Lion attitude

img_0342_modificato-2

Un gelido venerdì pomeriggio passato insieme ad un’amica e dedicato allo shopping natalizio corrisponde a scarpe comode e vestiti caldi: un gilet in pelliccia chiuso da una cintura vintage sopra un semplice vestito nero, un cappello vintage, un cappotto nero e caldi stivali a terra. Nonostante ciò alla fine della giornata i miei piedi urlavano ma ero felice ugualmente: la missione regali di Natale 2010 è quasi compiuta!
 ▪▪
An icy friday afernoon dedicated to the Christmas shopping correspond to comfortable shoes and worm clothes: a faux fur gilet with a vintage belt over a simple black dress, a vintage hat, a simple black coat and flat worm boots. Anyway at the end of the day my feet screamed but, I was happy: Christmas gifts are almost done :D
img_0320_modificato-1 img_0346_modificato-2 img_0321_modificato-1 img_0338_modificato-1 immagine
Pics taken by the amazing Melanie Galea
I’m sorry for the bad quality but those pics have been taken with little light and maximum ISO sensibility!

 

I’M WEARING:
FAUX FUR: C&A (fw 10-11) 9 Euro
BAG: ZARA  (fw 10-11) 25,95 Euro
BAG FAUX FUR GADGET: H&M (fw 10-11) 2,95 Euro
BELT: VINTAGE 5 Euro
COAT: ZARA (fw 10-11) 79 Euro
HAT: VINTAGE (Cascine’s Market stock)3 Euro
The WINNER of the aviator SUNGLASSES is…
…number 181
Congrats!
See you tomorrow for the second Christmas giveaway! Christmas is coming :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Lion attitude

  1. COSMI: thank u then :) I'm not on holiday yet, but it will arrive soon :D :D I'll check it out for sure! xo darlin'!IVANIA: thank u :)OIDLAUC: grazie, che bello! Mi piace la tua pagella :D hih! Baci!

  2. Buongiorno Ire!!:) dunque mi piace molto questo outfit e non posso non sottolineare il fatto ke adoro quel gilet di pelo!! è davvvero molto chic! poi con la cinturina sopra è il top.!!! brava ire sei sempre una tra le mie preferite!!bacio

  3. TORINO: esatto, anche io lo consiglio onestamente, tiene davvero caldo!CLAUDINA: ahah, grazie! Buon giovedì!ANONIMA LETTRICE: le tue informazioni sono esatte! Ti consiglio di andare la mattina presto e prenderti tutto il tempo di spulciare e spulciare.. nei banchini a cui non daresti due lire spulciando trovi un sacco di cose carine! Mi raccomando, occhio alla pioggia: in tal caso il mercato non lo fanno! Un bacio!

  4. proprio carina! anch'io ho un gilet peloso di quella lunghezza e mi piace metterlo con una cinturina :)io ho ancora un po' di regali da fare e poche pochissime idee

  5. Carino il gilè in pelliccia, cè l'ho anch'io ma non ho mai pensato di abbinarlo ad una cinturina, l'ho sempre lasciato aperto….grazie per l'idea. ^__^Irene, ci dai qulche dritta per i regali natalizi? Volevo buttarmi nello shopping natalizio sto fine settimana, ma ho zero idee…uff..

  6. KIMMI: ciao! Tenendolo chiuso con la cinturina riscalda ancora di più, parla una freddolosissima :DPer i regali natalizi guarda quest'anno abbiamo messo un budget minuscolo con fidanzato, familiari e amiche! Preferiamo farci un viaggetto o più uscite per stare in compagia che cose materiali. Magari un bel weekend insieme, un percorso benessere alle terme, uno smart box, una cena offerta.. sono bei regali anche questi :D :D Quasi quasi faccio un post a riguardo :DELY: ce ne sono molti in giro, tezenis, ovs e c&a ne offrono a poco! :)ACAROLIN@: guarda io l'ho preso da C&A, questo è il sito http://www.c-and-a.com/ magari trovi un punto vendita vicino a te! Purtroppo da quanto ne so non spedisce online! :( Come dicevo ad Ely tezenis e ovs ne hanno anche! :)

  7. MYRIAM: come dicevo sopra ho fatto tutte bischeratine simboliche giusto per avere qualcosa da scartare e con il proposito di utilizzare quei soldi per cene in compagnia, viaggetti ecc. Alla fine sono questi i regali più belli: quelli che producono ricordi! :) Hai provato con uno smartbox? :)BIK: ho appena visto. grazie! Ho risposto sul tuo blog :)

  8. Ma stai benissimo…!!!! Apprezzo l'idea del gilè di pelo con la cintura…altro che scaldacuore! Ti sei tagliata i capelli,hai fatto bene,forte l'idea di mettere lo scalpo nella borsa..ahahah..dai lo sai non posso scriverti senza mettere qualche scemenza!!!Un bacione alla mia adorata e simpaticissima Ire!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *