“Pizzo, ti adoro”: il nuovo evento delle fashion bloggers italiane

alberta-ferretti-adv-ss-2011-4
Alberta Ferretti ss 11 campaign
Ciao ragazze,
anche quest’anno abbiamo deciso di organizzare un evento sulla falsa riga di “Flower bomb” (organizzato da Cécile dell’Armadio del Delitto e da me), “In denim we trust” e “7 sins”, iniziative che hanno unito per un giorno, e con grande successo, centinaia di fashion blogger italiane.
Per questa edizione, dopo un sondaggio su italianfashionbloggers.com a cui hanno partecipato più di 200 persone, è stato scelto il tema “Pizzo, ti adoro”, una delle tendenze cardine per la prossima stagione.
Le partecipanti che aderiranno all’evento (per aderirecliccare qui) dovranno, in data 9 marzo, pubblicare il proprio outfit a tema “Pizzo, ti adoro” sul proprio blog (mi raccomando, il giorno stesso, nè prima nè dopo!) inserendo a fondo post la lista dei blog partecipanti (la lista vi sarà mandata da ItFB.com all’email indicata durante la registrazione, alcuni giorni prima dell’evento).
Per questa edizione, oltre ad italianfashionbloggers.com la piattaforma di riferimento di tutte le fashion blogger italiane, partner dell’evento sarà anche chicisimo.it la community di streetstyle più famosa d’Europa.
Le partecipanti avranno anche la possibilità di inserire il proprio look “Pizzo, ti adoro” su Chicisimo.it e, tra le 5 ragazze più votate, verrà scelta una vincitrice che si aggiudicherà la homepage di Chicisimo.it e di ItFB.com con link al proprio blog: una grande visibilità!
Non avete ancora un account su Chicisimo? Createlo prima dell’evento ed evitate il canonico tempo di approvazione scrivendo direttamente a [email protected] o [email protected] dicendoci il nome del vostro nuovo username su Chicisimo, il link del vostro blog e che volete partecipare a “Pizzo, ti adoro!”. In questo modo non avrete bisogno di uploadare i 3 look che di solito richiediamo per convalidare l’account e sarete subito attive!
.
a_39_pizzo3_528
Dunque ricapitolando:
TEMA: “Pizzo, ti adoro”
DATA: 9 Marzo
REGOLE:
– in data 9 marzo pubblicare la foto a tema sul proprio blog.
– a fondo post indicare la lista dei blog partecipanti (vi sarà inviata via mail nei giorni precedenti all’evento)
– pubblicare la proprio foto su Chicisimo.it (se non avete un account, registratevi e poi scrivete a [email protected] o [email protected] per convalidare l’account senza dover aspettare i canonici giorni per l’approvazione)
VINCITRICE:
 tra le 5 ragazze più votate su Chicisimo.it, verrà scelta una vincitrice che verrà posta in homepage, con link al proprio blog, su Chicisimo.it e ITFB.com. Una grande visibilità!
LINK UTILI:
REGISTRAZIONE SU CHICISIMO: http://www.chicisimo.it/ cliccare su Iscriviti in alto a destra
PER QUALSIASI PROBLEMA O DUBBIO:
Spero aderirete numerose e che sia, come nelle scorse edizione, una giornata davvero divertente!
.
English translation to explain you, my not-italian readers, what’s goin’on!
Also this year we decided to organize an event along the lines of “Flower Bomb,” “In denim we trust” and “7 Sins”, initiatives that have combined for a day, with great success, hundreds of Italian fashion blogger.
For this edition was chosen the theme “Lace, I love you,” one of the key trends for the next season.
On march 9th, the participants who will join the event will post their outfit with the theme “Lace, I love you” on their blog posting also, at the bottom of the post, the list of the participating blogs.
For this edition, as well as ITFB, the platform of all the Italian fashion blogger, partner of the event will be also Chicisimo.it the community of streetstyle most famous in Europe.
As a matter of facts the participants will also be able to enter their look “Lace, I love you” on Chicisimo.it and among the 5 most voted girls will be chose a winner that will win the homepage and Chicisimo.it and ITFB with links to their own blog: a huge opportunity!
Xo
Irene
Follow Irenes closet

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on ““Pizzo, ti adoro”: il nuovo evento delle fashion bloggers italiane

  1. Irene non ho ricevuto la tua mail,devo aspettarla oppure posso partecipare comunque???mail:[email protected]://thevogueadvisor.blogspot.com/

  2. bella iniziativa, Irene :) il tema scelto mi sembra molto interessante, sono curiosa di vedere quale sarà la tua proposta a riguardo :)grazie per aver iniziato a seguire il mio blog, mi fa davvero molto molto piacere :)

  3. Maddalena.. anche io sono molto curiosa! Al momento zero idee e panico al riguardo! Menomale che c'è ancora tempo!Figurati, mi piace molto come scrivi e ti faccio molti complimenti, hai un bel blog :)

  4. Mi viene da dire"pizzo,eccome se ti adoro",è fantastico e credo che quest'iniziativa andrà benissimo,come le precedenti!Purtroppo non sono una blogger,anche se amo la moda come voi :) !Il mio ultimo acquisto sono le peep toe in pizzo Casadei,non credi che ci sarebbero state a pennello :( ?Non posso far altro allora che aspettare la tua proposta!Baci cara ;)

  5. Bellissima [email protected]n.blogspot.comsolo una cosa non ho capito… è necessario iscriversi su chichismo per partecipare?'Ho già provato altre volte ma ho dovuto rinunciare perchè non riesco!

  6. L'iscrizione a Chicisimo è facilissima! Vai su http://www.chicisimo.it e clicca iscriviti in alto a destra. Una volta registrata scrivimi a [email protected] scrivendomi il nome dell'account scelto, il link del tuo blog e noi ti abilitiamo automaticamente il tuo accont senza dover aspettare i canonici giorni per l'approvazione. Per iscriverti invece all'evento devi cliccare sul link che trovi nel post, che ti rimanda ad una pagina apposita su italianfashionbloggers.com!Un bacio

  7. C'è un tempo massimo per iscirversi? Oppure posso dare la mia adesione all' "evento" anche all'ultimo minuto?Il problema è che non so se ce la faccio con la scuola e tutto il resto, e non vorrei dare la mia adesione per poi non riuscire postare effettivamente niente il 9 Marzo..

  8. irene, ma su chichissimo.it c'è una sezione apposta? come facciamo a postare l'outfit senz che si perda fra tutti?io sono iscritta si ITFB, ma su chichisimo non ho capito come partecipare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *