Lowcost addicted will be really happy…

Gap apertura (1)
Lo avevano annunciato mesi fa e, ebbene sì, oramai manca davvero poco!
Il 20 novembre sarà il GAP DAY!

Gap apertura (3)

GAP, il brand americano low cost che fa coppia con il celeberrimo Banana Republic, sbarcherà finalmente anche in Italia il 20 novembre, inaugurando il suo primo store a Milano con un’apertura davvero con i botti. Sarà presentata infatti il giorno 20 anche la collezione Valentino per Gap a prezzi cheap!
Gap apertura (5)
Però ragazze, non disperate, è prevista anche un’apertura a Roma entro il 2011 e in più la collezione GAP sarà disponibile anche online! Vi basterà cliccare sul sito gap.eu per scegliere i prodotti e, con un supplemento di 10 sterline per la spediione, i vostri capi saranno nelle vostre mani in due o tre giorni!
Gap apertura (4)
Se intanto volete dare un occhio a prezzi e collezione ecco il link dello store online di GAP.
Gap apertura (2)

Inoltre vi consiglio di leggere...


18 thoughts on “Lowcost addicted will be really happy…

  1. Che bello! Conosco questo brand, le collezioni sono per qualità di tessuto e per design superiore ad h&m.Certo prima che apra nella mia città un negozio GAP, passeranno anni ma almeno potrò acquistare online!! Non vedo l'ora di vedere la collezione di Valentino…io già metto da parte i "dindini". Grande Irene: per non essere caduta nella fibrillazione collettiva di Lanvin for h&m e aver guardato oltre, verso altre "mete" molto più alte!

  2. E' uno Zara due la vendetta, da quanto sembra! Poi occorre vedere i prezzi che decideranno di applicare in Italia ;) La qualità è sicuramente maggiore dei brand lowcost che conosciamo oltretutto! Beh vediamo un po' cosa ci riserva ;)

  3. Sinceramente mi avrebbe più elettrizzato l'apertura di Top-Shop… e dai prezzi online credo proprio che comprerò solo nei saldi, tipo la collezione donna di Zara… per ora HM rimane imbattuto, anche per le collaborazioni: da quanto ho capito saranno pochi i pezzi della collezione disegnata dal duo di Valentino (su un blog era indicata come una collezione di 6 pezzi, mica molto da scegliere!)

  4. e a proposito di prezzi… ho visto che tra i prezzi applicati in USA ad alcuni prodotti della collezione HM/Lanvin e quelli in Italia c'è un pò di differenza (in peggio per noi, purtroppo)… ad esempio le scarpe costano 99$ mentre qui 99euri, mentre al cambio attuale dovrebbero stare sui 70 euri… la mia anima risparmiatrice si ribella!!!

  5. Sara, mi hai fatto troppo ridere "la mia anima risparmiatrice si ribella"! :D Io non mi pongo il problema e il 23 sto a casa :D :D Per GAP io spero che siano clementi con il cambio euro sterlina.. vedremo! Mi è arrivata la newsletter con i pezzi per il natale di GAP e direi che sono molto.. sbav :D :DCmq ragazze.. facciamo una raccolta di firme perchè apra TOPSHOP barra PRIMARK barra BLANCO barra FOREVER21 anche in Italia? Noi, popolo di risparmiatrici, siamo proprio sfigate, scusate!!! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *