Urban look

In questi giorni i preparativi pre Fashion Week sono in pieno fermento nonostante l’influenza che mi attanaglia. Il primo passo è stato quello di cercare un nuovo laptop per aggiornarvi da Milano (oramai il precedente andava solo a manovella, ahimè!). Questo ha significato un intero pomeriggio in cerca di buoni affari: vale a dire, un pc piccolo, leggero ma potente e con un’ottima qualitàprezzo. Sottile, delle dimensioni ridotte ma dalle notevoli prestazioni, la mia scelta è ricaduta su un Acer timeline: il mio portafoglio piange ma spero di aver fatto una buona scelta e di potervelo dunque consigliare dopo la settimana fuori casa! In questi giorni dunque vige la comodità più assoluta: una gonna ampia doppio strato sotto al ginocchio stretta in vita da una cintura beige e il mio micro giubbotto di pelle. Un outfit semplice che spero possiate ugualmente apprezzare! Buon giovedì a tutti!

▪▪


Those days the preparations for Milan Fashion Week are in ferment despite the flu that is attacking me. The first step has been the reserch of a new laptop with the purpose to uptodate you, my readers, from Milan Fashion Week. Finally I decided to buy an Acer timeline: small but powerfull. I love it! 

For those massy days I decided to wear comfortable outfits: an ample skirt over the knee with a beige belt and a micro leather jacket. A simple outfit that I hope you’ll enjoy anyway!
Have a nice day everybody!

..
I’M WEARING:
SKIRT: ZARA (FW 10-11)
BELT: ZARA (FW 10-11)
SCARF: H&M (FW 10-11)
LEATHER JACKET: OVS INDUSTRY (FW 10-11)
.
Pics taken by Giovanni Gambassi
.
Tanti auguri amore mio, buon compleanno ♥
Vote my look on Chicisimo.it
Xo
Irene
Follow Irenes closet

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Urban look

  1. Il look è un po' troppo daek per i miei gusti..leggendo l'intro pensavo ti fossi comprata un macbook, secondo me il notebook migliore in circolazione, leggero, comodo, ottime prestazioni.ciao!

  2. A me piaci tantissimo così!!! Che bella che sei! La maxi gonna piace molto anche a me però non saprei quando indossarla…sicuramente in primavera proverò! Che scarpe indossavi? Stivaletti?? bacio…

  3. Ciao Ire!!come sempre outfit azzeccatissimo! Brava!!tienimi aggiornata sui tuoi movimenti a Milano, io purtroppo (o per fortuna) lavoro e lavoro e lavoro ancora quindi credo che salterò quasi tutte le sfilate.. ;(ma se sei in centro all'ora di pranzo e ti va pranziamo insieme, io lavoro in via Dante! baciiLaurawww.theoldnow.com

  4. Buondì ragazze!LAURA: molto volenteri, mi farebbe moltissimo piacere! Tu da che ora a che ora hai la pausa? Magari se hai un po' di tempo possiamo fare qualche giro insieme! Un bacio!ELY: io l'ho agognata tutto l'inverno.. e poi l'ho trovata a saldo :P :P Per la primavera senza calze assolutamente, con una tee o una camicetta leggera magari floreale! Si hai piedi avevo degli stivaletti :D :DELENA: hai ragione per il Mcbook, quanto a costo non cambiava molto ma sono fedele a window e ai programmi che supporta :)

  5. MARY: thank you very much :DMY HEART BLOGGED: thank u darlin' I'm glad that you love it :DCAROLINA: per i capelli mi ha convinta una mia amica, non la porto spesso la coda ma quando mi ha vista mi ha obblidata a farmela più spesso.. e io le do retta :D :D

  6. OIDLAUC: mille grazie!! Scusa se non ho risposto ancora al post di ieri, rimedio adesso :DGIADA E CHIARA: spero anche io :) Mi sembra buono, poi vi saprò dire :D CHANDRA E CHELLENA: thank u so much girls!! :)

  7. mi piaci molto! questo è uno dei tuoi outfits degli ultimi tempi che preferisco. la semplicità è sempre la strada migliore ;)congratulazioni per il nuovo pc :)))

  8. Ire perché non provi con un'altra acconciatura? Questa ti dà un'aria troppo trasandata!Magari con una riga al centro, secondo me ti starebbe davvero bene! Potresti fare un posto con diversi tipi di styling (una cosa un po' diversa insomma).E poi quale modo migliore di cominciare la FW con un look innovativo?xx Giugi

  9. A: mille grazie e crepi il lupaccio!! Spero di prendere tutto il meglio da questa FW! :DGIUGI: Giugi hai assolutamente ragione!! Vorrei cambiare, tipo fare una scalatura selvaggia per dare più volume.. non so!! Boh voi che mi consigliate?Però siscuramente dopo la FW perchè adesso non ho proprio più soldi: tra prenotazioni e pc sono a secco :( :( Per quanto riguarda questo styling a me piace molto in relazione al contesto! Ovviamente se avessi optato per un bonton o qualcosa di elegante avrei assolutamente cambiato :)Un bacio!MARGHERITA: mille grazie, ancora c'è un po' di gg alla partenza (e menomale dato che sono influenzata!) :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *