Pepe jeans sbarca a Roma: in grande!

Pepe Jeans London
Magari questa notizia può interessare le mie lettrici romane.. Pepe Jeans London sbarca a Roma, in via del Corso, con un sacco di iniziative per un lancio con il botto!
La prima iniziativa messa in piazza da Pepe Jeans è quella di  “PJ Long”: per 4 giorni la pagina di facebook di Pepe Jeans London offrirà indizi sui luoghi più cool di Roma che PJLong, “the English Tourist”, visiterà. Così il 2 Dicembre, la prima persona che segendo le indicazioni su facebook degli spostamenti di PJ Long riuscirà a trovarlo, vincerà un  viaggio a Londra per due persone! Insomma una sorta di caccia al tesoro con un interessante premio ;)

Lo stesso giorno, lo store Pepe Jeans, che si trova in via del Corso, verrà ufficialmente inaugurato!
Giusto per la cronaca, il giorno successivo, il 3 Dicembre, Pepe Jeans ha riservato uno skybox all’interno dell’esclusivo concerto della cantante, attivista e fashion designer M.I.A, all’interno del quale i 50 fortunati vincitori dei pass Vip (oramai già estratti a sorte tramite concorso su fb e su web,scusa per il ritardo nell’informazione) potranno assistere al concerto in compagnia anche di tantissime celebrities.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Pepe jeans sbarca a Roma: in grande!

  1. Bello il negozio, peccato non avere in programma viaggi a Roma!Nelle prossime settimane invece sarò spesso a Milano e non vedo l'ora di vedere i nuovi negozi Gap e Banana Repubblic :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *