untitled1-2
 Lilla in inverno? Sì, si può fare! Con lana e pelle total black, la cappa lilla di quando mamma era più giovane torna subito en vogue!
▪▪
Lilac for winter? Yes, we can do it! In my opinion, paired with leather and wool my young mum’s cape go back en vogue!
img_3133_modificato-1 img_3108_modificato-1 img_3038_modificato-1 img_3077_modificato-1 img_3101_modificato-1 img_3118_modificato-1
I’M WEARING:
CAPE: old and from my mum
PANTS: ZARA (fw 10-11) 29 Euro
SHOES: H&M (fw 10-11) 29,90 Euro
HAT: H&M (fw 10-11) 7 Euro
SCARF: HANDMADE 5 Euro
LEATHER GLOVES: H&M (fw 10-11) 39,90 Euro
VOTE THIS LOOK ON CHICISIMO.IT
Potete vedere (e commentare) tutti gli outfit fino ad ora pubblicati sul mio blog, una sorta di catalogo di outfit, se così si può chiamare, nella sezione MY OUTFITS nella barra del menù sotto l’intestazione :)
Tomorrow I’m going to leave for 2 days in Umbria!
See you tomorrow anyway :D

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “

  1. Ciao cara! ♥ Il colore di questa cappa è BELLISSIMO!!!!!!!!!!! :)Mi piace molto come l'hai abbinato…bella come sempre!Un BacioneLiDì ♥http://fashiondeliz.blogspot.comps.Se non l'hai ancora fatto, Partecipa anche tu al mio GIVEAWAY by shopalike.it! In palio una bellissima BORSA

  2. Ciao Irene!Non finirai mai di stupirmi!E' bastato il cappotto Lilla (molto carino) per addolcire un look quasi aggressivo con i guanti e i pantaloni di pelle!Riesci sempre ad essere equilibrata sia nell'abbinare i colori che a scegliere i capi giusti al momento giusto!10 anche oggi!Ciao ciao! :)

  3. Bellissimo, un vero colpo di genio!Questa cappa è adorabile e la pelle le dà quella spinta in più per essere attualissima! :)I guanti di pelle sono fantastici!!! ;)Buon viaggetto in Umbria allora!!ciao Agne

  4. Quest'outfit è meraviglioso,mi piace tanto ;) !La cappa è troppo carina…ma ti pare che solo mia mamma non abbia conservato niente di niente delle stupende cose che aveva e che mi mangio le mani a vedere nelle foto?Mannaggia,la mia nonnina butterebbe la qualsiasi :D !Baci

  5. Bello!! Mi piace un sacco il contrasto tra il look più aggressivo con pelle e zeppe stringate e la cappa viola romantica..E poi che fortuna trovare nell'armadio della mamma dei capi così carini!! Baci!!!

  6. Bellissimo outfit: cappa e guanti lunghi sono un must! Sto cercando dei guanti del genere da una vita per regalarli ad una mia cara amica: mi sapresti dire dove sei riuscita a trovarli e quanto li hai pagati? Grazie mille!

  7. ciao è pochissimo che seguo il tuo blog e devo farti i miei complimenti,i tuoi outfit sono bellissimi e la cosa più importante è che indossi capi che tutte possono acquistare senza spendere una fortuna!a prezzi popolari diciamo… brava! =)

  8. Buon pomeriggio a tutti :)ROBERTA: mille grazie, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia! :D Spero di risentirti :D Un bacio!FLORIANA: grazie ! :DCHIARETTA: sono contenta che ti piaccia, grazie mille!!

  9. ELENA: esatto, è una combinazione che adoro!  Io li ho acquistati da H&M a 39,90 euro, ci sono anche a meno ma sono di più scarsa qualità! Magari i miei con i saldi scendono, prova a dare un occhio! Un bacione!!VALENTINA: grazie mille :) Buona giornata!SERENA P: della stessa linea c’è anche la gonna.. se la trovo dopo la prima ondata di saldi sicuramente la prendo ;)Un bacione!

  10. ELY: anche a me questo contrasto piace moltissimo! L’armadio della mamma, nonostante porti qualche taglia sopra la mia, è sempre una buonissima fonte :DDENISE: grazie mille carissima!! Tranquilla è normale! Noi diamo tutto alla caritas per cui di cose vecchie non ne abbiamo molte :)MAYLOVE: grazie mille mille mille!! Ci vediamo sabato! Buon pomeriggio!

  11. FEDERICA: dici? :DVIOLA: grazie carissima, mi fa un sacco piacereeee!AGNE: ciao cara!! Grazie, cercherò di godermi questi due giorni di vacanza :D :D Un bacione!JULIET: happy new year to you and thank u for your comment 

  12. IVANIA: thank u Darling!!MYRIAM: grazie mille!!! Sono proprio contenta che ti piaccia! Il lilla non è un colore presente nel mio armadio ma devo dire che mi piace parecchio!FEDERICO: che bello, grazieeee!

  13. OIDLAUC: sono contenta che anche questo outfit ti piaccia!! Buona continuazione di giornata!DELIZ: sono contenta che ti piaccia, colore e abbinamento! Un bacione!GIULY: grazie mille cara!!! Buon pomeriggio!!

  14. Bellissimo outfit! La dimostrazione che anche senza avere due mila firme addosso (alexander mc queen bracelet, tiffany ring customised by me, e aria di superiorità chiusa in una chanel) si riesce ad essere strepitosi! Brava brava brava. Riutilizzi sempre i tuoi abiti, li mostri in più varianti e rappresenti realmente una ragazza solare che vuole essere alla moda anche senza un intero armadio di vestiti messi due volte quando va bene. Un bacio

  15. ANONIMO 2: mi fa piacerissimo :):) Grazie mille!!! Apprezzo davvero molto questo commento, grazie!!ANONIMO 1: non posso che dirti che hai ragione! Spero di migliorare con il tempo dato che un corso di inglese a Firenze costa circa 1500 euro, ahimè! Buon anno a te!! POKO: sono contenta che ti piaccia :) Grazie e buona serata!

  16. Hai proprio ragione, il lilla sta benissimo in questa tua proposta di look invernale! Non ricordo di averti visto spesso addosso questo colore, ma ti dona molto.Volevo poi farti i complimenti per i tuoi ultimi post delle feste: sono stata via perciò li ho visti tutti insieme adesso, e le bellissime foto della neve, degli addobbi e delle luci, l'atmosfera calda e famigliare, mi hanno magicamente ri-trasportata nel mondo del Natale…grazie per le emozioni che sei riuscita a trasmettermi!! Ed auguri di un felice 2011, sempre così "ispirato" (anche nello stile, come dimostri in quest'ultimo outfit).

  17. complimenti mantella e pantaloni fantastici!i guanti danno quel tocco di signorilità in più che rendono più armonioso il tutto.ti stanno entrambi veramente bene!mai pensato di fare la modella di professione?non il fisico che ti ritrovi io al posto tuo ci farei un pensierino!complimenti nicoletta da firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *