Under the rain. Under the dark.

3-2
Piove e fa buio a quindici alle cinque. E’ dura fare foto outfit. Ho una certa repulsione verso il flash e una discreta ansia per l’incolumità della  macchina fotografica sotto la pioggia. Ma quando passi un pomeriggio con Melanie Galea la cui vita è la fotografia e il cool hunting è sotto inteso che verrai fotografata qualsiasi sia la condizione ambientale. E questo è il risultato. E incredibilmente, non mi dispiace! Il capo su cui vorrei puntare l’attenzione? Il cappello con la tesa più larga sul davanti, ideale per coprirsi da quella pioggerella fine fine per la quale nemmeno decidi di aprire l’ombrello: i miei capelli ringraziano!
1-2
I’M WEARING:
HAT: HANDMADE bought into a small shop near Santa Maria Novella’s train station 10 Euro
JACKET: H&M 34 Euro
BOOTS: PELUSO 48 Euro
LIPSTICK: KIKO
2
 

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “Under the rain. Under the dark.

  1. Buongiorno Irene! 10 e lode per il cappellino! è davvero particolare! L'insieme total black non è male, ma avrei puntato sul tocco di rosso con un bello smalto a fare pandant con il rossetto!

  2. Buongiorno Irene..stai benissimo..Cmq sono appena tornata dalla COIN dove ho acquistato (per un pelo)il mio piumino democratic wear..era la prima volta che assistevo ad una scena del genere..Dio mio..e la cosa bella era che erano quasi tutte signore di mezza età a volersi accapparrare i giubottini..mamma mia che trauma..Cmq bellissimo,ancora meglio che in foto..Ma da caldo?

  3. Che stupendo post! mi piace la scelta della location, sebbene io non ami molto il total black devo dire che è perfetto sopratutto perchè abbinato a un trucco leggero ma deciso,il rosso ti sta bene pure sulle labbra!;)anche io come una lettrice sopra avrei abbinato un smalto rosso ci sarebbe stato bene..e la trecciona laterale con quel cappello è fantastica! perdona la mia curiosità cronica ma che frase c'era scritta sul muro dietro di te??hihibaciOri

  4. bellissimo il cappello!! sai quanto non apprezzi i berretti su di te, ma questo genere di cappelli trovo ti doni moltissimo invece.ottima l'idea di legare i capelli in una treccia anti-umidità. mi piace anche il make-up perché stavolta hai dato più risalto alle labbra lasciando il trucco degli occhi molto delicato.brava!!

  5. Non so come fa la gente ad apprezzare uno stile che non esiste, sembri la morte, quel cappello per me non c'entra nulla con il reato del look.Perchè ti ostini a fare la fashion blogger quando di fashion non ha neanche un capello?Vuoi parlare di moda, fallo ma ti prego risparmiaci questi inutili AUTFIT Poi hai scritto di essere stata invitata da D&G e non dici palesemente di AVER RICHIESTO L'INVITO?Dico ciò perchè so. Sei ridicola! Prendi anche per i fondelli i tuoi amatissimo follower, proprio tu che dici di essere diversa, non fai altro che cercare notorietà sii sincera una buona volta!!

  6. ho scoperto il negozio di scarpe Peluso in centro a Fi solo pochi giorni fa (in pausa pranzo da lavoro)…alcune scarpe sono proprio carine e i prezzi decisamente accessibili!complimenti per gli stivali ;)

  7. Hi Irene! I'm from Brasil!!! I'm crazy for a hat. Lets all look amazing! Is an accessory that can not be underestimated. Love.www.affairwithmycloset.blogspot.comBe welcomed!!! Tks to visiting and following me if possible. Kisses from Brasil. >.<

  8. forse c'è troppo nero(nonostante io faccio uguale ;)..hih), avrei spezzato con qualcosa di colorato oltre al rossetto che aiuta comunque!l'ultima foto è uno spettacolo con quel sorriso! cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *