Over-the-knee boots

Stivali sopra il ginocchio (3)
Buon sabato a tutti!
Che dire, era dall’inverno scorso che agognavo un paio di stivali sopra al ginocchio ma in realtà non avevo mai trovato il modello che realmente mi piacesse. Poi martedì capito al Mercato delle Cascine (il tradizionale mercato di Firenze che si svolge ogni martedì mattina presso il parco delle Cascine, a due passi dal centro storico) per una articolo per una rivista, di cui a tempo debito vi parlerò, e cosa vedo?. Stivali sopra al ginocchio, tacco medio – basso, punta appena pronunciata, da allacciare sul retro con un fiocco, morbida nappa… ultimo numero in nero.. il mio! Prese e portate a casa per 25 euro (Beh il prezzo era 29 ma in queste occasioni, sempre chiedere lo sconto!).
Stivali sopra il ginocchio (2) Stivali sopra il ginocchio (1)
Ho deciso di indossarli per la prima volta per un pub con gli amici abbinandoli a dei jeans lavaggio medio, giusto per valutare l’effetto che fanno. Infatti anche se in questo caso il tacco non è alto, lo stivale sopra il ginocchio può molto facilmente risultare volgare a mio parere. Ho poi indossato una canottiera a fantasia geometrica bianca e nera per affrontare il caldo enesorabile all’interno del locale, con sopra un maglione di lana pesante. Al collo la collana di Ceci n’est pas haute couture che avete visto nel post dedicato ai pantaloni rossi. Il prossimo step è provarli con un vestitino in maglia.. sono sicura che l’effetto sarà ottimo, anche perchè questi stivali si sono aggiudicati la medaglia tra le scarpe comode ma di effetto della mia scarpiera!
Stivali sopra il ginocchio (5)

Stivali sopra il ginocchio (4)g

I’M WEARING:
BOOTS: CASCINE STREET MARKET (Florence) 25 Euro
TEE: H&M  (basic)  4 Euro
SWEATER: PROMOD old
NECKLACE: courtesy of Ceci n’est pas haute couture
BAG: H&M (fw 2010-2011) 12 Euro
JEANS: BERSHKA really old
Ps.. visto il nuovo header autunnale? Aspettate di vedere quello invernale ;)

Inoltre vi consiglio di leggere...


59 thoughts on “Over-the-knee boots

  1. Stivali: sexi, ma NON volgari e li hai abbinati benissimo, la collana è meravigliosa! Complimenti da un mesetto a questa parte non ne sbagli una!!!!!

  2. bellissimo *_*anche io amo questo tipo di stivali ma ho paura di sembrare volgare, infatti non li ho mai comprati!PS: ma da qnt tempo non mi connettevo ??? hai cambiato foto nel blog da quanto? AAA maledetto studio! tanti bacini =)

  3. ciao Irene, ke bella l'idea di fare un header stagionale e cambiarlo ogni volta, troppo giusta! è bellissima la parete di edera e la tua figura intera e la scritta

  4. Ciao Irene!Innanzitutto perdonami se non ho commentato subito la foto! ;) Ora veniamo al commento vero e proprio!Gli stivali che hai preso sono troppo belli,adatti a qualsiasi capo,dalla gonna ai jeans!Poi l'abbinamento nerazzurro dei singoli capi è ottimo!Direi che i jeans lavaggio medio ti donano moltissimo,a prescindere dal modello!Gli altri capi vanno più che bene!Insomma un bel 10 anche a questo outfit!Ciao ciao! :)

  5. OIDLAUC: male, male, sei in ritardo! ehehe, scherzo ovviamente! Sono contenta che anche questo paio di jeans ti piaccia.. non sono come i 501 ma sono carini anche questi :P Buona giornata!ELI: che bello! Sono mooolto felice che la nuova grafica ti piaccia! Buon weekend a te :)FEDERICA: Aaaaaah ma che dici! Se stanno bene a me stanno bene sicuramente anche a te! Poi hai due occhi verdi che farebbero stare bene ogni cosa! Aspetto le foto sul tuo blog ;) Un bacione cara!SARAH: ti ringrazio.. a me i tacchi piaccino kilometrici o bassi bassi, ma onestamente le mezze misure ogni tanto servono :D Un bacio, passa un buon weekend!

  6. MARELLLA: mi fa piacere.. adesso sevo solo tentare mettendoli con un vestitino, vediamo :D Un bacio!CINZIA: sono proprio contenta che ti piaccia anche l'header :D Baci!SIOUX: grazie mille! Mi piace cambiare per cui al volo mi è sembrata l'idea migliore :D Un bacio!ANONIMO: me l'ha detto anche un'altra ragazza.. però mi piace anche così, magari più in qua! Buon weekend :D

  7. Stavi benissimo! Veramente una fortuna a trovare il modello perfetto di over the knee a soli 25 euro e pure in pelle! :D Bellissimo l'header stavo pensando di farmelo realizzare anche io da lei dopo aver visto quelli che ha fatto per Marti!

  8. irene sei umile e scrivi abbastanza bene, meglio sicuramente delle bloggers ignoranti che girano adesso, è un bel blog il tuo xke lo curi bene, lo aggiorni quotidianamente e soprattutto non parli solo di te e dei tuoi vestiti, sei sempre molto chiara e completa (x es. nel post h&m e lanvin x intenderci). però ti vesti male. non voglio offenderti xke sei una bellissima persona, però davvero i tuoi vestiti sono di pessima fattura e qualità. Anche io non sono figlia di papà e mio padre mi da di budget 50 euro al mese. Però lavoro e studio e siccome sono anch'io un'appassionata di moda spendo cmq tanti soldi in abbigliamento. però bello! Anche io vado da h & m e zara, però sto attenta a quello che compro. e poi cadi sempre sugli accessori, le borse e le scarpe. hai tutte borse di plastica e poi almeno qulle non si comprano da h & m, sono orribili e ti assicuro che rovinano l'outfit. perchè ricorda che sono gli accessori a rendere ricco un outfit. poi non parliamo delle scarpe, questi stivali da 25 euro si vede che valgono cosi poco, hanno la forma degli stivali che hanno tutte le ragazzine e che prendono al mercato e nel paesino dove abitano. punta non pronunciata, no plateau, e fiocco dietro. sono orribili.tu hai il difetto di voler tutto quello che va di moda, cioè come li chiamate voi i must-have che è una parola che mi fa rabbrividire. dovresti avere un tuo stile, e anche se dici che sei molto street, non vuol dire nulla, di questi tempi tutti sono street. tu indossi solo quello che consideri la moda del momento e questo non è avere stile. cmq tornando alle borse, non per forza bisogna avere delle balenciaga x essere belle, anche xke fanno schifo, basta che vai in un vintage e troverai delle borse di fattura e linea bellissime, e sicuramente sarai unica e diversa dalle altre. spero che seguirai questi consigli. io cmq ti seguo sempre e continuerò a farlo, non per ispirarmi ai tuoi outfit che non apprezzo, ma xke sei sempre fresca e carina. a presto sara

  9. personalmente non mi piacciono molto questi stivali, impazzisco per le cuissardes in camoscio dal tacco altissimo (in stile gucci, per intenderci) che forse non sono facilissime da abbinare ma le trovo molto ricercate e, inserite nel giusto contesto, anche chic. io ho avuto la fortuna di trovarne un paio proprio così lo scorso anno in saldo (accidenti, se li avessi trovati anche in tortora!), comodissimi e versatili, molto simili a quelli che prese nathalie su topshop, te li ricordi?indubbiamente non hai sbagliato a comprarli, in questo modo hai speso poco e puoi fare "pratica" con gli abbinamenti (credo che per questo tipo di stivali ci siano mille preconcetti che vengono automaticamente sfatati dal buon gusto personale) in modo da comprarne più in là un paio VERAMENTE alla moda ;)

  10. IOLE: ti ringrazio, mi fa piacere che ti piacciano :)SFUORIMODA: decisamente! Grazie mille! Buon weekend :DPAMELA: ehehe sembra un mezzo busto romano effettivamente!LOVING: no no, non centra con loro! Poi vedrete a tempo debito, c'è ancora da pazientare :D Sì, un discreto, ehm, sedere :DGIULIA: i prezzi poi sono vantaggiosissimi e realizza secondo i tui desideri.. se hai intenzione di cambiare prova a contattarla ;)ANONIMO SARA: ti dirò, il tuo lungo commento mi ha fatto un sacco piacere perchè la questione scarpe e borse è per me cruciale . Ti rispondo parlandoti un po' di me e della mia esperienza per punti, per essere più precisa:1) Per quanto riguarda gli articoli acquistati in negozi lowcost: prendo quello che mi piace e che reputo di mio gradimento, anche se sembra plasticoso nelle foto. Alla fine con questi oggetti, devo essere sincera, mi trovo paracchio bene, li uso e li riuso e difficilmente si rivonano (vedi questi jeans bershka acquistati 5 anni fa in gita a Barcellona con le scuole superiori.. sono ancora perfettamente intatti!) e poi essendo una persona che si annoia delle cose facilmente non mi sento in colpa se li accantono dopo poco tempo, cercando altro, ecco. Dunque questo è il motivo di questi acquisti. 2) Borse e scarpe basso prezzo ma di qualità alta: non sempre se ne trovano di qualità e a prezzi bassi, soprattutto quando vivi in piccole realtà! Decisamente lo so per esperienza! Infatti vorrei avere più tempo per passare giornate "a scovare" pezzi di qualità ma a prezzi ridotti, ma purtroppo non ne ho e ce ne vorrebbe tanto soprattutto quando devi farti un viaggettino per fare ciò. Ma sicuramente hai ragione.. dovrei proprio farlo!3) Stile: per quanto riguarda il mio stile purtroppo ( o per fortuna, a seconda dei casi) è così fin da quando sono piccina, probabilmente con qualche nuova sfumatura che cambia nel corso dei mesi o degli anni. Ma sostanzialmente è lo stesso! E non perchè adesso ho un blog voglio (o devo) cambiarlo, a mio parere. 4) Acquistare cose "en vogue": I pezzi che vannoli acquisto solo se mi piacciano e incontrano il mio stile. Vedi i clogs, non mi piacciano assolutamente.. sono andati iper di moda e tutti ce li avevano, ma io non li ho acquistati! Così per un milione di altre cose se hai seguito da tempo il mio blog! Grazie per il tuo commento sincero, sicuramente ne terrò di conto! Buon weekend!

  11. MYRIAM: wow devono essere meravigliosi anche se con il tacco alto devono essere davvero difficili da portare (o almeno per me che ancora sono una matricola con gli overtheknee! :D). Sperimenterò, sperimenterò :D :DBENNI: ti piace? Sono contenta :D :D

  12. Ciao Irene bella, mi piace l'atmosfera autunnale dell'header nuovo anche se toglierei il mezzo busto, gli stivali sono bellissimi e very very cheap,il mio calzolaio mi chiede quella cifra per sistemarmi i tacchi!!!!Come sempre riesci a far figura senza spendere un capitale,un bacione!!!

  13. Bello il nuovo header!! Questo outfit è molto carino, personalmente questi stivali non mi piacciono in generale, non li metterei mai, va a gusti! Tu comunque stai benissimo!

  14. Ciao Irene, sono secoli che non commento mi scuso, dalla tanto sofferta settimana della moda in cui la sfortuna è stata tale che non sono riuscita a venirti a cercare per incontrarti! :( Ultimamente ho potuto seguire meno il tuo blog, ma ora ho ricominciato con un ritmo giornaliero e sei sempre bravissima!!! Per primo ti dico che ho dovuto abbandonare un po' di blog da me amati perchè ormai "commerciali": blogger che indossano solo i prodotti loro regalati, seguendo le indicazioni dello sponsor e perdendo il loro stile personale. Non lo sto dicendo per fare la comare, ma perchè spero che ti discosterai da questi comportamenti, perchè sei bravissima!! Inoltre bellissimo questo nuovo band (si dice così???) autunnale, è veramenrte d'effetto! trovo che le tue ultime locations siano state veramente perfette, curatissime! (Io amo l'autunno!) Volevo però farti un appunto: ho visto abbastanza velocemente i tuoi ultimi look, e l'idea di insieme (poi andrò a studiarmeli meglio;D) è stata un po' ripetitiva a mio parere, mi sembra che si assomiglino molto tutti! Secondo me dovrsti provare a osare un po' più sui colori, anche perchè hai un bel colore di capelli che secondo me con così tanto nero viene un po' spento!Cosa ne pensi?Comunque poi appena ho più tempo me li riguardo con calma ok?ps: pronta per i miei soliti poemi che riintaseranno il blog?ps2:che bella l'idea della chat!!ps3:GRAZIE per non averidolatrato Lanvin per H&M perchè non si può guardare…-_-''xoxoAgne

  15. uffi ma perchè a te fanno commenti costruttivi e invece io becco un sacco di insulti?!?!che nervi!!cmq va beh!il nuovo header mi piace anche se è un po' pesantuccio come file – ci mette un sacco a caricare almeno sul mio netbook e io ho la 7 mega a casa!Gli stivali mi piacciono!Hanno un'aria vintage e mi ricordano un paio di stivali che aveva la mia mamma quando ero piccina!Per l'abbinamento con i vestiti rimarrei sulla semplicità e se credi di rischiare il "volgare" basta arricciare un po' gli stivali e sei a cavallo!;)bacioni!

  16. stivali orribili si vede lontano un miglio che sono del mercato!!!!se invece di spendere in cazzate da 25 euro ogni volta, li mettessi da parte forse ogni mese riusciresti a comprarti un articolo carino, non necessariamente di marca, ma almeno di qualità!!!!!hai un blog di moda…e sinceramente non c'è niente delle tue cose che io abbia mai invidiato o mai voluto!!!!per carità tu sei una ragazza carinissima e dolcissima…ma proprio non capisco perchè vuoi continuare cn qsto blog di moda…non c'è niente di particolare…roba da bancarelle…non hai una borsa decente( tranne lo zainetto vintage), una cinta decente, un paio di scarpe decenti( tranne gli stivali marroni di qlche post fa)..insomma niente di niente!!!!! io punterei nel risparmiare senza comprare cianfrusaglie e comprare qlcosa di decente…non capire male….io non dico che ti devi fare chanel, balenciaga e così via…capisco che sono articoli non alla portata di tutti!ma ci sn ragazze che hanno blog di moda senza ostentare nessuna ricchezza ma con capi mille volte più belli dei tuoi!il mio consiglio è questo: punta sulla qualità,,,basta questi maglioncini a mo di vestito!!!si vedono su tutte le bancarelle! e poi fa qlcosa ai capelli!!e butta tutte queste scarpe e borse di plastica che non sn accessori…ma rovinano qlsiasi cosa tu indossi!spero non te la prenderai sul serio…sei la blogger più umile che si vede in giro…ma devi fare un salto di qualità!

  17. Il nuovo header è fantastico! :)Alla vista la qualità degli stivali sembra buona, è che quando si dice "comprato al mercato" molti storcono il naso a prescindere perché pensano subito a emrcato = qualità pessima.Io adoro comprare al mercato e mi diverte la ricerca, stamattina ho comprato un vestitino merinos e cashmere (dovresti toccarlo, una nuvola!) da farci un figurone, che in negozio avrei pagato 300 euro come minimo, per soli 25 euro (ahahah! anche io "tiro" sul prezzo, costava 30, è anche questo il bello del mercato! ;) )Come sempre, bisogna avere gusto e buon senso per comprare, e a te non difetta secondo me!Ciao cara! :)

  18. HONEYBUNNY: sono assoultamente e completamente d'accordo con te su ogni singola cosa :D Ho trovato la compagna giusta per le mie retate :D :DANONIMO: ma figurati a me fanno piacere queste critiche costruttive che purtroppo sono molto rare! Mi piace avere un blog del genere anche se mostro abiti non di estrema qualità da bancarelle, usato, vintage, catene lowcost a cui tutti, ma proprio tutti possono accedere.Non voglio che la gente MI INVIDI,come dici tu,dei capima che capisca che si può arrivare a tutto! I blog in cui si accede solo per sognare o invidiare li lascio a qualun'altro :) Probabilmente in questo modo non raggiungerò mai grandissimi e abnormi numeri, ma sinceramente, mi trovo benissimo così! Mi piace parlare con i "lettori" e non solo mostrare outfit ma anche molto altro..Cercherò comunque di seguire nei limiti del possibile i tuoi consigli: nei prossimi acquisti terrò di conto anche le tue parole.. magari qualcosa di buono ne uscirà fuori :)

  19. TUZI: eheh io sono fortunata, pa pa pero! Guarda mi arrivano anche tanti commenti cattivi fini a se stessi per cui tranquilla :D :D Per la pesantezza me l'ha detto anche un'amica, cercherò di provvedere presto! Un bacio!AGNE 92: ma ciao cara!! Come stai? E' davvero un po' che non ti vedevo sul blog! :D :D Per il nero è la mia ossessione, il mio colore preferito.. lo adoro semplicemente! Poi snellisce per cui :P :P Ho in serbo un poutfit total black (ma credo meriti, almeno per i miei gusti, ovviamente!) E uno che di nero ha decisamente ben poco.. forse qualche dettaglio! Un bacione e spero di risentirti presto ( i poemi vanno benissimo :P)OLYA: thank u darling :DMATAGRE: grazie mille! Mi fa piacere che l'header vi piaccia! Un bacio!FLORIANA: ahaha ma il tuo calzolaio è d'oro! A me chiede 8 euro :D :D Un bacio carissima! Buon weekend :D

  20. Outfit da 10 e lode!!!Io penso comunque che siano bellissimi anche con il tacco alto,sta alla persona che li indossa non farli sembrare eccessivi…per te vanno benissimo così,ma puoi capire bene che per chi non è così alto un pò di tacco in più aiuta :D ,non sono proprio un tappo,sono 1,70,ma ti garantisco che il tacco mi slancia proprio tanto ;)

  21. L'outfit mi piace ma in generale non amo gli stivali over the knee, trovo facciamo un po' gatto con gli stivali ;) Cmq a te stanno benissimo! Bellissima la nuova intestazione autunnale!

  22. Sono una fan sfegatata dei cuissard che posseggo in ogni loro foggia da oltre dieci anni.Io in realtà li trovo molto eleganti se di alta qualità e ben abbinati.Sono sconvolta da come siano carini i tuoi: al mercato sei davvero imbattibile, bella!Un bacione e scusami per la latitanza!

  23. Io adoro i stivali sopra il ginocchio infatti ne ho due paia (x ora :) ) ma tutti e due senza tacco in modo da poterli portare sempre sia x l' università sia per uscire la sera quando non sono proprio dell' umore di mettere i tacchi!!

  24. Leggendo tutti i commenti costruttivi, fatti oggi, voglio dire la mia. Tempo fa fui la prima a scrivere ad Irene che i suoi outfit non mi facevano impazzire. Continuai però, giorno dopo giorno a seguirla, senza capire bene perchè lo facessi e che cosa mi aveva colpito di questa ragazza, dato che in nessuno dei suoi outfit compariva una balenciaga, un ciondolino tiffany, un foulard hermes ma soprattutto la qualità dei suoi vestiti alle volte non era proprio il massimo. Poi guardando uno di quei blog tanto famosi e da sogno, capi perchè seguivo oltre a loro anche Irene: Irene C'est moi, una ragazza normale, con portafoglio normale, che tenta e s'ingegna per essere alla moda perchè la moda è la sua passione. Irene sta crescendo, forse più lentamente di altri, forse un pochino più in sordina, ma del resto è troppo facile quando hai l'armadio pieno zeppo di firme fare outfit da sballo, siamo tutti bravi ad accoppiare un h&m con una balenciaga, il difficile è accoppiare h&m con mercatino e fare dire lo stesso ai tuoi lettori: wow!!!!! Con ciò non dico, che le proposte di Irene mi piacciono sempre o di non guardare più i Blog "scintillio", sognare fa bene, ma so che quando dal sogno devo passare alla realtà del portafolgio e della mia vita fatta di occasioni sociali normali, mi rivedo di più in questo Blog. Detto questo auguro ad Irene di continuare a crescere e di avere un giorno la possibilità di fare outfit a 360 gradi da h&m a chanel, ma forse chi sa se a quel punto sarebbe uguale a tante altre…

  25. Anonimo 3.30 PM: "sinceramente non c'è niente delle tue cose che io abbia mai invidiato o mai voluto!"Irene: "Non voglio che la gente MI INVIDI"Ancora una volta, hai dimostrato che la classe non passa per una borsa firmata.-Rilancio: propongo un "tag" in cui tutte le fashion blogger per un giorno propongano un outfit completo interamente composto da pezzi comprati al mercato.Che ne dite? Fate girare la proposta se vi sembra interessante…-Buona serata a tutte :)

  26. Ciao Irene!gli stivali li hai saputi abbinare molto bene a mio avviso, non è facile dato che è molto facile che si cada nel volgare.Ti seguo :)http://www.cristianacarpentieri.com/

  27. hi, i just found your blog and i have to say it's spectacular! i love your style! check out my blog and if you like it follow, i'll do the same!www.fullclosetbutnothingtowear.blogspot.comthank you!

  28. bella ire!volevo chiederti una cosa!ho comprato un paio di decoltè h e m e ho sofferto per tutta la serata!volevo chiederti: sono io ad essere particolare, oppure anche tu non stai comoda con le scarpe con il tacco di zara e h e m?

  29. complimenti…hai fatto davvero un ottima scelta…gli stivali sono stupendi, pagati poco e comodi!!!! bhè non poteva andare meglio!!!! =)posso darti un consiglio??? perchè non fai anche tu qualche giveway…sarebbe stupendo e darebbe un tocco in più al tuo blog…ne sono sicura! ;)

  30. ANONIMO: grazie mille, sono felice che gli stivali siano di tuo gradimento! Di giveaway ne ho fatti già molti, uno si è concluso proprio ieri !:) Un bacione!ANONIMO: con le scarpe di Zara mi trovo male, mi vengono sempre le vescicolette! Con quelle di H&M meglio.. però devo provarle per bene! Cioè se sento che appena messe mi danno un minimo fastidio da qualche parte non le compro.. perchè significa che dopo 10 minuti indosso diventano una tortura! Un bacio!IRINA: thank u! I'll do it ;)CRISTIANA: mi fa piacere che l'abbinamento ti piaccia! Effettivamente il rischio è davvero elevato :DHONEYBUNNY: per me è proprio una bella idea! Infatti l'articolo per la rivista che vi dicevo mi ha coinvolta proprio su questo tema! Ma scoprirete tutto tra un po' :D MIA: un bellissimo commento, ti ringrazio dal profondo del cuore! Mi ha fatto molto, molto, molto piacere, grazie!ALESSANDRA: esattamente, se ne trovassi un paio anche io ne sarei ben lieta :DSUPEREGO: Ma va, figurati! :) Quel giorno ero davvero ispirata! Ho preso un sacco di cose carine e ho speso pochissimo! :) MAURIZIA E ANNACHIARA: sono molto felice che anche l'intestazione oltre all'outfit vi piaccia! Grazie ;)

  31. Ciao Ire, ti vedo spesso a giro a Firenze, per esempio allo zoe una settimana fa e mi è capitato di beccarti in centro. Indubbiamente sei molto bella e alta ma non so perchè c'è sempre qualcosa che secondo il mio parere non va… compri un sacco di paccottiglia da hm e zara senza fare una vera ricerca. E' facile entrare in qst negozi acchiappare qualcosa accozzarlo con altro e creare un post. Per esempio da Bologna in piazza Duomo c'è il 50% su tutto e compri scarpe di buona fattura a prezzi convenienti. Lo conosci il negozio Le Firme in Piazza SMN? lo conosci il negozio vintage Epoca in via dei fossi? il mercatino delle pulci e del vintage di piazza santo spirito? non bisogna indossare per forza delle marche ma piuttosto creare un proprio stile, cosa che manca a te. Prova a ricercare un pò di più vedrai che il tuo portafoglio non si svuoterà e sarai comunque particolare e unica. Un abbraccioJ.

  32. J. ehy ma perchè non mi hai salutata, mi avrebbe fatto piacere :) Cmq quando vado da HM (Zara poco perchè è già troppo caro) ci penso bene a cosa acquistare.. infatti se vedi cerco pezzi parecchio a basso prezzo ma che siano anche carini e in linea con il mio stile (non so cosa intendi tu per stile ma il mio, a parte qualche sfumatura o particolare è rimasto invariato, e non voglio proprio cambiarlo!). Giuro che non è facile! Per cui andare a Bologna in piazza Duomo che anche con il 50% un paio di scarpe mi costa sopra i 100 euro (ad essere proprio ottimisti) è troppo per me! Cerco di mantenere questa filosofia di basso prezzo al momento ed è davvero difficile e cerco di fare del mio meglio.. anche perchè mi piacerebbe tanto fare ricerca ma siccome non ho tempo e il blog mi porta sì tante soddisfazioni ma non mi campa.. non riesco a dedicarci molto tempo allo shopping! Proverò comunque a vedere i negozi che mi hai detto te (io non abito a Firenze, ci vengo un paio di volte al mese in centro)..spero di trovare capi al di sotto dei 30 euro :) Un bacio, e la prossima volta salutami, davvero, mi farebbe piacere anche parlarci a 4 occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *