I colori pastello di Missoni

Tutta incentrata sui colori pastello la sfilata di Missoni per la prossima stagione invernale. Dal rosa, al celeste, al giallo fino al verde: ci sono proprio tutti! Maxi pull intrecciati, biker boots in pitone mono o bicolour, cappellini tricottati e lunghi cardigan, tutti dai colori tenuti, in un mix che crea una palette che non siamo abituati a vedere durante la stagione fredda e che può diventare portabilissima, presa a piccole dosi, abbinata ai colori scuri.

Il salotto di Borbonese

Come far sì che una presentazione di abiti e borse sia troppo statica e come tale noiosa e poco realistica? Borbonese ha centrato l’obiettivo: ha creato un vero e proprio salotto in cui gli abiti, le borse e gli accessori sono indossati dalle modelle, sedute in poltrona, al pianoforte, ad un tavolo con il proprio ipad. Coinvolgente e divertente, Borbonese sa come restare impresso.

Un viaggio intorno al mondo per Moschino Cheap and Chic

moschino-cnc-f11-059_sv-2
Immaginate di poter fare un giro intorno al mondo semplicemente aprendo le ante del vostro armadio: da Parigi, a Londra fino a New York. E’ questo l’obiettivo che si è posto Moschino Cheap and Chic per la prossima stagione invernale. Un tocco di Parigi con la borsa Torre Eiffel, un assaggio di Londra sulla canotta over che fa da vestito e un tuffo a New York con l’abito Statua delle Libertà. Una collezione dedicata alle viaggiatrici seriali che vogliono tenere sempre con se un pezzo della città preferita.