Presentazione della collezione Lanvin per H&M in showroom

collezione Lanvin per H&M (35)
H&M e Karla Otto hanno presentato oggi pomeriggio la collezione Lanvin per H&M presso lo showroom che si trova a Milano. Da Firenze a Milano per una presentazione e 105 euro di treno mi sembra un’esagerazione per cui ho deciso di passare il testimone-invito ad un’amica-blogger, Laura del blog The Old Now, che è stata i miei occhi e le mie mani in questo pomeriggio di presentazione! Quindi ancora grazie per la disponibilità e per l’aiuto!
collezione Lanvin per H&M (36) collezione Lanvin per H&M (27) collezione Lanvin per H&M (18) collezione Lanvin per H&M (13) collezione Lanvin per H&M (14) collezione Lanvin per H&M (1) collezione Lanvin per H&M (11) collezione Lanvin per H&M (9) collezione Lanvin per H&M (10) collezione Lanvin per H&M (7) collezione Lanvin per H&M (19) collezione Lanvin per H&M (8) collezione Lanvin per H&M (32) collezione Lanvin per H&M (6) collezione Lanvin per H&M (33) collezione Lanvin per H&M (15) collezione Lanvin per H&M (31) collezione Lanvin per H&M (4) collezione Lanvin per H&M (29) collezione Lanvin per H&M (2) collezione Lanvin per H&M (3) collezione Lanvin per H&M (5) collezione Lanvin per H&M (16) collezione Lanvin per H&M (20) collezione Lanvin per H&M (25) collezione Lanvin per H&M (24) collezione Lanvin per H&M (22)
Laura mi ha confermato le informazioni che già sapevamo: il giorno 23 negli store selezionati (vedi post precedente), saranno distribuiti un certo numero di braccialetti (pare 300) di colore diverso alle persone in coda. Ogni colore – turno (pare composto da 20 persone) avrà a disposizione un certo tot di tempo (pare 15 minuti) per effettuare gli acquisti all’interno dello store. Attenzione però!! Sì può acquistare solo 1 pezzo per ogni capo della collezione, anche se il colore è diverso il capo è considerato lo stesso (ad esempio non si possono acquistare un vestitino con le ruches giallo e uno rosso, per esempio).
Laura mi ha detto che la qualità dei materiali è leggermente superiore a quella a cui siamo abituati da H&M e, secondo gli addetti ai lavori presenti, in risposta alle domande sull’alto prezzo, i capi della collezione sono davvero regalati!
Bè adesso sapete proprio tutto.. non mi resta che chiedervi..
siete proprio pronte.. a correre? :D
H&M e ROBERTO CAVALLI
H&M E MATTHEW WILLIAMSON

Grazie ancora Laura! :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Presentazione della collezione Lanvin per H&M in showroom

  1. Ti dirò Irene sono rimasta un pò delusa dai prezzi! Certo è vero Lanvin è una grande maison,però H&M è un grande marchio low cost e si sa, si paga poco a causa della qualità non troppo elevata..e proprio per questo spendere 150 euro per un abito dalla fattura non troppo pregiata non mi sembra il caso..le scarpe non mi piacciono proprio, le giacche in finta pelliccia nemmeno, mi piace l'abito monospalla melanzana, l'abito rosa e quello giallo, le gonne e qualche accessorio…mi aspettavo di più!!!

  2. Ti dirò Irene sono rimasta un pò delusa dai prezzi! Certo è vero Lanvin è una grande maison,però H&M è un grande marchio low cost e si sa, si paga poco a causa della qualità non troppo elevata..e proprio per questo spendere 150 euro per un abito dalla fattura non troppo pregiata non mi sembra il caso..le scarpe non mi piacciono proprio, le giacche in finta pelliccia nemmeno, mi piace l'abito monospalla melanzana, l'abito rosa e quello giallo, le gonne e qualche accessorio…mi aspettavo di più!!!

  3. Eli ti capisco, anche se vedendoli "dal vivo" mi sono ricreduta su un paio di scarpe (quelle leopardate) e su un paio di vestitini. I prezzi anche secondo me non sono del tutti giustificati!

  4. Oddio dalle foto la qualità non sembra più alta del normale, direi la solita. Io comunque ci ho messo già una pietra sopra, a parte che odio la confusione e quindi sarebbe impensabile per me sopportare tutta la gente presente e soprattutto sottostare alla politica del braccialetto (lo shopping deve essere un piacere non una guerra). Al massimo mi farò prendere da qualche amica in uk qualcosa dallo store online (le uniche 3 cose che mi piacciono sono l'abito in chiffon, una maglietta stampata e la collana), sempre se prima riesco ad accettare di spendere 200 euro per un abito h&m…Giro di parole, pardon, ciao Irene

  5. Chi ha fatto le foto è stata molto utile, devo dire che visti così i vestiti fanno molto meno occhio che indossati…non ho visto quello giallo monospalla bellissimo…l'unico che mi piace sarà quello color melanzana monospalla e gli orecchini e collana rossi!!www.fashionintranslation.blogspot.com

  6. L'aggettivo pregiato si utilizza normalmente per articoli di alta sartoria o gioielli di lusso!A volte si fa un uso improprio degli aggettivi.Lanvin ha disegnato i capi, non li ha certo prodotti!Uno paga il fatto che siano "esclusivi" e disponibili in determinati store! Mi aspettavo prezzi che si aggirassero tra i 79 e i 100 euro, non 150 perchè altrimenti me ne vado in un negozio a prendermi un vestito Twin-set (marca che stra-adoro)! Comunque prima di dire NO a questa collezione spero di riuscire a entrare in uno store a Firenze a provarmi il capo fucsia! ;-)

  7. hai rifiutato l'invito alla presentazione???la prossima volta che rifiuti una cosa del genere pensa a me :) ci vado io al tuo posto e fotografo anche le piastrelle del pavimento se vuoi!!!matta!!! (scherzo ma contemporaneamente sono anche seria)comunque molto belle le foto :) è stata brava la tua amica ma sei di firenze?? Io sono di forte dei marmi e almeno una volta al mese vengo a fare shopping là, magari ci saremo già anche incontrate senza saperlo! pensa un po' :)a prestostylosophique.blogspot.com

  8. Francesca Cimarelli anche io quando ho sentito del prezzo ho pensato ai vestiti di Twin set!!!! A Pisa c'è un negozio che ne tiene molti e per me vale molto più la pena spenderli per quelli piuttosto che per quelli di H&M disegnati da un grande stilista!:D

  9. Ciao bibi :):) Il dj è un mio amico! Ma dai potevi salutarmi, mi avrebbe fatto piacere :D :D Eehehe sono 1.77.. lo dico a Giova di non prendermi nelle foto dall'alto del suo 1,94,sembro sempre un tappo :D :D

  10. Ciao Ire! Sinceramente, non ne posso più di sentir parlare di questa collezione! E poi son rimasta abbastanza delusa sia dai vestiti che dai prezzi..quest'anno mi sa che lascerò correre le altre!:D cecilia

  11. La collezione in se non mi sembra così terribile, anche se la maggior parte degli abiti sono praticamente impossibili da portare, nel senso un po' troppo impegnativi… Ma la cosa che mi ha lasciata basita è la storia del braccialetto, del turno, dei 15 minuti di tempo e dell'impossibilità di comprare più di un capo… Io n ho mai partecipato a questo tipo di vendite da H&M ma mi sembra veramente assurdo! Ci saranno scene di pazze isteriche che si strappano le cose di mano allora! Mi piacerebbe solo andare a vedere lo spettacolo!

  12. Io trovo molto molto belle le t-shirt!Ire,mi volevo riallacciare al commento di Bibi che ti ha vista per una considerazione da cui deriva una richiesta:la maggior parte dei tuoi post sono all'esterno e di giorno,perchè qualche volta non ci fai vedere anche cosa fai la sera,dove vai,come sei…insomma,ormai è come se ti conoscessimo,sicuramente la qualità delle foto ne risentirebbe,ma credo che ne valga la pena per darci ancora qualcosa in più di te ;)

  13. DENISE, hai proprio ragione! La sera ho sempre desisito a fare foto perchè se lo scopo è far vedere l'outfit e le foto sono bruttine.. dove è l'utilità? Mi ci vorrebbe tipo un cavalletto, o cose simili, per ovviare il problema :) Sono una persona molto easy, non vado mai a ballare e preferisco le serate decisamente più calme.. insomma sono una noia :P :P Io ti ringrazio per il suggerimento, prometto che ci farò un pensierino :D Un bacio!

  14. Mi piace la collezione, ma non ho intenzione di andare a dormire fuori dal centro commerciale per prendere qualcosa! Mi rifiuto! COn Jimmy Choo è stato incredibile!S.

  15. da me la collezione non arriva, e non so se farei tutta quella fila cmq! però tra le varie cose, comprerei volentieri una delle tee, molto "lanvin"! i vestiti costano troppo per essere cmq di h&m!

  16. I penso che farò una levataccia e andrò a Milano, tanto per non avere rimpianti il giorno dopo… effettivamente l'utilizzo del metodo del braccialetto non è il massimo, anche perchè si presta a speculazioni (gente con scatole e scatole di scarpe, che chissà come in serata erano in ventita a pioggia su e-bay)… e ve lo dice chi da Jimmy Choo c'è stata ed è finita sbattuta negli scaffali, dopo ore di viaggio con i mezzi pubblici e ore di coda nel freddo uggioso di Milano… tuttavia il lato divertente non è mancato: tra noi "spigolatrici" rimaste fuori dai gruppi, dopo la ressa, ci si scambiava cinture di taglia sbagliata, borsellini e sciarpe e così almeno un ricordo della giornata ce lo siam portate a casa… ps: anche perchè i prezzi non erano altissimi e quindi valeva la pena acquistare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *