Today we talk about..

Fashionnerdic

 

…cape and gloves! What do you think? Do you like it?

 

.. cappa + guanti!
Tra eleganza e praticità, una combinazione che adoro! Assolutamente da copiare!
Voi cosa ne pensate?
Buona domenica a tutti!
aigner
Aigner

Comments

comments

0 pensieri su “Today we talk about..

  1. Of course I like this!!! so classy!!! check out my blog and tell me what you think about my last purchases!!xoxolamiahttp://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

  2. l'anno scorso mi sono regalata saldatissimo un cappottino nero con maniche a 3/4 morbido simil cappa ma non lo è, obbligatorio guanti lunghi (in lana con arricciatura su un lato, sempre in saldissimo). furbescamente lo indosso con una fake birkin fuxia e ogni volta aspetto che la regina elisabetta mi inviti per il tè! =Dbuona domenica!

  3. é una combinazione indiscutibilmente elegante, che forse ha il difetto di dare un'invecchiatina a chi la porta però… probabilmente sta tutto nel scegliere una combinazione di colori adatta per non cadere nella trappola "sciuretta milanese anni '50"… certo avere delle mani con manicure perfetta è una marcia in più, ma chi potrebbe rinunciare ai guanti se si porta la cappa nei mesi più freddi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>