1b-2
Buon primo lunedì del 2011! Siete pronti per iniziare un nuovo anno? Come sempre ho creato una lista mentale dei buoni propositi e, tra questi, quello che vorrei condividere con voi è il mio grande desiderio di aprire un negozio online a marchio Irene’s Closet dove vorrei vendere abiti da me ricercati (quindi pezzi unici) e a prezzi convenienti. Davvero non so da che parte iniziare ma spero di comunque di realizzare questo mio progetto e, a tal proposito, tutti i consigli che avete in mente sono ben accetti! Ma parliamo del mio outfit per l’ultimo del’anno. Come sapete ho trascorso il mio ultimo dell’anno nella casa in montagna di Giova: per questo il mio outfit è comodo e caldo.. senza rinunciare al glamour. Ho infatti deciso di indossare i miei copri stivali in pelo, come vi avevo annunciato un paio di settimane fa su facebook, e che quasi due mesi fa mi avete consigliato di comprare nel post degli stivali pelosi che, ahimè, si sporcano facilmente! Sono davvero contenta del mio acquisto.. i copri stivali trasformano lo stivale più semplice, riscaldano e non toccando il suolo si sporcano difficilmente. E in più sono economici come piace a noi! Io ho deciso di indossarli con una gonna a pois, e un maglione stretto in vita da una cintura a nodo. Avrei voluto indossarli con un vestitino svolazzante e dal tessuto leggero, proprio come proposto da D&G.. peccato che, per ovvie ragioni, è davvero difficile trovare questo tipo di capo in inverno! :D E voi cosa ne pensate?
Passate un’ottima giornata!
▪▪
Happy first 2011 monday! Are you ready for a new year? As always I have created a mental list of my purposes and among that ones, the first that I would like to share with you is the purpose to open a Shop online in which I would like to sell find by myself clothes with lowcost prices. I really don’t know from which part I have to start but I hope to realize this project and all the advices that you can give me are just perfect :D Let’s talk about my new year’s eve outfit. As you know I spent my eve on Giova’s house located in mountain so I put on some confortables and warm clothes.. but without renounce the glamour. As a metter of fects I dediced to put on my fluffy boots cover, that at list two month ago you suggest me to buy insted of the fur boots.. they become dirty so fast! I’m very happy of my purchase.. they are cheap and warm and so fashionable! What do you think
? Have a nice day everybody!
8 4 6 5 3 2 7
I’M WEARING
 
FLUFFY BOOTS COVER:
PECCATI DI MODA(fw 10-11) 14,95 Euro
DRESS: H&M (fw 10-11) 19,90 Euro
BELT: CALVIN KLEIN (fw 10-11)(My mum Christmas gift)
COAT: ZARA (fw 10-11) 79 Euro
BAG: VINTAGE 10 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


56 thoughts on “

  1. Ciao Irene!Non potevi inizare meglio il 2011!Il nero rende chic questo outfit!Tutti i capi sono carini,i copri stivali simboleggiano l'inverno e la gonna a pois è la ciliegina sulla torta.Un bel 10!Ciao ciao! :)

  2. haha ire ma lo sai che ho visto questi cosi pelosi proprio qualche gg fa da carpisa e mi hanno conquistata? se li trovo a metà prezzo li compro ;)tu stai benissimo, mi piace un sacco la gonna a pois…e anche se non ho avuto il tempo di commentare mi sono piaciute un sacco le foto coi brillantini argento di qualche post fa.tanti auguri di buon anno, spero che tu riesca a portare avanti il tuo progetto (mi sembra davvero interessante!).

  3. Bella Ire! I copristivali sono davvero carini anche se non li indosserei mai, questo perché indubbiamente sono un capo che non tutte possono portare! Per il resto… Nel complesso mi piaci molto, poi più ti guardo e più penso che ti stia benissimo il nuovo taglio di capelli!Comunque, ti auguro di cuore di riuscire nel tuo progetto!……A proposito di progetti…Anno 2005: Viola, 14enne, decide di scrivere un libro.Anno 2011, 1 gennaio, ore 5.02: Viola, ormai 19enne… FINISCE IL LIBRO!!! :DNon so se avevo avuto occasione di raccontarti di questo mio progetto… Ma ora l'ho concluso! Sono strafelicissima! <3Il mio 2011 si preannuncia un anno di ricerca…di un editore disposto a pubblicare la mia contorta storia! :DProbabilmente non te ne frega nulla… XDBeh, buon anno cara! ^^ Bacioni!Violahttp://2cicceallamoda.blogspot.com

  4. tesoro bellissimo inizio d'anno con questo outfit.. diciamo ke io amo i pois quindi sono di parte!!:) bello bello bello..!!! i copri stivali pelosi li hai presi ai gigli? li voglioo!!!:) buon anno cara bacione

  5. Belli i copristivali!!!!buona idea….io il mio sogno lo inzio a realizzare da quest'anno!!!il mio ragazzo mi ha chiesto di SPOSARLOOOOO!!!!!Date un'occhiata al mio blog se volete vedere l'anello che mi ha disegnato lui!un abbracciohttp://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.comIrene, sono certa che ce la farai col tuo sogno!peccato io non abbia consigli da darti…

  6. Hai proprio un bel proposito, sarebbe bello aprire un negozio on-line, sarebbe meno impegnativo rispetto al negozio classico!!!per quanto riguarda l'outfit,mi piace ma non mi piacciono i copristivali im pelo!!!ciaoooohttp://maylovefashion.blogspot.com/

  7. Ma è il mio stesso sogno!!Io ho iniziato da un po fare ricerche non è semplice ma con il dovuto tempo ce la farò :)io ho iniziato leggendo qualche info questo sito http://forum.vmitalia.net/index.php?topic=59.15http://www.mondo-seo.com/blog-seo/2008/11/26/aprire-uno-shop-on-line/So che bisogna aprire la partita iva quindi aavere un commercialista ecc. io fortunatamete ho mirko che è già a posto ma ci sono un sacco di casini :(è sempre tutto un caos ma forza e coraggio :)un bcio Nicolettaah dimenticavo l'outfit mi piace moltissimo soprattuto la gonna a pois!!

  8. Buon pomeriggio ragazze! Come promesso ho iniziato ad informarmi sui termini fiscali e legislativi della pratica dell'ecommerce.. ci vorrà del tempo e tanta pazienza ma da qualche parte occorre iniziare :)ILARIA: ti ringrazio moltissimo!! Incrocio le dita :PMYSHOES: speriamo davvero! Ti ringrazio: il nero è il mio colore preferito :DSERENA P: ahaha, grazie!!! :D :D

  9. FRANCESCA: thank u so much, I hope the same :DLE GARCON: grazie mille Fede, tantissimi auguroni anche a te!! Mmm beato te!! Ma finalmente anche io parto :D :D Un bacione!ANONIMO: effettivamente sono parecchio strambi!

  10. BOG BOG: thank u so much!NICO: aaah bellissimo!! Grazie per le indicazioni Nico!! Bè vedremo che cosa (e se) ne uscirà fuori :D Un bacione!MAYLOVE: quello sicuramente anche perchè le spese sono minori e lo stock è infinetesimale ;)

  11. LAURA: esattamente, li ho presi al Peccati di Moda dei Gigli!! :DCINDY: thank u so much :DVIOLA: altrochè se me ne frega!! Troppo bello!! Una mia amica ha fatto esattamente come te.. ed è stata pubblicata!! Pubblicare un libro ha tantissime spese.. magari prova a chiedere alla COOP, agevolano molto! La mia amica ha fatto così!! Un bacione!

  12. LANSANY: sì, davvero parecchio strani :DMJONASA: a me piace un sacco ;)MYRIAM: ma dai!!!! Anche Carpisa li ha?? Io li ho cercati per mari e per monti in questi due mesi e poi.. eccoli la in questo negozio del centro commerciale in cui non entro mai!! Quanto costano da Carpisa invece? Fhh quest'anno mi perderà il primo giorno di saldi.. mi rifarò i giorni successivi!! Ancora tantissimi auguri di buon anno anche a te Myriam!!

  13. VIOLA: non so se da te c'è la coop, praticamente ci sono delle case editrici affiliate che ti stampano il libro a costo zero o simil. Prova ad informarti o se ti interessa posso sentire meglio questa mi amica!ELY: grazie carissima :):)

  14. Sui copristivali pelosi continuo a essere scettica ma non ho dubbi sul fatto che la gonna a pois è davvero perfetta!!Buon 2011 e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

  15. Si da noi la coop c'è ma non conoscevo questa possibilità… Proverò a informarmi, se potessi chiedere anche alla tua amica mi faresti un favore immenso :)Ovviamente se vuoi leggere il libro in anteprima te lo mando! :PE' di genere fantasy-fantascienza con una storia d'amore in mezzo… Un po' complicato da spiegare :D

  16. Ti auguro tutta la fortuna per il negozio on-line! Io ho aperto il mio negozio insieme a mia sorella e la parte più bella è proprio la ricerca degli abiti e dei brand…Se ti serve qualche consiglio, sono a disposizione! E cmq ci si vedrà al Firenze4ever, no?Monica from the.closet

  17. Irene, carinissima la gonnellina. Gli scaldamuscoli pelosi sono una genialata! Li togli e li metti quando vuoi…li ho presi anch'io in nero circa 15 giorni fa in un centro commerciale nel veneto, pagati 24,90€ (li avevano anche in grigio e marrone). Ieri in un negozietto ne ho scovati un paio maculati grigi a 8,90 €…presi anche quelli!Per quanto riguarda il tuo negozio on line sarebbe davvero una bell'idea. Capi particolari a prezzi low cost. Non so come potresti gestire la cosa, anche perchè tenere un singolo pezzo per capo sarebbe un peccato, poi con la taglia come si fa?Secondo me dovresti gestirti tipo e-bay, pubblichi un articolo e metti un prezzo base senza l'asta ma con l'opzione "acquista subito".Baci^__^

  18. GVN: esatto!!! :D Buona giornata!!MARTAL: che carina, grazie!! Ricambio con tutto il cuore :)KIMMI: grazie mille per i consigli!! Direi che potrebbe essere un'ottima idea! Ne terrò di conto sicuramente! Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *