Siete pronte per l’ultimo dell anno? Quest’anno io lo passerò nella villa della famiglia di Giova che si trova in Casentino, località Camaldoli: un luogo suggestivo circondato.. dal niente, solo foreste e prati. E’ stupendo ma sarebbe quasi da film dell’orrore se non fossimo circondati dalla buona compagnia dei nostri amici! Inevitabilmente il mio dress code sarà molto confortevole e calduccino, niente di speciale! Ma probabilmente voi sarete protagoniste di una vera nottata sbrilluccicante!! O forse no.. ma è comunque bello lasciarsi tentare da questi bellissimi ed economici vestiti! Io li amo tutti! E con i saldi sono e saranno ancora più economici! Voi cosa farete per l’ultimo dell’anno, che, almeno nel mio caso, è sempre fino a pochi giorni prima della serata un grandissimo punto interrogativo? Nel pomeriggio un altro post riguardo l’ultimo dell’anno, per cui rimanete connesse!
▪▪
Are you ready for the New Year’s eve? This year I will spend it into Casentino Giova’s house,  a rustic and isolated villa surrounded by forests and grasses, together with some friends. My dress code will be very comfy and warm, but nothing special! But maybe you will be involved into a really sparklin’ night! Or maybe not.. but it’s great to let us tempt by those wonderful and economic dresses! I love them! And with the sales they are cheaper! Let me know what do you are going to do this New Year’s Eve!

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “

  1. Ma che bei vestitini!Mi piace molto il 2° della terza fila (quello grigio monospalla) e il 2° della quinta fila (nero senza spalline)!Ma costano veramente poco!!!Devo andare a fare un giretto sul sito eh.. ;)Cmq..per quanto riguarda i miei festeggiamente previsti per domani sera..trascorrerò la serata in un locale/restaurant&disco nel veronese con amici. Faremo lì il cenone e poi ci scateneremo nelle danze fino a mattina.. Non è il massimo che avrei voluto per il mio ultimo dell'anno. Il top sarebbe un pò come il tuo: ovvero a casa di amici a brindare e a far festa, in modo semplice ma divertente. Però non avevo altre alternative: prendere o lasciare (dove il "lasciare" implicava il dover brindare a casa guardando Frizzi & Carlucci su RaiUno.. -.- ).Il mio look non sarà molto sberlucciccoso: indosserò una canotta nera di Tezenis, un pò lavorata, sopra un golfino che arriva fin sotto al seno di Promod nero con i bottoncini davanti e le paillettes davanti color nero/grigio perlate. Sotto invece minigonna di OVS nera mezza di pizzo, un pò lavorata. Collant neri di Tezenis e scarpe nere col tacco! Molto nera..diciamo!Eh che lo trovo un colore elegante e sicuro diciamo! =)Avrei anche una seconda opzione..minidress grigio maniche corte drappeggiato davanti e un pò scollatino e sopra coprispalle un pò arruffato nero.Tutto UPIM.Mah..vedremo domani..proverò entrambi!http://unblogacasoilmio.blogspot.com

  2. Sono bellissimi, soprattutto il terzo della prima fila e il primo e il terzo della seconda;)Colgo l'occasione per farti i miei più cari auguri di buon anno nuovo!!!! Baci

  3. belli i due abiti bicolore di Asos, soprattutto il bianco e nero e quello damascato di Zara. Colgo l'occasione per augurarti uno splendido 2011 e… ci vediamo al Firenze 4 ever?Monicathe.closetP.S: ti ho mandato una mail personale, quello che hai scritto su fb mi ha incuriosita troppo!

  4. Che vestitini carini!!Li comprerei più o meno tutti.. xDIo indosserò un vestito di H&M, grigio chiaro e scuro, con una specie di cintura nera a vita alta..vabbè, nelle descrizioni non sono molto brava (: !!Tra poche ore parto per il mare, dove festeggerò a casa di un'amica il capodanno..Colgo l'occasione per farti i migliori auguri di buon anno, visto che per qualche giorno non avrò la possibilità di connettermi!xxxMartaL.

  5. Post molto azzeccato Irene. :)Io sarò in montagna quindi sceglierò un abito in lana o qualcosa di simile… Oggi andrò a caccia. Sono divini, aspetterò i saldi on line per prenderne almeno uno.

  6. Bel post, ma soprattutto utile per chi ancora non sa cosa indossare a Capodann!! Io ho trovato un vestitino carinissimo da Zara, quest'anno cen'erano davvero di molto belli!

  7. anche piace molto il primo nero, e sempre quello nero nella prima di quello leopardato, e nienta male quello grigio e quello nero di forever21!!!anche io passerò un capodanno senza locali o notte particolarmente incasinata, in casa con le persone importanti e tanto divertimento!!!ciaoooooo ire mille grazie per la risposta…l'invito è arrivato stamattina!!!!!

  8. Ma io li amo tutti questi vestiti! Peccato non poterli indossare a capodanno, visto che lo passerò a Bardonecchia, dove di sera ci sono -11°!! Però son sicura che troverò un'altra scusa per prenderne almeno qualcuno! Eheh :)http://whatsgoingonmymind.blogspot.com

  9. l'abito monospalla di topshop mi piace molto!il mio capodanno lo passerò in famiglia a casa di uno dei miei zii, saremo tantissimi…non so ancora cosa indosserò, probabilmente opterò per un abitino carino e qualcosa di caldo e confortevole sopra, un cardigan ad esempio.

  10. Ma son tutti belli…!La tua selezione coincide molto con i miei gusti…i miei ppreferiti sono molti tra cui: il 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° di Topshop; tutti quelli di Forever 21 e 4° e 5° di Zara!Forse ho esagerato un tantino nella selezione, li ho scelti quasi tutti hahahhahahacmq. Buon anno dolcezza, un bacio Grazia.

  11. è stata un'idea geniale questo post ke tra l'altro ti è riuscito ancora meglio attraverso gli abiti ke hai proposto.a me piacciono quasi tutti:è inutile segnalarli…:) visto ke ho già la mise per domani penso ke uno di questi lo acquisterò con i saldi ke sono vicini vicini.Grazie dell'idea e Auguroni!!!!!!

  12. Vedo che passeremo un capodanno "simile". Io non sarò dispersa tra le montagne ma sarò comunque a casa con fidanzato e amici più cari :) Ho sempre lavorato per capodanno. E' il secondo capodanno che non lavoro (per fortuna), l'anno scorso non è che mi sia piaciuto molto, spero di rifarmi quest'anno :) Ovviamente anche io opterò per qualcosa di comodo e caldo ma francamente..non ho ancora idea..! Il vestitino che mi è piaciuto di più è il terzo di zara..gli altri mi sa che non sono il mio genere :) ma tu sei alta due metri, direi che ci stanno gli altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *