Preview of tomorrow post

img_9620_modificato-2
Martedì ho avuto l’onore di entrare in una delle ultime fabbriche di cappelli artigianali, il cappellificio Panizza, insieme ad un’altra blogger fiorentina, Elisa Taviti. Curiosi di sapere cosa abbiamo scoperto? Lo vedrete nel post di domani!
Buona serata a tutti!
▪▪
Tuesday I had the honour to visit one of the last traditional handmade hats factory, Panizza’s factory, together with Elisa Taviti, a florentine blogger. Are you curious to know what we have found? You will see it on tomorrow post! 
Have a nice evening! 

Inoltre vi consiglio di leggere...


5 thoughts on “Preview of tomorrow post

  1. solo che io ho una chioma riccia, dove non osano le aquile :-)consigli per capodanno?!?! com'è a firenze?p.s. avevo scritto al tuo boy, seguendo l'indirizzo riportato al linkche qualche mese fa hai postato…. potresti gentilmente chiedere di rispondermi?:) lo so…non si fa… ma conto in te! volevo convincere il mio boy a smuovermi da qua… besos

  2. Maraa ciao!! :) Firenze così così, il capodanno in piazza Duomo è il delirio: ci sono stata una volta e mi ricordo solo il tappeto di vetri e le bottiglie lanciate in aria! Però resta il fatto che Firenze è bellissima (sono un po' di parte :P)! Per la mail riferisco al fratello di Giova domani (tanto sono a casa loro) e dico di rispondere. E'è il fratello maggiore di Giova che si occupa dei clienti ;) Ti abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *