Urban wildlife

Domenica sera ho deciso finalmente di utilizzare la pellicciotta leopardata che ho indossato durante la campagna pubblicitaria di OVS Industry.. ma decisamente in tutt’altro look! Ho deciso di inserirla, per la prima volta, con un total black dai toni aggressivi ma non eccessivi: ho utilizzato un semplice golf in lana nero, un paio di jeans strappati da me l’inverno passato in un impeto di creatività pomeridiana e infine un paio di stivali alti e un cappello a tesa ampia per scongiurare il pericolo pioggia come sempre dietro l’angolo! E sì, se ve lo state chiedendo, nonostante i 5 gradi della sera, il pellicciotto è davvero caldo! 
.

.
On sunday night I finally decided to put on my leopard fur which I have already worn on Ovs Industry winter advertising campaign. This time I decided to wear it into a total new outfit: a total black with an aggressive but not excessive kay. I decided to put on my leopard jacket together with a simple black sweater, a cut black jeans and at the end, high boots and a long brim hat to protect me from the probable rain. Despite the cold of the night, the faux fur is really warm!
.

I’M WEARING:
LEOPARD FUR: OVS INDUSTRY 49,90 Euro
JEANS: ZARA very old and cut by me
BOOTS: LOCAL MARKET 25 Euro
HAT: HANDMADE bought into a small shop near Santa Maria Novella’s train station 10 Euro
Pics taken by Gabriele Colzi

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Urban wildlife

  1. Ciao Irene, sn la concittadina!! complimenti, questo look è spettacolare! mi dici precisamente qual'è il negozio dove hai comprato il cappello, che è meraviglioso! Poi t volevo fare 1 domanda.. ma x l'evento di Luisaviaroma, venerdi, ci vuole l'invito vero?? :( baciotti Ali

  2. Irene ti prego..scusami per quello che sto per dirti…sembri una "passeggiatrice"…la pelliccia è volgarissima…..i pantaloni con quegli stivali non fanno altro che enfatizzare questa immagine…In genere mi piaci..ti trovo semplice…una di noi… ma oggi davvero NO!

  3. ANONIMO 2: figurati non ti preoccupare, è davvero aggressive. Ma a mia discolpa ti posso dire che è stata indossata per una serata anche se le foto le ho scattate ieri. Magari non siete abituate a vedere mise serali ma la sera mi piace anche provare qualcosa di diverso :)ALI: ciao concittadina! Ti ringrazio! Senti il cappello l'ho preso.. presente il sottopassaggio della stazione? Ecco appena scendi dalle scale mobili, il primo negozio che vedi sulla destra. E' minuscolo ed è un po' nascosto. Dentro ci trovi un signore anziano: è un po' grullo ma è bravo! :D :D Un bacio!

  4. buongiorno ire!! aggressiva stamattina sisi concordo, anche se non mi convincono gli stivali (o forse i pantaloni? ..non so..)nell'insieme dell'outfit..ma non posso non dire che stai bene, e quel capellino è favoloso. un bacio cla

  5. Ciao Ire, anch'io questa volta non sono del tutto convinta… Premetto che non sono un'amante dell'animalier, ma sugli altri – ad esempio su di te – lo vedo bene: nella prima foto ti dà un'aria chic, così abbinato a quel tipo di cappello. Giustamente con il "sotto" volevi rendere il tutto in chiave più grintosa, e ci sta: ma a mio avviso i dettagli strappati dei jeans sono un po' troppo…Sai cosa ci avrei visto meglio? Un paio di pantaloni in pelle (o ecopelle) nera e degli stivali di velluto nero, un materiale che avrebbe richiamato la sensazione della pelliccia.Ma questo è solo il mio parere, e poi se una sera si ha voglia di giocare a calcare un po' la mano su uno stile, siamo liberissimi di farlo, ci mancherebbe! ;))

  6. Ciao Ire, ti si addice questo look…l'unica cosa che forse io avrei sostituito sono gli stivali, con un bel paio di decoltè nere…de gustibus! :)Baci

  7. Decisamente no!C'è qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa..e non credo che sia il pellicciotto!Forse gli stivali..non ce li vedo per niente..in generale i singoli pezzi (pantaloni, cappello, stivali, pelliccia) sono carini, ma tutto insieme non mi convince!

  8. accidenti! qui ci saranno almeno 10 gradi in più (giuro!). il pellicciotto ti sta benissimo e amo l'abbinamento coi jeans, l'unica cosa che mi piace così così sono gli stivali…avrei preferito un altro tipo di calzatura più en vogue, dei tronchetti con la zeppa ad esempio..

  9. MYRIAM: figurati, una mia amica dalla sicilia mi ha detto che sfiorano i 20!! Qui fa freschetto anche se ora la farmacia segnava 10 gradi! :) Per le calzature hai ragione ma volevo essere ben riparata! Ci volevo mettere infatti i tronchetti stringati dei nuovi acquisti di qualche post fa che ancora non vi ho fatto vedere ma che trovo comodissimi! :)POKO: magari in una mise retrò? Come nel passato outfit mi piace indossarlo "a contrasto" per creare una sfumatura in più! Ma proverò anche un total look prima o poi :D Un bacio!SABRI: sì ci sta, magari è troppo tutto insieme! Un bacio!DENIM DIVA: thank u darling!C: stivali alti = copertura da pioggia a gogo! :) Avredi dovuto mettere un paio di tronchetti stringati ma all'ultimo ho desistito :DSERENA V: ti ringrazio, mi fa piacere ti piaccia!

  10. RAIKA: ho acquistato anche quelli, i pantaloni in pelle! Con eco pelle solo sul davanti, molto carini! :) Paradossalmente però ho preferito mettere questi, perchè mi sentivo più a mio agio. Giusto una sensazione personale! Ma grazie per il consiglio che apprezzo molto :D Un bacio!FEDERICA: grazie mille :D CLA: grazie.. o sarà la faccenda jeans + stivale? :D Bohh!! :D Un bacio cara!ALI: sì dacci un occhio! :) Per Luisa credo che sia aprto solo alle bloggers ma non vorrei dire una baggianata!BOGBOG: thank u so much!RED'SCHIC: grazie mille, contenta che ti piaccia! :)

  11. Buongiorno Irene!Scusa il ritardo! ;) Oggi ti definirei aggressiva,selvaggia,straordinaria con questo outfit!La pellicciotta leopardata ti calza a pennello e abbinata agli altri capi neri và più che bene!Un bel 9 oggi!Ciao ciao! :)

  12. LELLA: mi fa piacere, grazie!ARGANTUEL: ahhahaha sì più o meno è la stessa cosa effettivamente :DANONIMO CRI: grazie come sempre cara! Un bacio!OIDLAUC: gentilissimo come sempre, un saluto e buona giornata!

  13. quel cappello non mi piace per nulla neanche a me :Pil resto invece mi piace un sacco, anche se avrei messo degli stivali scamosciati magari. strano ma vero mi piace anche il cappottino! di solito il maculato non mi piace mai!mi hai convinta a fare un salto alla oviesse…

  14. AGATA: ciao! Ho visto il blog ma mi hanno colpita quei bellissimi vestitini trasparenti.. ma cosa non sono <3GIULIETTA: Ovs non lo consideravo di striscio fino ad un annetto fo. Poi hanno fatto le ristrutturazioni le varie collaborazioni e la linea di Fiorucci per cui l'ho nettamente rivalutato!ANNA KARINE: in tema di cappelli.. presto novità molto belline! :DSERENA P: li ho fatti da sola, è una bischerata! Sulla pagina fan di facebook ho spiegato tutto il procedimento, dai un occhio!KAT KAT: thank u so much :)ELETTRA: e io vi invidio la neve! Non chiedo tanto solo due fiocchi, sob! A noi solo pioggia ahimè!EVA: la penso come te! Un bacio!NOBODY: anche io, alla grande!ELI: hai visto? :) Un bacio!MAGNOLIA: ahahah davvero? Accidenti H&M dovrebbe darmi una % :D :D ahahah! Un bacio!MIA: ti ringrazio molto!TRENDREBAJAS: muchas gracias! :DBEAUTY&FASHION: Do you like them? I'm really happy! Thank u!OLYA: thank u!MAY: è proprio questione di gusti.. io impazzisco per l'animalier! :DDENISE: ahahah davvero se avesse la punta sarebbe proprio alla Robin :D Grazie mille! Un bacio!

  15. Ciao Irene!Di solito mi piacciono molto i tuoi abbinamenti, anche quando "osi" insiemi strani, ma questo outfit proprio non mi convince…Non per l'animalier, che o si ama o si odia (e, a piccole dosi, lo amo anche io), né per il cappello (che è davvero carinissimo, a volte romantico, a volte un pò Robin Hood con quella falda ampia solo sul davanti), né per i jeans (a te che sei alta e magra gli skinny stracciati stanno molto bene), ma per tutto l'insieme… ok mixare, ma secondo me gli stivali con quei pantaloni proprio non vanno, piuttosto dei tronchetti col tacco o degli stivali da motociclista… ed anche il berretto fa un pò a pugni col leopardato, meglio dei paraorecchie di pelo nero…Ritenta, secondo me il pellicciotto può reinventarsi anche in un look più romantico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *