I’m a urban animal

img_0614_modificato-3
Quando indosso la mia pellicciotta leopardata mi sento davvero un animale urbano! L’avete già vista qualche settimana fa in questo post  abbinata ad un look total black e total rock. Questa volta però ho deciso di indossarla con qualcosa più di classe ma sempre con un tocco urban: una camicia trasparente con rouches, un paio di jeans boyfriend, delle eleganti décolleté in suede rosse e un tocco di rossetto rosso scuro. Che ne dite? Quale versione preferite?
Passate una buona giornata ragazze!
 ▪▪
When I put on my leopard little coat I really feel like a urban animal. You have just seen it some week ago in this post, paired with a total black and rock look. This thime I chose a more classy (but always urban) outfit. As a matter of fact I decided to combine the leopard coat with a transparent shirt, a pair of boyfriend jeans, glamorous red suede pumps and a touch of dark red lipstick. Which version do you prefer?
Have a good day girls!
img_0601_modificato-1 img_0711_modificato-1 img_0716_modificato-1 img_0561_modificato-2 img_0681_modificato-1
I’M WEARING:
LEOPARD JACKET: OVS INDUSTRY (fw 10-11) 49,90 Euro
SHIRT: KOKAI (second hand – bought at Cascine’s Market) 2 Euro
BOYFRIEND JEANS: H&M (ss 10) 39 Euro
SHOES: couresy of LA GATTA CON GLI STIVALI VOTE MY LOOK ON CHICISIMO.IT!

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “I’m a urban animal

  1. Come ho già detto più volte non sono una fan dell'animalier… Ma tu riesci addirittura a farmelo piacere! :DQuesto look mi piace molto, l'aggressività del leopardato crea un bel contrasto con la "dolcezza" delle rouches(si scrive così?)… Brava! Inoltre trovo che il nuovo taglio di capelli ti doni moltissimo!Le scarpe mi piacciono molto, anche se, a voler trovare un difetto, credo che le avrei abbinate con un accessorio rosso… Ad esempio quel tuo stupendo baschetto! :)Bacioni!http://2cicceallamoda.blogspot.com

  2. Nemmeno questo outfit mi convince..probabilmente non è proprio nelle mie corde. Partiamo dal fatto che non sono una fan dell' animalier; ho fatto l' occhio al leopardato perchè lo propongono in tutte le salse, ma al massimo mi permetterei qualche accessorio..un foulard, una maglietta con degli inserti. Già non amo le pellicciotte, nemmeno classiche nere o bianche..quindi figurati questa!Cmq è un capo che vedo ti piace molto perciò bypasso!Però in generale non mi piace proprio l' abbinamento..forse perchè non lo trovo tanto sfruttabile..credo che il capo NO sia il jeans. Decisamente proverei con un pantalone nero attillato o in pelle. Certo, non è l' effetto che volevi dare tu..ma magari potresti provarlo per un' uscita più elegante. Baci :)

  3. LISA SIGNORINI: ti piace? Sono molto contenta! Effettivamente sono rimasta particolarmente soddisfatta anche io questa volta :D hih! Un bacione cara!ENRICA: vero? Anche a me piace un bel po'!VALEF: per un'occasione elegante sarebbe stato bellino un bel vestitino nero, magari in pizzo <3

  4. CINDY: thank u my darling! :)SUMMER: thank u! It's so worm :DSABRI!: l'animalier non piace a moltissime persone. E' una fantasia forte e difficile da indossare! Per quanto riguarda l'abbinamento, potrebbe essere un'idea ma volevo creare qualcosa di diverso dall'altra volta dove indossavo degli skinny neri :) La prossima volta però proverò con una mise più elegante :) Ti mando un bacio!

  5. STYLE NINFA: thank you, also for the suggestion! I diden't notice! I put it into my press area :D Kisses!VIOLA: ciao carissima! :) Ho visto che vi siete segnate su Chicisimo, brave e che pure tu hai indossato un baschetto! Stanno bene anche a te i cappelli nonostante la chioma riccioluta :D Ti mando un bacione!SASSY: grazie mille, davvero :)SERENA P: armati di tanta tanta pazienza, si scova delle cose molto belline ;) Un bacio!

  6. ho già esternato il mio amore per quel giubbino in passato, lo trovo bellissimo oltre che introvabile mannaggia :-)combinazione di pezzi direi perfetta e stilosissima.Complimenti, come al solito:-)

  7. Ciao Irene!Direi che con l'outfit di oggi ti riscatti!I 4 capi che indossi sono belli e ti donano moltissimo!Belle la giacca leopardata e la camicia,strafighi i jeans,carine le scarpe!Un bel 10 oggi!Ciao ciao! :)

  8. Buongiorno Irene!Sapevo che questa pelliccetta poteva avere dei risvolti romantici, e tu sei riuscita a creare un abbinamento dal mood perfetto! bellissimo tutto, soprattutto le scarpe rosse… forse i baggy non sono quello che avrei scelto astrattamente pensando a questo look, invece devo dire che stanno benissimo con l'insieme!bello bello bello!baxSara

  9. Grazie cara! :D Anche se la chioma riccioluta non credo rimarrà ancora a lungo… Visto che sta mattina mi sono accorta di avere il cuoio capelluto devastato entro la fine della settimana darò un taglio netto così almeno li rigenero un po'… E dopo essermi tagliata i capelli potrò indossare tutti i cappellini che voglio! :DComunque mi sto trovando proprio bene su chicisimo, c'è un bell'ambiente, molto amichevole e alla mano! Si è iscritta anche la Vero ma non ha ancora messo nessuna foto!Ah comunque il baschetto nelle foto l'ha fatto mia zia… Troppo brava! :DBacioni cara!http://2cicceallamoda.blogspot.com

  10. Ciao! Ti trovo deliziosa. Gli abbinamenti che proponi sono quasi sempre di mio gusto e devo dire che spesso ho scopiazziato un po'. Un anno fa ti ho mandato una mail per farti i complimenti e mi hai risposto immediatamente, la cordialità e la premura nel rispondermi mi ha fatto veramente piacere e non ti ho più mollata :) mi devi togliere una curiosità però. Vedo sia sul tuo blog, anche se decisamente meno, che in altri queste proposte diciamo non proprio invernali.Oggi la scarpa senza calza e la magliettina leggera sotto il cappotto (cosa che non concepisco, se indosso il cappotto evidentemente fa preddo quando lo tolgo non posso stare con le maniche corte), Andy che vive ad Amsterdam e indossa spolverini che io neppure a ottobre metto per il freddo (ad Amsterdam il 15 agosto io stavo con la felpa e la giacca a vento!) e potrei farti mille altri esempi…ma ci esci sul serio di casa così? Un saluto affettuoso e continua cosi. Elisa

  11. anche se sarò ripetitiva, lo scrivo lo stesso, la giacca non mi piace solo perchè è leopardata, però devo dire che con l'outfit ci sta proprio bene, mi piacciono i jeans boyfriend con i tacchi, poi quel tocco di rosso..oooook!!!bacio ciaoooohttp://maylovefashion.blogspot.com/

  12. ELI: ciao! Grazie mille per i complimenti, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia e che tu mi segua così assiduamente! Davvero grazie :) Veniamo a noi. Io soffro il freddo da morire e in genere quando esco di casa in inverno sembro un involtino primavera, giuro. Premetto che a Sesto Fiorentino alle due quando ho fatto le foto c'erano 15 gradi e quando sono tornata a casa verso le 20 ce n'erano 11 (ho la farmacia vicino a casa, non sono ancora una metereologa :D). Per cui ecco non fa troppo freddo e anche oggi brilla il sole (finalmente!). Premesso questo, dopo le foto, per fare i miei doveri, ho indossato un paio di calze nere e sotto la giacca un cardigan nero aperto piccolo piccolo così che non si vedesse. Ecco svelato l'arcano! La pelliccia è molto calda per cui il tutto è bastato e quasi avanzato! :) Invece nel post di ieri ero decisamente più coperta dato che ero in gita in "montagna" :D Poi vedrai l'outfit di domani, scattato settimana passata quando le temperature erano crollate: ecco quello sì che è un outfit pesante :D Ti mando un bacione!

  13. MAYLOVE: tranquilla, il leopardato a molti non piace! E' davvero aggressive e difficile da indossare! Però mi fa piacere che l'outfit ti piaccia! Ti mando un bacio!VIOLAL: ma dai? Fai un taglio netto netto? :) Complimenti al coraggio che a me manca assolutamente :D Sono proprio curiosa di vederti poi! :) Bravissima tua zia, il cappellino è delizioso! Un bacione!SARA: anche io all'inizio pensavo di indossare degli skinny poi però ho visto sbucare questi e ho provato e devo dire che l'abbinamento mi piace alquanto!

  14. OIDLAUC: yesss! Mi sono riscattata, grazie! :D :D Un bacio!MAMMAKIKKA: grazie mille, davvero! Il giubbino me l'hanno detto in molti che non si trova più! Però cappotti a fantasia leopardata ne trovi davvero tanti in giro! ;) Un bacio!BRIGITTE: thank u honey! :)

  15. P.S. piccolo appuntino di grammatica inglese: ci vuole "A" davanti a Urban e non "AN"… perché si pronuncia come "ju" e quindi come una consonante ;) (prova anche a leggerlo in entrambi i modi e vedrai che suona meglio "a")kiss baby ;)

  16. HONEYBUNNy: grazie mille per l'appunto di grammatica, ho il libro di grammatica inglese qui accanto e avevo promesso a Giova che avremmo preparato il suo esame di lingua insieme (così per me è un ripasso) ma è li che vegeta! :D Sono molto felice che l'outfit ti piaccia anche se anche a te l'animalier non piace :D Un bacio!

  17. Si guarda, credo proprio che taglierò corto corto… La frangia però la tengo, mi sono affezionata! :DAh comunque oggi sfrutterò il mio fratellino per qualche foto… Meno male che ci sono i fratellini fotografi, eh? XD

  18. MISSY CHEEKS: thank u :) GIULIA: grazie, sono felice che ti piaccia in toto :DVIOLA: accidenti, io non ce la farei mai! :D Non vedo l'ora di vederti! Grandi fratellini :D Queste foto sono state scattate da Gabri infatti :P Un bacioFEDERICO: grazie mille, sono contenta che ti piaccia! :D Un bacione!!!

  19. Irene questo outfit è bellissimoooooo mi piace l'idea di spezzare l'aggressività del maculato con rouches e scarpe stile retrò, bello anche il make up;)Ps una tua collega ha copiato l'outfit con bombetta che avevi postato qualche giorno fa…vedi anche se ogni tanto vai in giro con il tutone(come tutte noi comuni mortali)fai tendenza anche tra le fashion blogger, io cmq sono stata un pò cattivella facendole notare la scopiazzatura, non che a lei interessi il mio pensiero, ma che dire è stato più forte di me;)

  20. MIA: ciao cara! Son contenta che questo outfit ti piaccia, lo trovo ben riuscito anche io anche se non dovrei dirlo, hih! :D Per la scopiazziatura, è normale alla fine tra i blog e sinceramente, un po' mi fa davvero piacere nel caso sia stata io "la musa" :D Ma posso chiederti qual'è il blog in questione che ora sono curiosa? :)Un bacione!

  21. the blond salad, io trovo che il suo post di oggi sia molto simile a quello che avevi postato tu con cappello, camicia bianca ecc.. è vero che il suo è una bombetta e il tuo no, cmq l'impronta è quello e non è la prima volta che lo fa,ad esempio l'altro giorno veronica di the fashion fruit aveva postato un gilet di pelliccia e lei il giorno dopo posta un gilet simile ma nero.Ora è normale trarre ispirazioni dagli altri, ma nel suo caso questa ispirazione è sistematica.Questo cmq è il mio pensiero potrei anche sbagliarmi magari sono coincidenze del caso…

  22. stai molto bene!!!:) però la giacchina la preferisco con il total black….l'outfit è mooolto carino ma ci vedo meglio una giacchina, magari rossa x riprendere le scarpe!

  23. L'idea della camicia con le ruches e jeans è ottima, ma avrei preferito un jeans di linea seventies, stretto in alto e leggermente a zampa sotto. Il risultato sarebbe molto più chic. Nonostante l'azzardo delle scarpe rosse. Buona giornata!

  24. PAOLA: Buondì! Per i pants purtroppo non li ho, anche se mi piacciono molto! Per cui ho fatto con quello che avevo :D :D Un bacio!SHAMPA: grazie Shampasssss!! :D Un bacio ragazze!EDEN: Oh I love that! :)

  25. ELI: grazie! Ho deciso di cambiare ed evitare il nero per una volta :D Una giacchina rossa mi manca.. ma dopo i regali di Natale (che devo ancora finire) sono a secco :DARST: grazie! :DMIA: ho dato un occhio proprio ora! Probabilmente sono il cappello e i toni del nero che ti danno questa impressione, sai? :) Un bacio e grazie! Buona giornata!

  26. le scarpe, come già ti avevo detto, sono MERAVIGLIOSEEEEE! penso che distoglierebbero l'attenzione se indossassi un sacco dell'immondizia, da tanto sono belle… sto risparmiando e mò me le compro, urca! ;-) cmq a me l'abbinamento piace da matti!!! il probl che ho con questo tipo di pant,è che quando li indosso i miei famigliari mi dicono che indosso BRAGHE CIAPAMER.. non so se si intende il dialettaccio… ma a me piacciono un casino, e li metto lo stesso! :-) a te dicono mai qualcosa di simile?

  27. preferisco questa versione, mi piace al 100%!!quando hai scattato queste foto ire? da un paio di giorni qui fa proprio freddo (oggi sono 6°) e io mi sono beccata il mal di gola :(

  28. MYRIAM: le ho scattate ieri dopo pranzo, verso quest'ora! Erano 15 gradi secondo la mia farmacia mentre nel tardo pome è scesa a 11. Probabilmente perchè come oggi è stata una stupenda giornata di sole! Ancora non ho avuto il piacere di uscire fuori ma stamani alle 7:30 erano -2 gradi!MARAA: grazie mille! :) Non mi hanno mai detto niente di simile.. anzi c'è che è felice perchè essendo larghi nascondono le forme :D Io li trovo molto portabili! :) Le scarpe sono davvero una chicca e poi sono molto comode, te le consiglio vivamente :D Un bacione!

  29. preferisco portarla col total black però anche in questa versione non è niente male! mi piace soprattutto il contrasto con i jeans e la camicia più raffinata..

  30. I voted. I haven't been on Chicisimo for months, but just did and seconds later discovered you there! LOVE LOVE LOVE your style madly. Am now a proud follower of your blog,and look forward in seeing more of your ah-mazing style!-Bella Qhttp://thecitizenrosebud.com

  31. beh, non e' una novita' che tra voi bloggers vi scopiazzate….E anche questo look e' copiato pari pari a Bartabac…non puoi negarlo.vedere per credere.Nellj

  32. ma perchè su di te qualunque cosa sembra terribilmente cheap e di pessima qualità? :(che ne pensi di comprare un capo di qualità invece che 10 pessimi almeno ogni tanto?credo che sia giusto alternare capi di diversa fattura per evitare un'aria troppo sciatta tu cosa ne pensi?

  33. Ragazze con tutto questo parlare di temperature di oggi me la sono gufata! Sono appena tornata e la temperatura è di 0 gradi tondi e venerdì danno neve a Firenze :)Ma veniamo a noi: LABIBU: sicuramente avrai già provato, ma non c'è niente da H&M? Prova anche da Massimo Dutti anche se i prezzi sono un po' più alti! Un bacio!CHIARA: grazie mille :DANONIMO: non è che sembrano, sono cheap! Grazie comunque del consiglio! MAGNOLIA: grazie :DDEEP IN VOGUE: Thank u darlin'!!NELLJ: ho preso proprio ispirazione dalla palette di colori di questa ragazza che avevo notato avesse la pelliccia dai colori brillanti come la mia: bianco, pelliccia e rosso, perchè no? Grazie per avermi ricordato il suo nome, trovo il suo blog fantastico!

  34. sii onesta, non hai copiato solo la palette di colori, ma anche i capi, e in modo spudorato. Tutti ci ispiriamo a qualcuno per i nostri outfits, ma voi bloggers se decidete di pubblicarli abbiate almeno la furbizia di non clonarvi. E tu in questo look sei il clone di BARTABAC.Ti ripeto il nome visto che l'hai dimenticato…strano. Un po' di fantasia, dai….

  35. NELLJ: la prossima volto lo scrivo a fondo post, promesso! E scusa se ti ho dato fastidio con il mio comportamento, non risuccederà!BIONICA: thank u darlin'! :)BLACK BLAZER: I love it too :) Have a nice day!MY SHOES: mi fa piacere! Un bacione!

  36. Ciao Ire!!! Non ho ancora visto le altre versione, sto "mangiando" lentamente il tuo blog! E sto impazzendo! Questo outfit mi paice davvero! Il 'grand finale' è l'abbinamento con le tue scarpe rosse! Ma che 'feeling' tu hai!!!! Come voglio guardare sempre i tuoi outfits, faccio un link del tuo blog nel mio blog!Un millione di bacini, Cri.(spero proprio di non avere sbagliato troppo con l'italiano)

  37. COLLAGEVINTAGE: thank u :) I love it too :DCRI: bravissima, hai scritto perfettamente! Grazie per il tuo commento! Spero di sentirti ancora :DI LOVE MELITA: hi!! I want to go to Bilbao… exchange? :D :D Thank u so much :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *