The magic forest

777-2

Immaginate una foresta coperta da una coltre di nebbia, un forte vento, qualche goccia di pioggia e i tipici colori della fine di autunno. Improvvisamente una famiglia di daini appare accanto a voi, immersi nella nebbia, in cerca di cibo. C’è anche un castello che si staglia nella sua imponenza su un magnifico cielo serale carico di nuvole: tuttavia non è una favola. E’ il Casentino agli inizi di dicembre, quella bellissima zona toscana che si trova a soli 45 minuti di auto da Firenze. (Foreste Casentinesi e Castello di Poppi)
 ▪▪
Imagine a forest cover with a fog blanket, a strong wind, some drops of water and the typical colours of the end of the autumn. Suddently a family of roe deer appears near us, searching for some food. There is also a beautiful castle whose erect before a stunning evening sky. This is not a fairytale. This is the tuscan Casentino area (only 45 minutes away from Florence) at the beginning of December. (Foreste Casentinesi and Castello di Poppi)
.
img_0063_modificato-1 img_0180_modificato-1 img_0174_modificato-1 img_0049_modificato-1 img_0175_modificato-1 img_0198_modificato-1 img_0111_modificato-2 img_0201_modificato-2 img_0207_modificato-2
I’M WEARING:
COAT: ZARA (fw 10-11) 79 Euro
PANTS: ZARA (fw 10-11) 29,95 Euro
SHOES: PELUSO (fw 10-11) 48 Euro
HAT: H&M (fw 10-11) 9 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “The magic forest

  1. Ciao Irene!Anche oggi l'outfit è carino,solo che i pantaloni in pelle non mi sembrano adatti per la campagna!Meglio un paio di jeans (capito no!?) oppure una gonna non molto lunga ma pesante!Comunque ti dò 8!Ciao ciao! :)

  2. Buondì a tutti!CARISSA: I know. I'm lucky beacuse I live 5minute away from the beginning of Mount Morello (that is 900mt high). But this Casentino area that is a little bit far, is stunning! :) If one day you come to Italy.. :PDENISE: grazie, la location è bellissima davvero!

  3. O'STYLE: thank u darling! I'm glad that you love it :DMYRIAM: davvero! Anche le tue zone non scherzano eh! Prima o poi dobbiamo tornare anche dalle tue parti.. un nostro caro amico è proprio un napoletano verace (ha la casa sul Vesuvio) e si è trasferito qui per amore da qualche anno.. dobbiamo cogliere l'occasione :DMAYLOVE: ciao cara!! Bella bella davvero! Buona giornata!! :)

  4. OIDLAUC: heheh ho capito! Fidati anche i pantaloni di pelle elasticizzati sono molto comodi.. e tengano caldo! ;) Un bacio ClaudiO!MAGNOLIA: ho fatto una gita con altri due amici e il mio fidanzato! Abbiamo mangiato una buonissima schiacciata toscana bella oliosa e poi abbiamo fatto una girata anche se il tempo non era dei migliori :P

  5. Adoro questo gioco di neri..il pelle degli stivali e dei leggins,la sciarpa di lana e il cappotto creano un contrasto davvero carino! poi il cappellino da quel non so che in più a tutto l'outfit :)http://outandaboutchiara.blogspot.com/

  6. Irene cara,devo assolutamente complimentarmi con te.Coommento raramente i tuoi outfit più per pigrizia, in quanto non ho un account google (non mi piace firmarmi anonima!), che per altro.. ma ti seguo assiduamente grazie a bloglovin'.Devo dire che oltre all'outfit che mi piace assai, le foto sono straordinarie. Mi complimento con il fotografo, la seconda foto sembra quella di una pagina illustrata per un libro di fiabe per bambini. Veramente bellissime.Complimenti!!..ti ruberei il ciripello (cappellino!)Un abbraccio, continua così!

  7. Irene cara,devo assolutamente complimentarmi con te.Coommento raramente i tuoi outfit più per pigrizia, in quanto non ho un account google (non mi piace firmarmi anonima!), che per altro.. ma ti seguo assiduamente grazie a bloglovin'.Devo dire che oltre all'outfit che mi piace assai, le foto sono straordinarie. Mi complimento con il fotografo, la seconda foto sembra quella di una pagina illustrata per un libro di fiabe per bambini. Veramente bellissime.Complimenti!!..ti ruberei il ciripello (cappellino!)Un abbraccio, continua così!

  8. RED'S CHIC: grazie Elle, mi fa piacere ti piaccia :D Un bacio!ANONIMO: che bello, grazie mille! Ho letto il commento insieme a Giova, che ha scattato queste foto, e ringrazia :D Ma alla fine non ti sei firmata ugualmente, per cui mi toccherà salutarti con un ciao inpersonale, ma il grazie è di cuore!PATROUSHKA: thank u honey! At the moment it's true: i don't like to spend too much money in clothes. My budget for this kinda things is really small :D Good night and I hope to hear from you soon :D

  9. LAURA: davvero, sembrava di essere in una fabia! Ti ringrazio molto Lau, un bacione! :D :D THE FASHION TWICE: grazie mille ;)CHIARA: grazie! Il gioco dei materiali spezza il total black vero? :) Un bacione!

  10. A TRENDY LIFE: muchas gracias! has intentado llevarlo? Te quedaria muy bien! LE GARCON: è stato un post davvero profondo, mi è piaciuto da morire. Ma in questi casi non si può commentare altro che con un cuoricino! :) Un bacio!ANONIMO: anche io da piccina, ma assolutamente non lo ricordavo! E' troppo suggestivo!

  11. LISA: grandissima! Hai visto anche la versione zebrata? :) Grazie per le foto, riferisco a Giova :DLAURA: muchas gracias guapa! Por mi es un honor! :) Nos vemos, ya?! :D xoHIPPIE: grazie! Ho messo gli stivali in pelle perchè ne ho due in camoscio e uno in pelle come stivali a terra e quelli in pelle sono gli unici per tali condizioni atmosferiche :D Un bacio e sono felice che le foto ti siano piaciute!

  12. Ciao Irene, nonostante ti legga da molto, ancora non ero diventata tua follower. Strano, no? Cmq adesso ti seguo. Ti va di fare lo stesso? Mi farebbe molto piacere :)http://allamodaeconstile.blogspot.com/

  13. SASSY: volentieri, è un sacco che oramai "ci conosciamo" :D :D Un bacio!COLLAGEVINTAGE: thank you to you! :) I'm founding a lot of interesting blog in those days thanks to Chicisimo! Have a sweet night!CECI: io sarà linciata ma Twilight non lo posso vedere, hihih :D Un bacio!

  14. dai ma le foto con i daini le avete fate voi? siete stati molto fortunati! io devo sempre stare attenta a non investirli i daini… si buttano in mezzo alla strada e sono cazzi!molto carino il look, il tuo cappottino è molto simile a quello di zara che uso ormai da anni. Lo adoro!

  15. PUNKIE: le ha fatte Giova mentre eravamo in macchina. Te immagina le strade tortuose di montagna completamente immerse nella nebbia e senza un'anima viva (ora dico con la pioggia e la nebbia chi si fa la scampagnata all'Eremo di Camaldoli, bellissimo, a parte noi pazzi?). Davanti a noi, in mezzo alla strada c'erano dei daini che cammonavano nella stessa nostra direzione, quando ci hanno visto hanno cominciato a correre per la strada per poi spostarsi sul pendio, dove si sono fermati. In quel momento abbiamo cominciato a scattare :D Bellissimi, davvero! :) Un bacio!

  16. ciao irene!complimenti per l'outfit stai benissimo, ti seguo sempre anche se ancora sono un account anonimo, provvederò al più presto ad aggiungermi.mi piacciono veramente troppo i tuoi outfit in cui hai i leggins (anche se ho letto che non ne sei un amante),specialmente come questi in pelle, ti risaltano maggiormente le splendide gambe che hai. saluti nicoletta firenze continua così sei mitica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *