Lucca Comics100% al femminile

Lucca comics (1)
E chi lo ha detto che il Lucca Comics and Games, la più grande fiera del fumetto e del gioco a livello italiano e tra i primi a livello euopeo che per 4 giorni domina l’intero centro di Lucca, sia un evento prettamente maschile? Le donne eccome se sono presenti! Uomini sappiate che più del 15 % delle donne italiane gioca ai videogiochi.. e quelle che leggono fumetti sono ancora di più :)
Infatti camminando nel centro storico di Lucca, all’interno del quale dal 29 ottobre al 1 novembre sono collocati 22.000 mq di stands con più di 400 espositori, gli incontri con donne appassionate di games a fumetti non sono certo mancati. Ecco le maschere e i travestimenti, 100% al femminile, che più mi hanno colpita. Le mie preferite? Le ninfe dei boschi con i loro costumi e trucchi realizzati con le foglie. Un’idea da copiare!
Foto di Giovanni Gambassi e Irene Colzi coperte da Copyright
Lucca comics (4) Lucca comics (7) Lucca comics (18) Lucca comics (3) Lucca comics (8) Lucca comics (14) Lucca comics (28) Lucca comics (9) Lucca comics (2) Lucca comics (22) Lucca comics (23) Lucca comics (21) Lucca comics (11) Lucca comics (10) Lucca comics (17) Lucca comics (20) Lucca comics (16) Lucca comics (27) Lucca comics (6) Lucca comics (25)
E a gentile richiesta..
Lucca comics (13)

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *