Terzo outfit da fashion week

Terzo outfit da fashion week, totalmente giocato sul vintage.
Anche ieri non ho avuto tempo di fare foto outfit decenti. Ne avevamo scattate un paio sulla scheda di memoria di Giorgia Student Flair, ma totalmente dimenticata, mi auguro di recuperarle presto! Spero che vi accontenterete comunque di qualche scatto d’emergenza, veloce, fatto qualche minuto fa. Cosa indossavo? Una splendida gonna trasparente, lunga poco sotto il ginocchio, abbinata a calze coprenti, sottogonna nero e una giacchina creata mixando un giubbotto levi’s e una giacca in pelle vintage. Ho acquistato la gonna presso Lady Jane B Vintage (Via dei Pilastri, Firenze): è stato amore a prima vista. Invece la giacchetta è stata vista e presa ad un fine stock in cui vendevano questi particolari capi con il 70 – 80% di sconto rispetto al prezzo originario. Un affarone!

 

SKIRT: LADY JANE B VINTAGE 24 Euro
JACKET: EXNOVO 10 euro instead of 76.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Terzo outfit da fashion week

  1. Ragazze, a colazione Giorgia mi ha appena detto che le foto sono state cancellate dalla sua memoria! Prometto appena torno a Firenze di creare nuovamente un outfit con questi capi però!Sono felice che intanto le premesse vi piacciano :DBaci e passare un buon sabato!

  2. Flaviana mi scuso a nome di questa persona. Sono sul tablet e nn riesco a caricare un piffero. Dalla mia parte tranquilla, preferisco pensieri sinceri cmq vada.Vi piacciono le scarpe? A fine gg facevano un po male ma hanno retto bene :-Pper le foto purtroppo nn le ho piu ma forse donnamoderna ha rubato qualche scatto durante la gg. Vi faccio sapere!Grazie e buona gg a tutti!

  3. Ma figurati a me non interessa e non devi certo scusarti tu :)non ho mai usato le parole con cattiveria, i miei più che altro son consigli ;)comunque ma questa giacca si può prendere da qualche parte? ti giuro questo look mi ha davvero colmpita e ultimamente mi hanno colpito pochi look per la fw di milano!!

  4. Non indosserei mai nulla del genere, ma è stiloso, devo ammetterlo.Sulle scarpe, di nuovo, bocciata. Vanno bene su un paio di jeans.Comunque aspetto di vederlo indossato.Un bacione e mi raccomando… scarpe e borse scarpe e borse!Non dirmi che a Firenze non se ne trovano di belle a poco prezzo perchè frequento spesso negozi fiorentini!

  5. Devo scusarmi ancora, oggi non ho avuto il tempo di accedere al blog per cui, adesso che ho finito di scrivere per DM, vorrei solo andare a letto!Sappiate solo che, di nuovo, vi ringrazio per tutti i vostri commenti e vi prometto di fare foto decenti appena torno a Firenze!!La giacchina non saprei, provate a fare una ricerca su internet se trovate il punto vendita che vende questo marchio :) Purtroppo non so aiutarvi di più!CCFW: io trovo che queste scarpe stiano benissimo con la gonna! Con il jeans invece spezzano troppo essendo così bassi, secondo me accorciano di brutto la gamba con un pantalone! E comunque via, allora a questo punto sono curiosa! Aperta a qualsiasi consiglio su borse e scarpe a bassissimo costo di qualità su Firenze (io non sono proprio di Fi, abito in una cittadina ad una 10ina di KM).Buona notte a tutti <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *