Finta pelliccia

img_6689_modificato-3
Lo sapete. Il mio colore preferito è il nero: soprattutto in inverno è il colore praticamente onnipresente in tutti i miei outfit. Credo che il nero sia il vero colore passepartout: sta bene a tutti, a tutte le età e su ogni forma e, parliamone: il nero è chic! Mi piace moltissimo indossarlo in un total look spezzato da qualche tocco di colore:

questa volta ho deciso di colorare un total nero composto da una pelliccia ecologica di Westrags (arrivata dopo 2 giorni dall’ardine, il che è davvero da sottolineare!), una gonna a vita alta a ruota, con una camicia a fantasia floreale sui toni del rosso.
Passate una buonissima giornata e non dimenticatevi di votare per il nuovo evento per fashion bloggers italiani firmato Chicisimo e Italian Fashion bloggers.
▪▪
You know guys: my favourite colour is black, especially in winter, you can see it in almost all my outfits.
I think black is the really passepartout. It fits well to everybody, every age and size… so let’s face it: black it’s chic! I love to wear total black looks with some colour’s splash here and there: this time I’ve decided to “splash” a total black, made of a really warm ecologic Westrang’s fake four coat, a high waist ballerina skirt and peeptoe wedges, with a floreal blouse.
Have a nice day guys! :D
orizz img_6731_modificato-1 int orizz2 int2
I’M WEARING
FUR: courtesy of  WESTRAGS
SKIRT: H&M (fw 10-11) 10 Euro on sales
BLOUSE: H&M (fw 10-11) 19 Euro
SHOES: PRIMADONNA from last winter
VOTE MY LOOK ON  CHICISIMO.IT

Inoltre vi consiglio di leggere...


55 thoughts on “Finta pelliccia

  1. Sempre bellissima, ma ancor di più con la pelliccia finta! BRAVA!Non se ne può più di vedere pellicce e pellicciotti a ragazze di 20 anni..Un bacio!

  2. cavolo… io non riesco a trovare chissaquali cose in nero.. risultato? io ne ho pochissimo! inoltre mi sbatte un casino… ma mi devo ricredere… rende il tutto sempre chic… e in effetti basta guardare cherry blossom girl, che ha una pelle d'avorio, e il nero è ad hoc! Mi avete convinta… adesso che ci sono i saldi.. vada per il NERO!

  3. Sono daccordo con te..di inverno il nero è insuperabile, certo ogni tanto cerco di spezzarlo con qualcosa di colorato, ma la base di ogni outfit resta sempre lui!!:) Bellissima la pelliccia, l'avevo notata anch'io su Westrags. Quindi ti sei trovata bene a comprare da loro? baci!!

  4. bel look e se anche fosse stato un total black sarebbe stato bello uguale:)ma quel tocco di floreale dona!!kissVogue Experience in patchworkporter.blogspot.com

  5. Bell'outfit Irene!Caldo, chic e comodo!Mi piace molto il cappottino in eco pelliccia e la camicetta fiorita che spezza il total black.Buona giornata…fredda ma serena! ^__^

  6. Buon pomeriggio! ALESSANDRA S: idem, io penso davvero che il 60% (minimo) del mio guardaroba invernale sia nero :D OIDLAUC: esatto, la penso proprio come te! Ciao, buona giornata!MARZIA: io lo porto molto spesso, qualcosa di nero c’è quasi sempre nel mio look :D Un bacione!

  7. ANONIMO – SABRI: mi fa molto piacere che ti piaccia, un saluto!MYRIAM: grazie cara, anche a me piace da morire! :D Ehi ma tu non posti più niente? Come va lo studio? Un bacione!TERRY: mi fa piacere averti dato un’idea! Un bacio!

  8. CESS: Thank u darlin’, floreal is the real everygreen… not black! Ehehe! Have a nice day!MISS: grazie mille cara!MARAA: nooo ma come ti sbatte? Prova a truccarti di più, passando un po’ di fard! Io faccio così quando sento di avere questo effetto! :D Un bacione!

  9. ELY: assolutamente, concordo proprio con te! In estate cerco di evitarlo.. ma qualcosa ho anche in inverno, hihi :D Un bacio! Mi sono trovata molto bene: non ho materialmente comprato, dato che ho ricevuto l’omaggio, ma avendo avuto libera scelta nel prodotto, mi sono trovata bene: tempi rapidissimi, packaging perfetto e prodotto perfettamente uguale a quello presentato. Insomma da 10. Lo consiglio assolutamente!THE VOGUE ADVISOR: grazie mille! Per me è stato amore al primo sguardo.. mi piace l’idea del cappotto – pelliccia.. ed è anche il doppio più caldo di un normale cappotto! Lo consiglio davvero!MISSY: thank u so much! The coat is from westrags and it costs 42 euros (on sales!)

  10. GIULIA: grazie mille cara!! A me piace il tuo taglio, avessi I capelli lisci, ufffff!!CAROLIN@: mille grazie!! Dovremmo fondare un gruppo di recupero per “Nero addicted”: siamo un esercito! :DALE NIDO: grazie cara! :D

  11. CATERINA: ti ricordi l’evento flower bomb, denim, 7 sins? Ecco il meccanismo è uguale soltanto è organizzato da Chicisimo e da ITFB. Per cui oltre a pubblicare l’outfit sul proprio blog le partecipanti dovranno pubblicarlo anche su Chicisimo. Tra le più votate Chicisimo + ITFB sceglieranno la vincitrice che verrà messa in risalto, con link al proprio blog, in homepage di Chicisimo e di ITFB! Poi manderemo il comunicato a tutte e lo scriverò anche sul mio blog ;)KIMMI: grazie mille cara! Buona giornata a te: a Firenze se non ci fosse il vento sarebbe da stare in golf! :DNICOLE: grazie mille, mi fa molto piacere!

  12. Aahahah!! Sara, ti giuro, ho pensato a te quando ho fatto il post.. e quando ho fatto le foto di oggi! Non c'è nemmeno un briciolino di nero nel prossimo outfit, ci credi? Per le scarpe, hai ragione, le ho provate con questo outfit ma non stavano troppo bene con le calze di lana, non mi piaceva molto l'effetto! :D Un bacione

  13. Bella Irene! Mi piace il total blackout ravvivato da pochi tocchi di colore…anche io durante l'inverno sono ossessionata dal nero, non riesco a farne a meno!Un bacio e grazie per l'aiuto per il problema con chicisimo!;)Angela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *