La treccia a spina di pesce dalla redazione

g-2
Silvia, di professione Interior Designer, ci è venuta a trovare alla redazione temporanea presso Sephora, Corso Vittorio Emanuele, questa mattina. E’ arrivata per farsi truccare dalla nostra make up artist di Sephora ma, come l’ho vista, ho dovuto fermarla. Da quanto tempo sogno di creare la perfetta treccia a spina di pesce? Chic e perfetta per tenere in ordine i capelli, anche durante la Fashion Week, la trovo una soluzione davvero originale! Vi sembra troppo complicata da realizzare? La rete è costellata di semplicissimi tutorial: quattro semplici passi e il gioco è fatto. Da provare!

h

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “La treccia a spina di pesce dalla redazione

  1. Per fare una treccia così bisogna avere i capelli liscissimi e soprattutto non scalati! Che invidia!Ire, ti seguo sempre anche sul blog delle sfilate. Leggendovi, mi sembra quasi di essere lì con voi :D continua così, ce la stai mettendo tutta! :D

  2. Urge trovare un tutorial sulla treccia!!!oltre a poterla apprezzare quando me la acconcia mia zia parrucchiera,nn ci sono altre occasioni in cui riesco a rifarla.Mi hai fatto tornare in mente qesta missione:).Grazie Irene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *