Chicisimo.it, la community di street fashion in Italia!

I’m sorry, only for italian girls :)
 
Ciao ragazze,
ormai voi Fashion Bloggers e Personal Style Bloggers lo saprete già grazie alla mail che vi ho inviato nel pomeriggio: oggi Chicisimo (http://chicisimo.it/), la fashion community online di moda reale per persone reali dove le ragazze di tutto il mondo condividono il loro stile personale e i brand che indossano, è stato lanciato anche in Italia!
Chicisimo è in pratica un sito in cui le ragazze caricano le foto di come si vestono e condividono con altre fashioniste le foto che mostrano il loro stile personale e i marchi che indossano. I membri possono votare i loro look preferiti e i migliori vengono inseriti nella homepage.
Più alla mano dello snobbissimo Lookbook, Chicisimo è una community 100% al femminile in cui le ragazze di tutto il globo sono proprio come noi: normali! Dunque non occorre essere una Fashion Blogger con una macchina fotografica da mille euro: chiunque può partecipare!
Inoltre è un’ottima fonte di ispirazione per il nostro shopping: infatti Chicisimo crea automaticamente una pagina per ogni marchio, la quale mostra come le persone reali indossano i prodotti di tale marchio nella vita reale. Io lo trovo utilissimo! :)
Se vi va, vi invito a provarlo e a farmi sapere cosa ne pensate! :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


19 thoughts on “Chicisimo.it, la community di street fashion in Italia!

  1. Bella segnalazione, grazie!Ne approfitto per farti i complimenti per il tuo blog, mi piace tanto (e infatti ti ho aggiunta tra i blog che seguo, benchè il mio blog sia ancora spoglio)!Buona serata!

  2. Bello, ci darò un'occhiata sperando di trovare qualcuno che mi faccia qualche foto ogni tanto :PComunque Ire ti scrivevo per dirti che ho visto la tua foto per la campagna ovs su A di questa settimana :PBisous!

  3. SKINKI: davvero? :D Figo!! Qualcuno mi manda uno scanner? :DA FASHION: grazie, mi fa davvero piacere :DELETTRA: anche a me piace molto, ispira tantissimo! Con snob intendo che ci vuole l'invito e che le ragazze e le foto sono tutte (o quasi tutte) molto belle. Metto un po' di soggezione ecco :D

  4. grazie per la segnalazione, Irene! è un sito davvero interessante e non lo conoscevo…lo seguirò sicuramente, non per postare foto perché non è mia abitudine farmene fare, ma per trarre ispirazione per i look di tutti i giorni ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *