immagine1-2

Qualche giorno fa ho deciso di auto farmi un regalo di Natale. Avevo visto questi altissimi stivali stringati qualche settimana fa nella vetrina di Peluso. Ma siccome già senza provarli sembravano davvero troppo alti e quindi poco utilizzabili nella vita reale, ho desistito. Ma poi qualche giorno fa mi sono nuovamente imbattuta nella famigerate vetrina.. e chi ti vedo? Loro! Probabilmente non li metterò spesso ma per 24 euro mi sono tolta per una buona volta lo sfizio di comprare qualcosa di assolutamente scomodo ma assolutamente bellissimo, almeno ai miei occhi! E voi cosa ne pensate? Buon sabato a tutti! :)
▪▪
Some days ago I dedided to made a gift.. to me! I saw those high boots on Peluso shop some week ago but since they are so high and so difficult to wear I decided not to buy them. Then I saw them again same days ago.. and I fell in love twice! Maybe I won’t wear it so often but at the price of 24 euros.. we can do that! :D What do you think? Happy saturday everybody!
img_3970_modificato-1 img_3978_modificato-2 img_3960_modificato-2
Ci vediamo domani a Firenze per il “Dinner party” di Luisa Via Roma!
Un bacione a tutti!

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “

  1. Ammazza! :D Splendido tacco. Cerco anche io qualcosa di simile ma sono troppo alti di gamba e mi mozzano il polpaccio :( già sono nana :) A te staranno bene invece! Non vedo l'ora di vederli indossati!

  2. Quoto musadinessuno: vorrà dire che per salutarti salirò su un tavolo!Speriamo tenga…. Cmq bellllllissssime le scarpe… Pensavo anche io a qualcosa di vertiginoso, ma cadere nel bel mezzo della festa non è un bel modo per farsi notare!A domani allora!

  3. Più che un paia di scarpe sono un arma di difesa!! :)Ma sono spettacolari, chissà che figurone con delle scarpe simili, di sicuro ti fanno notare; anche solo per l'altezza che raggiungerai…spero che se mai un giorno ti potrò conoscere di persona non indosserai queste!! ;PNenanche a me il platou piace tantissimo così "curvo", ma ogni tanto bisogna togliersi qualche sfizio, sopratutto se non si è costretti a spendere un'esagerazione! Brava Ire, non vedo l'ora di vedere come li metterai (Look aggressive o dolce e romantico??)Un abbraccio!!ps:ma il giveaway con quei cappelli magnifici??

  4. Hai fatto benissimo: 24 euro ben spesi!!!Magari non li indosserai tutti i giorni, però qualche volta sicuramente avrai il modo di utilizzarli…anzi sono curiosa di sapere come! Voglio un outfit!!^__^

  5. Sono appena tornata dall'Umbria, tra natura e belle mangiate, sento parecchio la malinconia nella mia casina al pc.. e va bè! Però i vostri commenti mi rincuorano tantissimo, grazie mille!!!Le scarpe come vi dicevo le ho prese da Peluso e costano 24 euro e come dicevate sopra, sono disponibili anche in grigio. Non ha la più pallida idea se le metterò domani sera, ho l'idea della mise in testa ma non so se questo tipo di scarpe potrebbe andare bene!!Vi mando un grandissimo bacio e ancora grazie per tutti i vostri carissimi commenti!!Un bacione a tutti <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *