Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Vi presento le mie compagne di avventura!

  1. mi piacerebbe esserci… oberata di lavoro non posso! non ti scordare che l'affetto da parte nostra c'è in pieno… ammiro anche il tuo coraggio e la tua forza d'animo, tante nostre coetanee avrebbero mollato..attendo con ansia il tuo SHOP ON LINE! sarei una tua ottima clienteeee!!!!!

  2. Le solo invidiose sono delle poveracce! Sono proprio INVIDIOSE! Abituati, cara Irene, saranno sempre più invidiose per quello che stai facendo. Non capita a tutti un'esperienza lavorativa come la tua!Sono fermamente convinta che sei la blogger più brava di tutte, stai facendo un ottimo lavoro, cosa che in pochi sarebbero davvero in grado di fare.Le invidiose si focalizzano sul tuo modo di vestire e non capiscono cosa è la vera fashion week. Mi dispiace un po' per loro, proprio non ci arrivano.So che invece i tuoi outfit stanno piacendo molto, ti ho vista mentre venivi fotografata fuori dalla sfilata di ieri. Eri bellissima con quella gonna a frange! Però vorrei darti un consiglio. Hai il viso molto stanco, e ti vedevo ieri fuori dalla sfilata che eri sempre indaffarata. Riposati cara Irene, stai facendo davvero un BELLISSIMO LAVORO, che tutte noi follower stiamo apprezzando.Ti auguro una buonissima notte e non ascoltare le persone che parlano senza sapere (ho letto sulle solo invidiose di una ragazza del gruppo che diceva di averti vista a Sephora, credo che sia una grossa bugia).

  3. Ire ho letto le sole invidiose e ho riconosicuto tra di essere una certa Irene Bonfanti che prima commentava il tuo blog e adesso ti sfotte…addirittura dice di essere passata in redazione da te per spiarti! Ma la propria vita… ma soprattutto quanta invidia? Mi sembrava giusto segnalartelo se ancora non l'hai visto…Continua così.La lettrice di Verona dell'email

  4. Buonasera ragazze :)Scusate il clamoroso ritardo nel rispondere ai vostri commenti.Piano piano li sto leggendo ad uno ad uno e vi rispondo qui comulativamente con un grande GRAZIE. Per i vostri commenti, complimenti, critiche, consigli, domande e quant'altro :) (Ho visto le sole invidiose, che si deve fare, fa parte di avere un blog e giocare con la moda, va bene così) Sono davvero molto felice che mi seguiate con così tanto affetto, e vi ringrazio con tutto il cuore :)A domani, vi auguro una buona notte!

  5. Ma quanto sei carina, Irene! Quel vestito in pizzo mi piace un sacco.Io non conoscevo l'esistenza della pagina delle soloinvidiose… devo ammettere che ho aderito perchè mi ha fatto ridere!La satira è sempre stata l'altra faccia della medaglia, è solo uno sfottò e non è nemmeno feroce. Non credo che ci siano ragazze con la tua foto trafitta da spilloni, là, ma semplicemente ragazze che guardano questo mondo da un altro punto di vista, quello di Brüno di Sasha Baraon Coen, per intenderci. Le due cose, a mio avviso, dovrebbero convivere sempre: la moda è un gioco, mica è una cosa seria, grazie al cielo! E la fashion week va presa per quello che è, un circo bellissimo per adulti ma che ha scarso impatto sulla vita reale.Daje de post!

  6. grazie a te, grazie a Alessandra e Giorgia; siete bravissime, piene di entusiasmo, sapete scrivere e coordinare/coordinarvi… qualità non facili da trovare soprattutto tra le giovanissime: sono stupita! mi avete fatto ricredere sul mondo che "le solite invidiose" definiscono vuoto, senz'arte né parte; voi tre sì che avete da dare lezioni a questo mondo (non solo di moda)

  7. ops, ho aggiornato il profilo con nome e cognome, Semerssuaq sono io :-)e… magari la prossima volta tento di venir meglio in foto se poso con gente che ha 10 anni meno di me: ricordatemelo alla prossima occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *