Shoes under 100 euro: I want them all!

immagine9999-2
Ieri pomeriggio stavo navigando nelle acque tortuose di internet quando sono finita su Asos.com e su Zara.com. Indovinate un po’ in quale sezione sono capitata? Ma guarda caso nella sezione delle scarpe! Tonnellate di bellissime scarpe.. molte di queste che vorrei tantissimo acquistare! Sfortuntamente però in questo periodo dell’anno le mie finanze sono a corto (ancora di più del resto dell’anno): è Natale ed ogni soldino viene investito in regali e, non so voi, anche in cene che in questo periodo dell’anno si moltiplicano (tanto per non temere di non prendere quei 5 kg che fanno sempre piacere). Quindi l’unica consolazione è di mostrarvi le più belle (ed economiche) scarpe che ho trovato e che avrei voluto davvero comprare, con la speranza di fare felice qualcuno di voi ispirandolo nell’acquisto! Fatemi sapere se c’è qualcosa che vi piace o che vi comprerete! Passate un buon mercoledì! (Venerdì 17 ci sarà un altro interessantissimo giveaway!)
▪▪
Yesterday afternoon  I was surfing the net when I click Asos.com and Zara.com. Can you find out what section I decided to explore first? The shoes one, of course! Ton of wonderful shoes.. and I would like to buy lot, lot, lot of them! Unfortunately I don’t have enough money in this period of the year: it’s Christmas time and all the money has to be spent in gifts! So the only consolation is to show you the most beautiful and economic shoes (all the following shoes cost under 100 euro) that I really would like to buy with the hope to turn happy some of you with some good inspiration! Let me know which one of them do you like! I would be glad :D Have a nice wednesday! (On Friday there will be a special giveaway, stay tuned!).
immagine2 immagine000

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Shoes under 100 euro: I want them all!

  1. Quelle gialle sono veramente bellissime, avevo addocchiato anche diversi modelli da Zara ma il plateau è strano e mi piace poco :Dhttp://fashionblogtools.blogspot.com

  2. Ciao Ire! Mi sento particolarmente fastidiosa a scriverti ogni volta, ma ti volevo chiedere un consiglio proprio riguardo alle scarpe… Mi sono decisa a comprarmi un bel paio di stivali, di quelli da usare tutti i giorni(quindi senza molto tacco) e ti volevo chiedere… Secondo te a che altezza della gamba dovrebbe essere uno stivale per ingrassare il meno possibile? Baci ;)

  3. Sono tutte stupende! proprio ieri stavo facendo un giretto su asos e ne avevo adocchiate alcune tra queste che hai proposto! ma credo aspetterò i saldi a questo punto ;)baci IreThe Chic Attitude

  4. Ma potete togliermi una curiosità tu, Ire o chiunque voglia..!COME SI FA A COMPRARE LE SCARPE ONLINE!?Sarà che io ho un piede particolare e faccio fatica a sapere esattamente che numero prendere, soprattutto di tacchi. In generale ho il 37, ma siccome ho il piede corto e a pianta piuttosto larga tante volte per i tacchi devo scegliere un 38, con la paura che poi magari mi esca dietro. Ovviamene non sempre succede questa tortura! :) Ma sicuramente comprare le scarpe online, senza provarle sarebbe per me impensabile. E non credo che in generale, anche chi ha un piede perfetto, possa considerare la scarpa come una t-shirt.La scarpa va provata, lunghezza, larghezza, tacco, eventuali fastidi coi cinturini ecc ecc. Anzi talvolta a me non basta il tempo in cui dovrei provarla al negozio e, ci passo taaanto tempo..!Non nego di aver guardato molte volte le scarpe su asos o topshop..ma alla fine devo sempre ricordare a me stessa che non posso permettermi di spendere quei pochi soldi che ho in un acquisto per niente sicuro! :(VOI LE COMPRATE SPESSO?Baci

  5. Mi piacciono molto di Asos le decolletè nere con maxi platou tempestato di perline (o borchie?), i primi tronchetti grigi e le decolletè gialle.Di Zara le decolletè animailer.Io acquisto qualche volta su E-bay da venditori scarpe, fino ad ora non ci sono stati problemi per il numero o il modello…anche perchè molte volte riesco a trovare ciò che nei negozi non cè.Buon gelato mercoledì ^__^

  6. le scarpe di asos da 78 euro sono meravigliose, le sto puntando anch'io (ma per ora dovrò attendere..). mi piace questa tipologia di post, può essere utile a far capire che non bisogna spendere per forza un capitale per avere delle belle scarpe (molte poi sono anche in pelle!).zara invece non mi ha entusiasmato quest'anno per quanto riguarda le scarpe sai?

  7. Buon mercoledì gelido a tutte :DMAYLOVE: buondì cara!! Io invece con le borse non sono proprio in sintonia.. ma con le scarpe <3 Però mi hai dato un'idea per un altro collage! :D Un bacio cara!LOLITA: that's right, isn't it? :)GABRIELLE: muchas gracias guapa! Estoy muy feliz de tener otra seguidora, gracias!! :D

  8. IRENE S.: grande Ire, hai proprio ragione :D E w le toscanacce!!! :DMYRIAM: anche a me piaccono questi tipi di post e condividere ciò che mi piace! Zara non ti piacciono invece? Io so solo che hanno aumentato un sacco i prezzi e questo mi urta un po'!AGATA: sìsìsìsì grazie mille!!! Ti scrivo su FB per ricordartelo! Un bacio!

  9. MAMMAKIKKA: belli belli, mi piacciono un sacco anche a me :)CRILOVES: senti io da Zara ho sempre preso il mio numero e mi sono trovata bene. Però se calzi un mezzo numero io opterei per quello più grande, male male metti dentro una suoletta :) Un bacio!KIMMI: buon gelato mercoledì a te! Le décolleté che dici tu hanno sul plateau tanti brillanti.. sono davvero belle! :) E poi quelle gialle <3 <3

  10. THE THINKING CAT: thank u to you darlin'! :) I'm following you too! :)S.: anche io!! Chissà quando cominceranno su Asos :PSABRI!: buondì! Guarda anche io non ho mai fatto questo tipo di acquisto online ma parlando con molte ragazze mi han detto che si sono trovate bene con un metodo: misurare l'interno della scarpa con un metro e confrontare i cm ottenuti con la tabella che in questi siti sono presenti. Tipo 24,5 cm = 39 o cose simili! :) Io appena ho un po' di soldini provo con questo metodo e semmai vi faccio sapere come mi sono trovata :)

  11. LISA: davvero, miseriaccia, lo puoi dire ben forte :)OTTAVIA: le ho scelte infatti per questo, mi piacciono un sacco anche a me! VALE: sono davvero belle! Via aspettiamo i saldi! Ma tu sai quando iniziano su ASOS? :)

  12. VIOLA: ciao cara! Ma figurati!! Senti io eviterei quelli sopra il ginocchio o i tronchetti. Magari quelli poco sotto il ginocchio! Poi un trucco che ho imparato è che se metti i pantaloni o le calze dello stesso colore delle scarpe per effetto ottico la gamba si allunga (o per lo meno non si intozzisce), provare per credere :D Ti mando un bacio!LUCRETIA: mamma davvero, quelle gialle sono stupende!! Ma sono anche altissime: hanno 16 cm di tacco e con plateau hanno comunque il dislivello di 12 cm!! SYRIUS: davvero <3IVANIA: they are wonderful <3 <3

  13. Io scelgo la terza della prima fila e la seconda della seconda fila di zara :D !Anche se,se tutto dovesse andare bene,ne comprerò un paio soltanto :( !Mi servono un paio di scarpe di quel color cammello,con un bel tacco alto!Baci cara ;)

  14. io possiedo (che fortuna) già dall'anno scorso un paio simili a quelle con gli strass sulla zeppa di asos.Le mie hanno una zeppa un po' più bassa ma in compenso gli strass si trovano anche sul lunghissimo tacco e la cosa più bella di tutte è che le ho pagate a prezzo pieno 45 euro,sono made in italy e in pelle,cosa chiedere di più?

  15. Non puoi farmi questo…. io amo le scarpeeee…. ma ho appena finito completamente i soldi del mio stipendio :(

  16. ahahhahah ire sei una santa a rispondere a tutti uno per uno:Pe per rimanere in tema io piu che di quei tacchi cosi esagerati mi sono innamorati degli stivali con tutte le fibie.Che tra l'altro c'è un modello molto simile su topshop…non resta che aspettare i saldi e vedere quale sarà piu conveniente,perchè sono davvero un ammmore:P

  17. bellissimissime quelle nere da asos…a 51 e qualcosa!!!poco tempo fa c'erano pure le spese di spedizione gratis…anche io però ho un po' timore a ordinare scarpe on line, tu lo fai mai??che dici?…ciao ciaohttp://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.comgiveaway on my blog!!!

  18. bellissimissime quelle nere da asos…a 51 e qualcosa!!!poco tempo fa c'erano pure le spese di spedizione gratis…anche io però ho un po' timore a ordinare scarpe on line, tu lo fai mai??che dici?…ciao ciaohttp://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.comgiveaway on my blog!!!

  19. bellissimissime quelle nere da asos…a 51 e qualcosa!!!poco tempo fa c'erano pure le spese di spedizione gratis…anche io però ho un po' timore a ordinare scarpe on line, tu lo fai mai??che dici?…ciao ciaohttp://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.comgiveaway on my blog!!!

  20. bellissimissime quelle nere da asos…a 51 e qualcosa!!!poco tempo fa c'erano pure le spese di spedizione gratis…anche io però ho un po' timore a ordinare scarpe on line, tu lo fai mai??che dici?…ciao ciaohttp://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.comgiveaway on my blog!!!

  21. Ire come ti capisco!! anch'io sono fissata con le scarpe e ne vorrei un paio nuovo al mese! Però in questo periodo tutti i soldi vanno nei regali..aspettiamo Babbo Natale o i saldi che arriveranno!!!:D

  22. Ho fatto un post simile anche io ieri :D Guardacaso su asos ci ho lasciato gli occhi! Stuzzicano parecchio ma in effetti in questo periodo i soldi vanno quasi da tutt'altra parte! Ho preso solo un paio di simil ugg perchè con sta neve ho sempre i piedi gelati! Per il resto…aspetto i saldi anche io :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *