immagine2-2irene (4)

Buongiorno a tutti!
Se molte di voi mi hanno chiesto delle informazioni sul tipo di make up che uso, altrettante mi avete scritto chiedendomi delucidazioni sui prodotti utilizzati per realizzare il trucco che vedete in foto, creato da una bravissima make-up artist durante l’evento di Luisa Via Roma Firenze4ever:it’s magic di questo giugno. Dunque ho deciso di unire entrambe le richieste in un unico post mostrandovi alcuni dei prodotti che utilizzo per il trucco e comunque necessari per la creazione del make-up gothic in questione. Spero vi sia utile! Passate una buona giornata!
▪▪
A lot of you girls, asked me about make up tips and about my make up routine. Instead some of you ask me the products used for this Gothic make up created by an amazing make up artist during the Luisa Via Roma, Firenze4ever: it’s magic bloggers event. Why don’t join the two subject and create an only post? Here you can find most of the make up products I use and all the products you need to create this make up! Hope you’ll enjoy it! Have a wonderful day!
immagin9 immagine4 immagine66
Ps.. vi piace la nuova grafica? :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “

  1. anche a me piace quel mascara, ma non è il mio preferito.Uso spesso il gold della L'Oreal ma il mio preferito è il Black Out di Dior che però costa davvero troppo!!!Motivo per cui lo alterno ad altri meno cari!bacioneE.www.neovecchiostile.it

  2. Uso anche io quel fondotinta!Ma una matita per occhi da 20 euro mi sembra esagerata, soprattutto per un' addetta al low cost come te! :DEsistono un sacco di matite kajal molto buone e costano massimo 4/5 euro (es. Kiko), basta cercare la tipologia giusta. :)

  3. ciao sabri d'accordo con mia mamma proprio x risparmiare abbiamo comprato la matita di kiko al posto di quella shiseido che è morbidissima(quella che avevo non è quella in foto eyeliner e forse costa un po' meno) ebbene a mia mamma ha fatto allergiaLei ha la pelle sensibile,poi guardando sul forum di al femminile ci sn altre persone a cui ha fatto reazione…ti dico che spesso /ma non sempre/ un costo minore è qualità minore!

  4. Hai ragione Francesca, tante volte costo minore è qualità minore..però anche le matite di marche più conosciute come Rimmel o L'Oreal non superano i 7€..Ovviamente non è una critica a Irene, se lei conosce bene quella matita ha fatto bene a suggerirla..è solo che giuro che non ho mai visto una matita da 20 € e mi sono proprio stupita! :)

  5. Buongiorno :):)Com accennavo nell'intestazione non utilizzo tutti tutti i trucchi che vi ho presentato: non sono nel mio beauty al momento infatti l'ombretto collistar e il rossetto dior.Ma veniamo a noi:SABRI! & FRANCESCA C.: Io utilizzo la matita Shiseido con lo sfumino perchè mi trovo benissimo: si stende bene ed ha una tenuta perfetta. Poi per una matita per gli occhi, a mio parere, un investimento di 20 euro si può fare: una matita dura davvero un sacco di tempo e se è di buona qualità ti evita l'effetto panda a fine giornata e fastidiose congiuntiviti o orzaioli del caso, soprattutto se come me hai le lenti a contatto (anche se fortunatamente non ho gli occhi sensibili). Nel mio beauty ho anche una matita di deborah che però ha una resistenza minore e una di Kiko con dentro dei brillantini e che uso, in combinazione con la mia matita abituale per dare un effetto luminoso in certe occasioni. Io con Kiko non ho avuto assolutamente problemi, ma semplicemente, mi trovo meglio con la mia matita Shiseido. Di Kiko ho invece molti rossetti e matite: mi trovo bene con quelli considerando che non fanno parte della mia make-up routine quotidiana. E anche il blush, che uso solo con il trucco leggero!

  6. Buongiorno Irene! Buongiorno a tutte!mi unisco al coro di chi ha avuto problemi con le matite di kiko: rossori e lacrimazione finché non toglievo tutto disperata… tuttavia la mia migliore amica la mette tranquillamente e anzi ha abbandonato quelle di Pupa che le facevano allergia per quelle di Kiko, oltretutto più economiche…a me hanno consigliato le matite di Sisley (Phyto-Khol Perfect), che dovrebbero essere super ipoallergeniche, e in effetti vanno bene, sono morbidissime etc. etc… l'unico neo? costano più di 30 euri!!! meno male che a Como c'è un outlet di prodotti di bellezza e che non mi trucco molto!

  7. VERYCHIC: grazie!SARA: ne ho sentite molte di ragazze che nanno questi problemi con Kiko. Ma dipende molto dalla sensibilità di ognuno: io fortunatamente ho una buona tollerabilità! :) Eh anche quella della Sisley costa, accidenti! Poi dipende anche da quanto durano però eh ;)

  8. YULIYA:thank u so much :) CLAUDIA: l'ho creata normalmente con l'editor di blogger e ho creato header e scritte in nero con paint :DMAYLOVE: grazie mille, non riuscirò mai a rifare una cosa del genere però! :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *