L.I.F.E: borse ecologiche

immagine-2

Qualche tempo ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione di L.I.F.E e conoscere Eleonora, la giovane creativa del marchio. L.I.F.E, come avrete capito dal titolo, è l’acronimo di Let’s imagine Fashion Imotions: la linea infatti nasce da un’immagine disegnata a mano, quello dello spermatozoo che entra nell’ovulo, simbolo della nascita, del concepimento di nuove idee e di una nuova immagine per un mondo più bello che sono i giovani di oggi possono immaginare.
immagine2
 L.I.F.E nasce infatti come una linea di borse ecologiche in tela che portano su di sè un messaggio altrettanto semplice: pensare all’ambiente riducendo l’uso dei sacchetti di plastica con una borsa in tela che puoi tenere sempre ripiegata nella tua Itbag.

immagine3

 Anche il messaggio sul retro è chiaro: It’s easier than said. E’ più facile concepire una vita che spiegare come si fa. E’ più facile ripiegare nella propria tasca una borsina in tela piuttosto che buttare vie mille sacchetti in plastica. Lo trovo un concept stupendo! Ecco come la mia borsa L.I.F.E mi è stata consegnata!
immagine5
Contacts:
Puoi trovare queste borsine, al costo di circa 7 euro, qui:
BOUTIQUE NADINE, lungarno acciaiuoli 22r
PENELOPE FIRENZE, via Gioberti 40-42/r
NEW BOSTON, viale Europa 122
GIORNALI E NON SOLO, via Kassel 13
Presto anche lo shop online ;)

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *