Il colore del prossimo inverno? Speriamo il viola!

immagine-2
E’ da un po’ che non si vedeva sulle passerelle, ma il colore che, a fashion week appena iniziata, sembra sarà immancabile nel nostro prossimo guardaroba invernale, è il viola. Se, a sfilate terminate, chiedi tra le fashion bloggers opinioni in merito, loro spaziano tra un “Assolutamente no, porta sfortuna” dove sorge spontaneo l’interrogativo su una probabile carriera teatrale, ad un “Meglio il viola che il cammello come in questa stagione, almeno il nostro colorito non ne perderà” della blogger dalla pelle candida che fa poco uso di terra eo blush. Ma, ad eccezione di qualche superstiziosa, i giudizi sono unanimi tra le fashion bloggers: vogliamo indossare il viola il prossimo inverno!

Inoltre vi consiglio di leggere...


11 thoughts on “Il colore del prossimo inverno? Speriamo il viola!

  1. si anche io l'ho notato tra le sfilate che sono riuscita a vedere in rete, tra i post che hai pubblicato, mi è stato sempre simpatico il viola come colore, soprattutto quello bello carico!!!ciao Irene :DD

  2. Ciao Irene! Vorrei un'informazione in merito all'aperitivo nello store di Sephora di cui ci avevi parlato..si terrà anche domenica? Grazie mille!Buona fashion week!

  3. Viola..bello in tutte le sue sfumature!Una cosa però è molto strana..parli delle fashion bloggers come se fossero entità a te estranee, ma alla fine anche tu sei una di loro!E non hai dato nemmeno un tuo parere personale su questo colore..

  4. Sará stato assente per qualche anno dalle passerelle, ma dalle vetrine dei negozi non é mai mancato, quindi il viola mi ha proprio stancata! E poi non si abbina con nulla, al massimo con il marrone, ma con il nero sta proprio male (a parte il viola iris che é l'unico che sta bene con il nero)! Speriamo che non si usi di nuovo!

  5. (sedicente) fashion blogger/attrice a rapporto: non sono mai stata in scena senza un tocco di viola addosso, così come nel mio armadio (e nel mio make up) non sono mai mancati tocchi di viola in tutte le sfumature, sia nei toni più caldi che nei toni più freddi. Vederlo in passerella è sempre una bella emozione. Thumbs up per il viola! ;)

  6. Anonimo sono articoli che scrivo per il blog delle sfilate di donnamoderna e non prettamente per il mio blog dove la soggettività è un ordine. Ma visto che me lo chiedi: sì mi piace molto, lo trovo molto bello per le more, per cui sicuramente lo indosserò! Grazie a tutti per i vostri commenti, mi fanno tantissimo piacere, grazie :):)

  7. irene, sei una brava reporter, sei umile e carina, ma certe considerazioni lasciale per te, non hai le capacità e le conoscenze adatte per trarre conclusioni dalle sfilate, soprattutto dicendo che il viola tornerà di moda! è dal 2000 che ci tartassano di viola, e c'è una storia dietro, se avessi studiato la stora del colore l'avresti saputo. Direi che il viola non sarà per niente il colore del prossimo inverno, al massimo si parla di blocking colours, fucsia, arancione, giallo…ma il viola no, anche perchè sempre portato in total colour visto che non consente abbinamenti degni di essere guardati. ti faccio notare un ultima cosa, per sostenere una teoria dovresti almeno avere una decina di foto che supportano la tua idea, e non metterne solo due per di più sbagliate perchè non hai presentato foto di capi viola, ma piuttosto vinaccia.., i colori nel mondo della moda sono fondamentali, e vanno saputi i termini specifici. se dici viola, che viola sia.ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *