The yellow floor

ecopelliccia (3)
Ma quanto è bello l’autunno? Adoro i suoi colori nostalgici per l’estate appena finita!
Non potevo dunque non scattare le foto del mio ultimo outfit sopra il tappeto di foglie gialle di questo meraviglioso albero!
ecopelliccia (4) ecopelliccia (5) ecopelliccia (1)
Per questo outfit ho deciso di indossare due dei must della stagione: l’ecopelliccia, con il mio caldo gilet e con il piccolo dettaglio della cintura vintage presa al volo in uno sbaracco di un negozio vintage e usato a soli 5 euro, e il color beige del maglione – vestito. Ai piedi? I Sendra Boots dal valore di ben 340 Euro che avete anche voi la possibilità di vincere, come vi avevo già detto in questo post, partecipando al contest lanciato da Chicisimo “Oh my boots! Avete tempo fino al 15 novembre!
ecopelliccia (6)
COSA INDOSSO I’M WEARING:
BOOTS: SENDRA courtesy of Chicismo.com
DRESS: H&M (FW 10-11) 19,90 Euro
BELT: VINTAGE 5 Euro
FAUXFUR: C&A  FW 10-11)  12 Euro
!!AGGIORNAMENTO LANVIN PER H&M!!!! Ho appena scoperto che l’unico store in Italia che venderà la collezione è a Roma, il centro commerciale di porta Roma! Fonte: http://www.hm.com/gb/lanvin#/Lanvin/ AGGIORNAMENTO ORE 10:14

Ecco la lista aggiornata, c’è anche Bari che non entrava nello stamp che mi hanno passato!
Grazie a The red girl smile per l’aggiornamento!

Inoltre vi consiglio di leggere...


42 thoughts on “The yellow floor

  1. Ciao Irene!Innanzitutto non potevi scegliere uno sfondo migliore per un outfit invernale!E poi devo dire che oggi,sia pure con un colore uniforme ma elegante come il beige,i capi sono eccellenti.Soprattutto l'ecopelliccia,che dimostra quanto tu tieni al materiale eco-biologico!Poi gli stivali sono bellissimi e duttilissimi,adatti perfino se vuoi mascherarti da cow-girl!Un outfit da 10!Ciao ciao! :)

  2. ciao ire!! negli ultimi outfit non c'è nulla che non mi piaccia!! questo mi piace particolarmente perchè adoro queste maglie/vestiti, sono talmente versatili che riesci ad abbinarli bene con qualsiasi cosa. perfetta la cintura, e gli stivali (bellissimi e sembrano anche super comodi cosa che prediligo negli stivali). per il mio gusto personale non amo i pellicciotti, ma te l'avevo gia detto e comuqnue hai scelto tutto in modo impeccabile!! avrei aggiunto una collana o ciondolo visto il collo del vestito. buona giornata cla

  3. Ciao ragazze! Buongiorno!CLA: mi fa molto piacere che ti siano piaciuti gli ultimi outfit! Per la collana hai ragione.. ma ho una specie di allergia ai troppi accessori e tendo quindi a metterne pochi! L'outfit mi sembrava già carico così :D Un bacio!LADY MARMALADE: grazie mille cara :D Un abbraccio forte!MARELLA: grazie, sono contenta che ti piaccia! :) IVANIA: thank u! :)OIDLAUC: sempre in prima linea e gentilissimo, grazie! :) :) :) MARIA VITTORIA: vero?? Quando l'ho vista i miei occhietti hanno fatto i cuoricini <3 <3

  4. Ciao Irene!Bellissimo questo outfit!!Ti avviso che hanno aggiornato la lista dei negozi in cui sarà venduta la collezione di Lanvin per H&M!! Meno male ci sono altri posti oltre a Roma!!Baci!!

  5. Belle foto, le foglie gialle sono davvero un ottimo sfondo al tuo outfit delizioso. Anch'io ho lo smanicato in ecopelliccia, lo trovo una genialata!! Si adatta perfettamente a molte combinazioni, inoltre regala un tocco glamour tenendo caldo…ottima scelta!!

  6. KIMMI poi quando ho visto questo smanicato a soli 12 euro non ho potuto resistere! E tiene anche molto caldo.. peccato per le braccia :DALESSANDRA NIDO: grazie mille :)SOOOALI: thank u :D :D

  7. Dunque Ire,l'outfit è molto carino e i colori della location sono perfetti…l'unica cosa che non amo molto sono i collant(troppo scuri)e la cintura!Continuo a dire però che gli stivali mi sembrano un pò troppo cari,li stai promuovendo ma so che non li avresti comprati perchè va contro i tuoi principi,anche se naturalmente non puoi dirlo ;)

  8. L'outfit è molto carino. L'unica cosa che non ci piace proprio è la cintura! Potrebbe anche andare, se non avesse quella coda!

  9. DENISE, sto promuovendo il giveaway di Chicisimo più che gli stivali! Sono loro che me li hanno inviati per pubblicizzare il loro giveaway (come ho fatto con il post OH MY BOOTS di settimana passata!). No non li comprerei mai per l'elevato costo.. ma se si possono vincere con un contest che premia il miglior outfit mi sembra una possibilità da sfruttare! MIA: grazie, sono contenta che ti piaccia :D IRIS: eeheh! Hai deciso che farai la fila? :D

  10. [email protected]: capisco, capisco, è proprio particolare :) Un bacio!

  11. Beh a primo impatto ho pensato che io la stessa cosa che ti ha scritto Denise, poi in effetti tu stai sponsorizzando il contest quindi vabbè, però gli stivali non mi piacciono, ho sempre odiato quel modello sia come forma che come altezza che come “ampiezza della gamba”, non sono né alti nèp bassi e sono stretti sul polpaccio, renderebbero grossa qualsiasi gamba (ovviamente non è una critica a te che hai gambe bellissime, ma al modello dello stivale).Non mi piace nemmeno la coda di animale appesa alla cintura, specialmente se abbinata ad altra “pelliccia”.kiss

  12. Elena D. figurati, i gusti son gusti :) Spero parteciperete numerosi al giveaway ci sono diversi modelli in palio ;)Grazia C. sono contenta che l'outfit ti piaccia così come la cintura :D Come va in Puglia? :) Un bacio!OLYA: thank u darling :)POKO: è stupenda per davvero e dal vivo ancora di più! Amo l'autunno <3ELY: eeeh se ti capisco <3ANTO: sì sono due :)LOVING: grazie Chia, mi fa molto piacere! Vedessi come stanno bene con i jeans questi stivali :DSPEET: sono molto felice che gli stivali siano di tuo gradimento :)

  13. Caterina non si è mica capito ancora! Lo shop online per quanto ne so non include l'Italia ma sul sito di HM in Italiano mensona anche la possibilità di fare shopping online.. quindi proprio non so che dire! Mi spiace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *