hm-spring2009_0
Ecco a voi l’anteprima della collezione primavera estate 2011! Ispirata agli anni Sessanta e Settanta, H&M gioca con le lunghezze, che siano lunghe o corte. Floreale, navy e stampe grafiche. I colori? Rosa, giallo, beige e blu navy, il colore alla riscossa per questa estate. Cosa ne pensate da questa piccola preview? Qual’è il capo che vi piace di più? Io ho già puntato i vestiti lunghi…
▪▪
 Here we are with the preview of the H&M spring summer collection! Inspired by the 60ies and the 70ies, H&M plays with the long or the very short lenghts. Floreal, navy and graphics draws. Pink, yellow, nude and navy. What do you think about this preview? Do you like it? I fell in love with the long dresses..
hm-lookbook-spring2009hm-spring-summer-2011-collection hm-spring-summer-2011-collection-1 hm-spring-summer-2011-collection-2 hm-spring-summer-2011-collection-3 hm-spring-summer-2011-collection-5 hm-spring-summer-2011-collection-7hm-spring-summer-2011-collection-6hm-spring-summer-2011-collection-8

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “

  1. fossero davvero così, tutti i vestiti sarebbero splendidi.. mi piace l'accostamento maglia terra di siena e banda corallo con i pantaloncini in suede (o presunto tale), anche il completo color corallo è bellissimo.

  2. Bello l'abitino bianco con il davanti in sangallo e gilè in pelle marrone, l'abito lungo in turchese e fucsia, i pantaloncini in pelle.Non vedo l'ora di iniziare con lo shopping primaverile…ma come si fa?? Ci sono 2 gradi!!

  3. data la mia "altezza" (1.63 sigh!) non posso permettermi i vestiti lunghi anche se sono molto belli! quindi sicuramente opterò per il corto! molto carina questa collezione sia come tagli che come colori!I.

  4. starai benissimo con quegli abiti lunghi irene!!a me piace molto il cardigan cammello abbinato alla gonna a righe (spero di trovare entrambi i capi!). anche la gonna color corallo e il giacchino marrone in suède li trovo molto belli, anche da portare insieme. i tronchetti bicolore poi..un sogno!! peccato che hm sia così lontano da dove abito, riesco ad andarci -se mi va bene- una volta a stagione e non trovo quasi mai ciò che cercavo.

  5. anche a me piacciono molto i vestiti lunghi, sono il mio look preferito per l'estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *