi bello ma a me lìidea di farlo con una cosa del genere ai piedi…bè mi scoraggia parecchio:)

  5. oltre ad essere un fratellino mitico, fagli i complimenti, perchè le foto erano stupende, davvero!! Decisamente l'autunno è la mia stagione preferita… l'outfit mi piace un casino, ma questa è la solita storia…ma i tuoi capelli! Fantastici! Non so come spiegare alla parrucchiera che vorrei il ciuffo così… penso che le porterò la tua foto..

  6. Irene questo outfit ti sta molto bene e nonostante i tacchi è un'insieme portabilissimo per tutti i giorni… però non mi associo alle fan di questo tipo di scarpe: anche se andranno solo una stagione secondo me sono proprio bruttarelle, non spenderei un euro per un modello così…. scarpe da trekking col tacco…. brrrrrrr li brrrividi… torno a ripetere che però col resto dell'outfit si abbinano bene.invece sono più interessata alla borsa: è di pelle?ciaoSara

  7. bellissime le scarpe, devo trovarne un paio così anche io. l'outfit in generale mi piace davvero tanto, e la sciarpa chiara da molta luce al viso. brava.Complimenti a Gabry per le foto, sta imparando bene, sia a fare le foto che a posare :P che bravo fratello!

  8. Ciao Ire!!Voto di oggi: 9 pieno!!! E' un look semplice, da tutti i giorni ma veramente d'effetto! Le scarpe sono strane, uno di quelli articoli che non metterei mai…mi sanno un po' di ridicolo anke se bisogna ammettere che di questo colore sono già + mettibili…poi la location li rende credibili! Insomma tanto per cambiare alla fine mi hai fatto apprezzare anche queste scarpe!Tuo frsatello è davvero bravissimo a fare le foto, ha davvero un futuro! (sfruttalo un po' di più…:) Bello e bravo…mi sa che la prossima volta che vieni a Milano se lo porti con te non manherò di certo!! ;) Sto scherzando, non sono una stalker!Buona giornata, sei proprio brava!!

  9. stai benissimo! sei truccata diversamente dal solito? sembri più "colorita" e stai davvero bene, mi piace! :)complimenti al fratellino per il talento come fotografo, e per il bellissimo profilo :)

  10. onninooo il fratellino!!!!!!!!!:):) le scarpe hai fatto proprio bene a comprarle…x 25€, poi non sembrano di materiale scadente…la maggior parte delle scarpe comprate a poco si vede lontano un miglio che sono fatte e cucite malissimo…invece le tue sono proprio carine!! mi piace comunque tutto il look!! e poi il grigio è uno dei miei colori preferiti da indossare!!

  11. che bellissime le scarpe!!!!!!mi piace molto l'outfit ma le scarpe sono il dettaglio che mi hanno catturata di più.Forse è il caso in questi giorni di fare un giretto al mercato, alla ricerca di qualcosa di simile. :)

  12. Buongiorno ragazze!!VERO CAPUTO: sicuramente le troverai! Le ha indossate anche Veronica e le ha trovate in un negozietto di Milano identiche :D Un abbraccio!ELI: bellino vero il mio fratellino? hhiih! Quando tornerà da scuola sarà ben felice di tutti questi complimenti :D :D LE GARCON: grazie Fede!!! Mi fa un sacco piacere! Un bacio anche alla tua Lady M. ;)ANONIMO: mi è piaciuto giocare il contrasto ;)BOGBOG: thank u as always :)ANONIMO: ne ho un altro paio da trekking, però prese l'inverno scorso, le trovi a questo link:http://ireneccloset.blogspot.com/2010/09/terzo-giorno-di-fashion-week-sotto.html che te ne pare? Meglio? :D HONEY: grazie cara! No sono truccata sempre uguale l'unica cosa è che ho messo il gloss trasparente.. forse è quello che illumina il tutto :D Un bacio!AGNE: ciao Agne cara! Come stai? I tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere! Ahhaha appena tornerà da scuola il mio fratellino darà moltooo contento di questi apprezzamenti!! Però è piccino per te, ha solo 16 anni :D :D hihi!! Un abbraccio!MARELLA: grazie mille!! :D

  13. HITO: ciao cara!! Ho letto anche il tuo precedente commento! Non preoccuparti per la latitanza, lo sapevo lo stesso che eri presente, anche solo con il pensiero :D :D Sono contenta che l'outfit ti piaccia :) Un abbraccio grande!SARA: ehehe le scarpe effettivamente sono particolari ma sinceramente le amo già dall'inverno passato, le avevo messe per lo scorso capodanno (le puoi vedere a questo link http://ireneccloset.blogspot.com/2010/09/terzo-giorno-di-fashion-week-sotto.html! La borsa onestamente non lo so.. era una svendita di borse durante l'estate in un banco del mercato del Forte dei Marmi (è stupendo, merita davvero).. ne acquistai ben 3 di vorse quel giorno, erano magnifiche ;)LAURA: grazie mille cara!! Anche da parte di Gabry :DANNACHIARA: ahah grazie, gentilissima come sempre! Ti mando un bacio!

  14. MARAA: che bello, sono felicissiam che i miei capelli ti piacciano! Volevo scalarli parecchio per dare volume.. ma il mio parru è chiuso fino al 25 e io sono in crisissima!! Per fare il ciuffo porta pure una foto, io ho fatto così infatti ;) Un bacio!DIANA: Questione tacchi. Quando nelle foto vedete outfit con tacchi vuol dire che li indosso per andare a giro. Raramente faccio outfit fini solo alle foto.. per capirsi, io mi vesto davvero così nella mia vita! Per andare a fare la spesa, in palestra o dall'estetista.. infilo jeans o una tuta, un paio di stivali a terra, esco struccata e alcune volte anche tutta bella arruffata :D :D E alcuni outfit più casual li avete visti di recente (tipo quello nell'intestazione del blog). Ti dirò poi che indossare il tacco è questione di abitudine: adesso non li sento più! Ma con una premessa: assolutamente non compro mai tacco 12, magari un 12 con un plateau, ma niente dislivelli troppo accentuati… rischio di non metterli mai!!

  15. ma ire mi dici che se io passo la prima fase di "oddio che male vado in giro scalza" poi riusciròa portare tacchi senza problemi?:Dne ho un po e mi spiac rilegarli solo alla sera dov e so che cammino davvero poco,se mi rispondi cosi mi sentirei incoraggiata:D

  16. In queste foto sei venuta molto bene perchè, oltre a essere stupenda di tuo, l'occhio di tuo fratello è riuscito a cogliere la tua bellezza. Ci vuole l'occhio di qualcuno che ti ami davvero, e sono sicura che per tuo fratello sia così (mio fratello è la persona che amo di più al mondo) :)La sciarpona dà una meravigliosa idea di caldo ad una freddolosissima come me! Un bacio!

  17. ciao, perchè i ringraziamenti a tuo fratello li scrivi in inglese ?posso proporti un'iniziativa ?organizza una raccolta di fondi per la ferragni, perchè a forza di comperare scarpe si è dimenticata del ricambio del piumino! sono mesi che fi fa vedere sempre quello!

  18. Buondì ragazze!FLORIANA: grazie cara, sono felice che l'outfit e le foto siano di tuo gradimento! In romagna? Spero presto!!! Devo assolutamente portare Giova in una sessione di shopping a Bologna.. urge risistemare il guardaroba! Tu di dove sei? :)LITTLE: thank u darling!LOVING: grazie cara, bellino il mio fratellino vero? :D :D Mi dispiace che l'outfit non ti sia piaciuto ma sono molto contenta che tu me l'abbia detto in modo sincero! Ti abbraccio :DGIULY: grazie, grazie, grazie!!MARTA: hihi il mio fratellino è un gran pezzo di ragazzino! :D :P Grazie mille!SFUORIMODA: anche a me piace questo trucco leggerissimo :DANONIMO: ahah scritti in inglese perchè volevo che anche tutti i lettori inglesi capissero il senso di quella foto :D Però la questione piumino mi è nuova! E' un po' che non leggo il suo blog anche se il post delle scarpe me l'hanno fatto vedere! Mi basterebbe rivendere su ebay qualcuna di quelle scarpe (vanno bene anche quelle vecchie) per pagarmi un bel master! :D CECILIA: con mio fratello ho un bellissimo rapporto nonostate abbia ben 7 anni meno di me e che quindi sia in piena adolescenza! E' un ragazzo con la testa sulle spalle e molto intelligente, mi trovo molto bene con lui! E ti dirò è anche la persona con cui faccio meglio shopping! Anche lui è abbastanza fissato :DSASSY: grazie!! :DDIANA: allora la fase male ai piedi è inevitabile se sui tacchi ci corri la maratona oppure li porti proprio tutto il giorno e ci cammini su parecchio! Secondo me la cosa importante è provarli per bene all'atto dell'acquisto, farci su un po' più di qualche passo a costo di sentirti un po'scema. Se senti il minimo dolorino o la minima costrizione oppure senti il piede troppo in dislivello NON comprarli, rischieresti di rilegarli sono per una cena fuori con macchina parcheggiata sotto l'entrata :D Ti abbraccio!

  19. Mi piace tantissimo quest'outfit, ma soprattutto mi piace l'ultima foto quella con te sfumata dietro… a dir poco fantastica ;)Stefania di PokoStylehttp://pokostyle85.blogspot.com/

  20. Le scarpe le ho anche io uguali identiche però le ho prese al mercato del mio paese, sempre a 25 euro! sono belle da matti e si sta bene! complimenti per tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *