immagine6-2
Il mio primo acquisto su Asos.com.. questo bellissime vestito a cui facevo la posta da tempo e pagato solo 11£ grazie ai saldi! Non vedo l’ora di riceverlo a casa! Vi piace? Avete mai acquistato su Asos, vi siete trovate bene? Ci vediamo oggi pomeriggio per un nuovo post :D
▪▪
My first purchase on Asos.com.. this gorgeous dress only payed 11 £ ! Can’t wait to receive it home :) Do you like it? See you this afternoon for a new post :D

 

immagine2

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “

  1. Ormai Asos campa con i miei finanziamenti :D A parte gli scherzi molto bellino questo vestito. Non vediamo l'ora di vedertelo addosso! Con Asos mi sono sempre trovata bene a parte una volta che mi hanno mandato dei sandali flat diversi da quelli che avevo ordinato (argh!) ma poi me li sono tenuti lo stesso perchè almeno il numero era il mio :)

  2. Finalmente qualcosa di carino nel tuo guardaroba!Sicuramente, però, sbaglierai l'abbinamento..Questo abito va indossato senza calze (essendo molto scollato sopra) e con delle decolletèes .Tu sicuramente metterai le calze, delle scarpe che non c'entrano nulla e una delle tue solite borse plasticose.Sei capace di rovinare anche un capo bellissimo, come quel vestito blu in velluto che hai indossato da Luisa: non andavano messi i guanti!Dimenticavo: non avrai mai la classe di fashion bloggers come chiara ferragni, nicoletta reggio e veronica di fashion fruit..per non parlare delle bloggers straniere come andy o betty!Ciao gengive's closet!

  3. non sono solita commentare, ma questo ci tengo a dirlo: un commento banale e cattivo come quello che ho letto ferragni e cloni non lo avrebbero neanche pubblicato e questo dà molti punti a favore di irene che grazie al cielo non fa la caricatura di altre ma prova a ritagliarsi un suo stile.. almeno c'è qualcosa da guardare, che piaccia o no. Se voglio guardare donne bellissime con vestiti costosissimi mi prendo una rivista…almeno l'italiano è corretto!!

  4. Molto bello il vestito!Io compro spessissimo da asos, anche perchè dove abito io c'è solo zara come negozio accettabile perciò compro tantissimo online (non solo asos) ^_^

  5. Buondì a tutti!!Mi fa piacere che il vestito vi piaccia! Io me ne sono innamorata al primo sguardo e alla fine non ho resistito :D :D Sono contenta dei vostri feedback positivi su Asos.com! Anche perchè ci sono un sacco di cose carine, anche per la prossima primavera, avete dato un occhio?

  6. Grazie per il sostegno a tutte! E quindi mi riferisco a te Anonimo. Vorrei sottolineare che questi commenti sono sterili sia per me, che per te, dato che il tuo intento di ferirmi è protetto da uno spesso corazzamento. Se mi posso permettere poi, tu vedi la moda a compartamenti stagni: invece un abito può essere interpretato in mille modi diversi, secondo la personalità della persona, del suo fisico, dell'ambiente, delle sue disponibilità economiche, del suo ego e mille altri fattori. Quindi che siano calze sì, calze no, guanti sì, guanti no, borse in pelle di vitello o in ecopelle, scarpe di camoscio o di camoscio sintetico… vige la democrazia ancora nella moda, grazie a dio. Dunque approvo la tua critica ma non il "DEVE", che nella moda non esiste… nemmeno se lo dice la Sozzani o la Wintour. Per quanto riguarda il confronto con le mie colleghe, bè, ogni aspetto ha mille punti di vista diversi. Se il mio stile non ti piace e preferisci il loro è del tutto normale: fossimo tutti uguali e la pensassimo tutti allo stesso modo saremmo un branco di pecore e non esisterebbe più nè il dialogo nè la discussione che, nel mio blog, è la parte che preferisco. Per quanto riguarda il soprannome, ti ringrazio, ogni tanto mi chiamano così anche le miei amiche ed è sempre una risata :D Difatti non vediamo proprio questo difetto nella miriade che ho..! Bè meglio così per me :D Spero di aver eviscerato a pieno il tuo commento. Un saluto.

  7. PAROLE SANTELS: maremma guarda!!! Ci sarei venuta con immenso piacere, mi ha detto che c'era anche Boutique Nadine. Solo che non sono riuscita a smuovere Giova: tuta e campagna mode on per la nostra domenica. Spero nella prossima volta, tienimi informata!!

  8. Molto carino il vestitino…forse un pò trasparente..non vedo l'ora di vederlo indossato! Anch'io avevo visto alcune cose su asos ma mi hanno spaventata un pò le spese doganali non precisate… Ragazze voi che ci comprate spesso QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE COMPRESE LE SPESE DOGANALI?? Lo stesso dubbio ho riguardo Queen's wardrobe! Infatti sto lavorando ad un post con tutti questi quesiti sperando di avere risposte dalle amiche più esperte! Fatemi sapere Grazie mille e ancora complimenti per la scelta e per la gentilezza che hai Ire!

  9. Irene, io ti seguo sempre, e anche se a volte, alcune tue combinazioni non mi fanno impazzire, trovo in te una ragazza che si impegna molto in quello che fa, che vuole diversificarsi dalla massa e che con il tuo stile raggiunge l'obbiettivo a pieni punti. Ce ne fossero di più al mondo di ragazze che come te, si impegnano duramente per ottenere ciò che vogliono!ps. io compro ormai quasi tutto su asos e non mi sono mai trovata male, lo trovo fantastico!un bacio!V.

  10. Il vestito è molto carino ma tu che più volte hai profetizzato di essere così pudica da non metterti vestiti o shorts tr corti,non hai notato che il vestito è completamente trasparente???

  11. rispondo ad alba , anche se irene non ha certamente bisogno di avvocati difensori:trovo il tuo commento abbastanza sgradevole, molto forte e che mi fa pensare ad una antipatia personale.capisco che tu possa non condividere determinate scelte o abbinamenti, ma mi pare che irene abbia dato una certa impostazione al suo blog, e in questo sia molto coerente , tutto molto cheap, ma sempre presentato con sincerità.non mi sembra carino che tu indichi come icone di stile altre fashion blogger ..anche perchè su questo si potrebbe aprire un ampio dibattitola classe non è solo avere un vestito firmato, o saper abbinare scarpe e borsetta, la classe è anche pubblicare un commento come il tuo.ave

  12. grande ire! sono contenta che ormai compri su asos anche tu, non te ne pentirai :) io ho in mente un ordine bello corposo (ho i soldini ricevuti a natale da spendere!) ma ho bisogno di ricaricare la postepay e non trovo mai il tempo…spero di farlo in questi giorni, prima che finiscano le taglie tra l'altro!

  13. come al solito, la signorilità che contraddistingue il tuo modo di rispondere alle critiche, ti mette sempre e comunque una spanna sopra la volgarità del tuo interlocutore.:)

  14. Myriam, white cabbage e v. grazie mille ragazze ;);) Vi mando un bacionissimo!!Anonimo: oddio, pudica non direi. Quel che è certo non vado in giro nuda, scollacciata o scosciata.. se non al mare. Mi sentirei altamente a disagio :D Riguardo al vestito è la stessa cosa che ho notato anche io!! Ho preso una taglia sopra, così se vedo che è troppo trasparente non ho problemi a mettere un "sotto", come lo chiamo io :D

  15. ciao irene, sì io ho già acquistato su asos e sono molto professionali e seri: puoi cambiare la merce che non ti soddisfa una volta ricevuta a casa, facendoti rimborsare al 100% oppure effettuando un cambio con altri prodotti o ancora cambiando taglia e misura. insomma molto serio come sito!buono shopping :)visita il mio blog ;)http://lmphotografic.blogspot.com/

  16. Oh si, ho acquistato molte cose prémaman nel 2009, mi sono trovata benissimo, sia con le taglie che coi prezzi, costavano un terzo dei capi prénatal ed erano così trendy. Ultimamente non ho acquistato nulla da loro, ma da Zara.com, anche io sto attendendo il mio pacco!Questo vestito è uno schianto, adoro i monospalla! Ottima scelta!

  17. bellissimo vestito…nemmeno a me è piaciuto molto l outfit per luisaviaroma,non che fosse brutto…ma non mi convinceva :)quel commento antipatico(perchè non è una critica ma solo antipatia) è stato fatto semplicemene per far "pubblicità" alle tizie citate…oh irè,ringrazia il cielo che non hai lo stile della ferragni!!!(la prima fra tutte a ricopiare esattamente look visti da altri)

  18. Grazie mille ragazze!! :)Marta L. la stessa cosa che pensavo anche io.. ma con la % di ragazze che conosco che acquistano online credo che oramai ci sia da provarci :PBuona notte a tutte <3

  19. Love Asos, io ci compro soprattutto vestiti, li trovo bellissimi (il tuo è favoloso), clutch da cerimonia e ogni tanto anche le scarpe, finora mai avuto vere delusioni…spedizioni celeri, spese postali ragionevoli e un buon servizio clienti sono il loro punto di forza!Ad Alba dico solo che Irene è diversa, perchè è più vicina alla maggior parte delle ragazze per budget, stile e vita, ed è costante fonte di spunti-anche perchè è carinissima! le altre blogger (che seguo e che mi piacciono comunque) rappresentano un mondo della moda "patinato" e quasi "estremo"- alla Anna Dello Russo-che è bello seguire sul pc ma è difficile trasferire nella realtà!Irene continua così e sorridi sempre, hai delle gengive bellissime… ;-)A

  20. bellissimo vestito ire! piaceva anche a me qnd ho addocchiato Asos..ma che taglia hai preso? solo x regolarmi..perchè io essendo un s a volte m penso di essere una UK10.. hai pagato in sterline? in quanto tempo ti e arrivata?

  21. bello!brava ottimo acquisto! mi ricorda un abito senza spalline nero ricoperto da uno strato di velo della collezione invernale di stella mccartey!io oggi ho acquistato un vestito da net-a-porter coi saldi da 270 euro a 80, mi è sembrato un buon affare!appena mi arriva pubblicherò un post sul blog al riguardo.passa a dare un'occhiata se ti va!baciwww.mewmwe-angelica.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *