Jo No Fui: il ritorno della pancia scoperta.

img_8747-2
Il titolo di questo post genererà urla, grida e cali di pressione. E’ vero, la pancia scoperta è tornata en vogue. Urge dieta, direte? Probabilmente no (adesso un sospiro di sollievo è lecito!). Infatti Jo No Fui nella sua sfilata autunno inverno 2011 2012, che si è svolta per ultima nel calendario ufficiale del primo giorno di fashion week, ha proposto linee morbide, dalla vita alta, accompagnate da microtop o micropull che lasciano scoperto quel filo di pancia poco sopra l’ombelico, il tutto accompagnato da tocchi di pelliccia, tra copricapo e stole, e colori dalla tipica palette autunnale. E voi, che ne dite?
img_8546 img_8553 img_8626 img_8646 img_8672 img_8681 img_8702 img_8737

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Jo No Fui: il ritorno della pancia scoperta.

  1. mai portata la pancia scoperta neanche quando andava tanti anni fa.. sinceramente non posso permettermelo XD preferisco essere un attimo meno "cooooool" ma non ridicola eheheheha parte questo, dalle foto che hai messo la collezione mi sembra davvero stupenda: gli over the knee ci terranno compagnia anche il prossimo inverno! Stylosophique

  2. La pancia di fuori non mi entusiasma, visto che non sono adatta a portarla. Ma per fortuna non tutta la collezione si basa su quello e tutto sommato è molto bella!

  3. Questa sfilata è meravigliosa *.*Mi piacerebbe molto trovare dei capi del marchio ma non saprei dove cercarli al momento.La pancia scoperta è un'arte per poche elette temo! Quand'ero piccolina (15-16 anni) ho vissuto nel bel mezzo del mood "vita bassa e pancia fuori" e ne ero portatrice sana e orgogliosa.. Ma son passati 7 anni e non ho più il fisico!!! ;)Anche se il filo di pancia scoperta sopra l'ombelico è davvero sensuale.. (magari non in pieno inverno -.-)Non sono d'accordo sul "tutte possono permetterselo", ci vuole una vitina sottile secondo me.. e una bella proporzione vita-fianchi.

  4. Trovo che un filo di pancia scoperta possa andare bene per chi ha il fisico…non d'inverno però..Continuerò a indossare maglie medio lunghe per slanciare la mia bassa statura tralasciando questa moda..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *